Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 34
Auswanderer, welche Artikel vermisst Ihr in Brasilien ???: Zu Beginn einmal ein Hallo an die gesamte Forengemeinde. Mit diesem Beitrag würde ich gerne eine Art Umfrage an alle die in Brasilien leben starten. Wie alle die nach Brasilien ausgewandert oder entsendet wurden, vermisse ich teilweise einfach einige Artikel im Supermarkt, die ich in Deutschland geliebt habe und die
  1. # 1
    Utente
    Unirsi a data
    31.03.2010
    Luogo
    Salvador da Bahia

Standard Emigranti, alcuni articoli, manchi in Brasile???

All'inizio del anche un Ciao alla comunità forum intero.

Con questo post, mi piacerebbe un'arte di indagine a tutti i in Brasile Inizio dal vivo.

Come tutti voi emigrarono in Brasile o sono stati inviati, mi manca la parte solo alcuni articoli nel supermercato che ho amato in Germania e che avevano il tuo posto nel mio carrello. Alcuni articoli nel campo di Alimentacao manca qui???

Ho letto qui sulla Laugenbrezel la salsiccia bianca e le cose come quella, ma ciò che davvero siamo mancante, che prodotti al "vecchio" paese sarebbe qui ora abbiamo nel nostro shopping cart nella Bompreco??

Ronzio...??? Io sono l'inizio e spero che questo post è molto interessante.

Dolci: Kinderschokobons, i cookie come ad esempio gli anelli, Milka

Salsiccia: Salsiccia di prosciutto birra, Culatello

Cibo: Spätzle, Pelmeni, yogurt con frutta sapore (a prescindere dai Morango, Coco e Frutas Vermelhas), tiramisù di Zott

Bevande: Apple Juice Spritzer, PILS e buon rum che è acquistabile anche per il bilancio ordinario

Che cosa perso?

Saluti da Salvador,

o Bahiano...

• Pubblicità

2. # 2
    User_11889
    Guest

Standard AW: Espatriati, alcuni articoli, manchi in Brasile???

Questo argomento è così schiacciato (anche in ZDF), ogni paglia, tuttavia, è così completamente onesta una spugna piena non assorbita!

Il mio parere personale: se qualcuno si muove veramente e che cosa egli sarebbe perdere comincia ad un certo punto a piagnucolare, allora egli ha migrato in modo errato, preferisce rimanere alla sua amata Mettwurst e il Bildzeitung.

Persone con contratti di fine versetto posso capire che esso può eventualmente ancora potrebbe, che una volta erano diverse in primo piano e poi improvvisamente rendersi conto che non esistono no Buedchen dietro l'angolo, dove è possibile la solita Mantateller rosso / bianco per il get BamS, ma gli emigranti?? Così per favore, che sapevamo prima di già, o?

Vapore sull'essenziale: paesi diversi, diversi costumi e altri mangiare/bere.

Un solo rimedio sarà rapidamente ricco e volare tutto ciò che può essere (ad esempio alcuni capi che portano la propria acqua) o andare a casa ancora una volta.

Per me, "strappi nel foro-pulsante" sono dal momento che la seconda settimana Brasile secco.

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    19.07.2006
    Luogo
    Belo Horizonte

Oi Bahiano
    Dal momento che l'ultima indagine presso lo stesso soggetto in tutti poi elencato un articolo manca, ho deciso di appendere, non più su queste piccole cose che mi ha fatto Moody. Da allora, guardo avanti e brasiliano SSE di prodotti.

Solo profondo all'interno: mi manca il mio tedesco dentifricio TheraMed, con il pratico dispenser. Correlati al tubo, che ho portato, ritiene noch ne mentre.

in caso contrario, piacevole inizio della settimana.
    Nella giornata di ponte di Belo, ufficio è, tempo solo moderatamente, 21 ° perché otteniamo probabilmente ai piedi del fronte freddo.

Saluto
    Tiradentes
    Ursinho4711 dire grazie.

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    03.02.2009
    Luogo
    Balsthal / Yata

Ciao
    così penso che dovremmo avere cose Miss senza allontanarsi dalla sensazione di casa.
    Vorrei tornare sarebbe perdere alcune cose da qui, quindi sì in Europa anche non essere più a casa.
    Così mi manca Haribo, formaggio svizzero e materiale di installazione elettrica decente.

Nick

5. # 5
    User_11889
    Guest

Troverete anche il materiale di installazione E (se desiderato). Anche se non in ogni negozio del villaggio, ma potete anche FI switch, interruttori e surge soppressori di Monte C-rotaia (Moeller) possono ordinare sic via Internet (ad esempio, società Giamar).

E uno da ricordare: la presa di corrente standard a BRA è ora semplicemente volte diversi da come in D! Tuttavia, il nuovo sistema è disponibile e anche di buona qualità, se si acquista dopo il brasiliano dello stile (il più economico della apologia e anche il prezzo premere). Qualità ha - come altrove - in Brasile loro prezzo!
    007 dire grazie.

6. # 6
    Utente esperto
    Unirsi a data
    10 Settembre 2008
    Luogo
    Maceio

Saluti da Maceió
    Thomas
    Appartamenti a Maceio:
    www.Maceio.at

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaLetzte