Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Visualizzati i risultati da 1 a 4 di 4
Berlino, veniamo....: Ciao, buon compleanno mia moglie (brasiliano), abbiamo voluto una 3 giorni ci trattano viaggio a Berlino. Perché anche io come un nativo tedesco dal profondo sud ovest non è mai stato a Berlino, so da me ovviamente non così bene lì. Sì, nessun problema alla messa delle informazioni è di trovare luoghi di interesse
  1. # 1
    Utente
    Unirsi a data
    IN VIRGINIA.

Standard Berlino, veniamo....

Ciao

buon compleanno di mia moglie (brasiliano), abbiamo voluto una 3 giorni ci trattano viaggio a Berlino. Perché anche io come un nativo tedesco dal profondo sud ovest non è mai stato a Berlino, so da me ovviamente non così bene lì.

Sì, nessun problema nella massa di informazioni su Internet è di trovare luoghi di interesse. Ma ci piacerebbe anche mangiare ancora una volta un buon Rodizio perché non è lungo e in largo nessun ristorante brasiliano con noi. Certo si può consigliare perché noi da qualche parte a Berlino??

Forse anche un negozio che ha venduto la cucina brasiliana? Vale a dire, mi manca una buona feijoada.

Grazie mai.

Michael

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    11 Ottobre 2008
    Luogo
    Berlino

Standard AW: Berlino, siamo venuti....

Oi Arminius68 aka Michael,.

a Rodizio, ristoranti sono noti a me al momento 2. Una volta che il "Brasiliero Brasil" sulla diga della mucca e poi c'è ancora la "Villa Rodizio" nella Prenzlauer Berg (Milastrasse).
    I've non può prova purtroppo ancora entrambi, i club ottenere ma in realtà buone recensioni sui lati noti pertinenti. Entrambi i ristoranti mantengono i propri siti web, in modo che si può informare ci più vicino.Solo su Google.
    Questo è un semplice ma molto buono ristorante "Café do Brasil" su Mehringdamm a Kreuzberg. Il ristorante è invaso non tour. Vi si incontrano molti Brasis e i residenti del quartiere.
    Il cibo è molto gustoso, Caipis con i migliori ho avuto che di fuori Brasile e quella di non solo la mia opinione. Solo il fine settimana si è generalmente ben frequentato e alle ore più tardi, i fianchi sono a volte oscillante. Ci sono lì per con gli amici. È anche così non mini-stato progettato, si adatta facilmente. Questo ristorante gestisce anche un proprio sito Web. Come ben sanno, ma non offerta alcuna Rodizio, sto ma non è sicuro.
    Divertitevi a Berlino.

MFG Daniel
    Modificato da amozinho1974 (circa 8 settembre 2010) 11:30 (Orologio)

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    primo
    Luogo
    São Paulo

Villa Rodizio
    Milastraße 2, 10437 Berlin (Prenzlauer Berg)
    Il villa Liberty elegante offre l'ambiente per un pasto di un tipo speciale: Rodizio brasiliano, quando la carne direttamente dal grande girarrosto atterra sulla...

Botequim Carioca
    Line road 160, 10115 Berlino (Mitte)
    „Das Botequim è la versione brasiliana della Eckkneipe“, dice il proprietario Victor Rodrigues.

Copa brasiliano deli
    Motzstraße 17, 10777 Berlino (Germania)
    Interessante cambiamento per il piccolo appetito tra i pasti.

Più Paulista
    Strada Samaritano 40, 10247 Berlino (Friedrichshain)
    Le due sorelle brasiliane Daniela e Debora portano un po ' di Sao-Paulo-fascino nel quartiere settentrionale di Friedrichshainer.

Brasil Brasileiro
    Kurfürstendamm 151, 10709 Berlin (Wilmersdorf)
    Uno spettacolo impressionante di Samba, a un bicchiere di Caipirinha e un grande buffet con vari antipasti, verdure e 16 tipi di carne: come si guarda una serata alla Brasil...

trovati da: Ricerca per parola chiave | Punta Berlino

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    07.01.2006
    Luogo
    Berlino

Così, il calcio brasiliano Brasil è abbastanza accettabile per una Churrascaria in Germania. Credo che il prezzo è intorno al 25€. Si adatta facilmente su che sono riempiti con pollo, Turchia e salsicce, ma chiede solo la picanha!

E in caso contrario, ho messo la mia mano per il Botequim Carioca nel fuoco. Ci sono senza dubbio i migliore caipirinha in città. La feijoada il sabato si dovrebbe anche non manchi. E il Petiscos sono anche buoni. Così, senza dubbio con un ampio margine il brasiliano miglior negozio della città. E se voi fa da un visita a Livraria nel cancello str.!

E il Café è stato estremamente do Brasil. Io vivo lì dietro l'angolo e il cibo è alla ricerca di più in Tex Mex e ho avuto non c' non è mai stata una buona caipirinha. In caso contrario, la dickbäuchigen tedeschi appendono intorno lì, il è ´ ne hanno pescato Brasileira. Io credo che non è più la pena di visita!

Così, off in Botequim Carioca, perché gli altri paesi sono solo falsi! Ci sono tutti i pra matar saudades!

Divirtam-se em Berlino!
    Modificato da Kunga (circa 27 settembre 2010) 17:04 (Orologio)
    Deixa una vida me levar...