Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 3 123 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 14
Domanda predefinita: matrimonio, ma il caso di einfachtse - domande: Ciao, ha ottenuto molto cercato, ma per la maggior parte Spezailfälle trovato (come visto già scadenza, da Austria, ecc.) Fine di ottobre a voglia Brasile di volare e non ci un amico sposare a causa di residenza e di Arbeitzserlaubnis e voleva sapere che cosa io dovrei prendere già da qui? Dice mio consolato responsabile: 1.
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    09.09.2010
    Luogo
    Stoccarda

Standard Domanda predefinita: matrimonio, ma il caso di einfachtse - domande

Ciao insieme,

HAB molto richiesto, ma per la maggior parte Spezailfälle trovato (come visto già scadenza, da Austria, ecc.)

Vuole che alla fine di ottobre Brasile volare e là un amico sposare a causa di residenza e di Arbeitzserlaubnis e volevo sapere che cosa io dovrei prendere già da qui?

Mio consolato responsabile dice:
    1. Il certificato di nascita
    , non più di 180 giorni, il meglio della maschera internazionali e in

Lingua portoghese.
    2. Prova la propria Residenza (Certificato di registrazione di Einwohnermeldeamtes) e se possibile, il certificato di registrazione dei genitori.

e da lì certificata.

Nella mia ricerca che ho lasciato di certificato di liquidazione di polizia, matrimonio abilità documento, l'autenticazione e che uno con con dovrà fornire già un documento del futuro da reggiseni consolato e così via.

Ho bisogno ad eccezione di 1 do u. 2 qualcosa da qui? Per il matrimonio e lavoro. Traduzione voglio essere lì.
    me e qualcuno può dire quello che sembra con controllo contro i matrimoni di comodo?

Grazie in anticipo, Vieln.

Micha

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    18 Ottobre 2007

Standard AW: domanda predefinita: matrimonio, ma il caso di einfachtse - domande

Zitat Originalmente inviato da micha209 Beitrag anzeigen
    ... ma amico sposare a causa di un permesso di soggiorno...
    Solo un amico Heirat... achso, più ancora non è...
    E si dovrebbe tenere il motivo di sposarsi per voi...

Così predefinito la risposta alla domanda standard:
    Chiedere il Cartório (ufficio del Registro di sistema), che documenta che vuole avere, perché ci sono differenze enormi....
    Certificato di registrazione dei genitori? Di cui non ho mai sentito che cosa....

3. # 3
    Moderatore
    Unirsi a data
    29.03.2004
    Luogo
    Rio/Saarland / Swabia

Standard AW: domanda predefinita: matrimonio, ma il caso di einfachtse - domande

Zitat Originalmente inviato da por que Beitrag anzeigen
    Così predefinito la risposta alla domanda standard:
    Chiedere il Cartório (ufficio del Registro di sistema), che documenta che vuole avere, perché ci sono differenze enormi....
    Non c'è nulla da aggiungere. Devo impostare un tasto di scelta rapida per questo (F8 sarebbe ancora libero...)
    Rio de Janeiro è una città sporca...

4. # 4
    Utente
    Unirsi a data
    29 Dicembre 2009
    Luogo
    NRW

Zitat Originalmente inviato da micha209 Beitrag anzeigen
    Ciao insieme,

Vuole che alla fine di ottobre Brasile volare e là un amico sposare a causa di residenza e di Arbeitzserlaubnis e volevo sapere che cosa io dovrei prendere già da qui?

Auguro che hanno ben pensato attraverso questa "società". Il matrimonio è uno, ma quello che viene dopo di che?

Devi vivere insieme, perché bisogna aspettarsi con controlli, se gli alieni disegna verdacht.

Sotto sospetto, viene automaticamente se la differenza di età è troppo grande,
    Se non c'è tempo è stato speso insieme prima del matrimonio.
    o si sapeva che solo per un breve periodo di tempo.

Se qualcosa con lavorando in Germania non funziona, sono Unterhaltspflichtig.
    Poi c'è amore, quando incontra qualcuno in Germania, sei la quinta ruota sulla vettura.

Ad un certo punto arriva il divorzio. Sai quanto è una separazione amichevole? Metti li indietro mai migliaia di pochi. Disposto a pagare nulla.

Trennungsjahr e mantenere ancora una volta.

Un matrimonio da favore è la bödeste cosa che si può fare.

Brasile

5. # 5
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    09.09.2010
    Luogo
    Stoccarda

Schonmal grazie a tutti per le risposte, ho chiamato catorio primo oggi, ma pensato che sarebbe stato più facile quando il futuro tempo i registri e chiedere. Chiesto già. Vuoi chiedere in anticipo qui ma che cosa è aufgeführeten fuori con il Monaco?
    e che cosa richiede obs richiesta supplementare per gli articoli del lavoro blu ancora.

a Brasil53,

Ringrazio anche voi prima, tuttavia il matrimonio e che dovrebbe poi in Brasile si svolgono. Pertanto il regime per una cattiva sarebbe piuttosto dibattito ci sono interessato a. e poi sarebbe stata piuttosto largo con obbligo di pagare gli alimenti. Ma ci può ma non così male come nostra in essere m.?

sapere per 6 anni, è di 4 anni più giovane, aveva shcon molto tempo lì a prendere in considerazione. Chiaro se lei vuole sposare differenti è stupido... ma era interessato come che guarda con il controllo dei comuni che vivono in realtà? e per quanto tempo questo può accadere?

Saluti Micha
    Zitat Originalmente inviato da Brazil53 Beitrag anzeigen

Devi vivere insieme, perché bisogna aspettarsi con controlli, se gli alieni disegna verdacht.

.. Differenza di età è troppo grande,
    Se no tempo insieme... è stato speso prima del matrimonio

Se qualcosa con lavorando in Germania non funziona, sono Unterhaltspflichtig.

Brasile

6. # 6
    Utente
    Unirsi a data
    29 Dicembre 2009
    Luogo
    NRW

Mi chiedo perché vuole vivere non insieme? Così è amore nel gioco?
    Perché allora questo matrimonio?
    So che qualcuno, come un favore è costato il denaro.
    Ora, egli ha una procedura a causa di frodi fiscali nel collo.

Ma tutti sono suo fabbro di felicità!

Se l'ufficio immigrazione non ha nessun sospetto di un matrimonio di convenienza, i controlli sono difficilmente da aspettarselo.
    Se avete il sospetto, fanno visita senza preavviso e ispezionare il vostro appartamento. Se non siete sicuri che tutto sia OK, i controlli sono ancora una o due volte ripetono.
    (Spazzolino, abbigliamento ecc.)

Ci sarà anche bello vicini, che chiamiamo presso l'ufficio immigrazione.

Brasile

Pagina 1 di 3 123 UltimaLetzte