Stiamo cercando Rio de Janeiro Insegnante (Ipanema) un tedesco per lezioni private. EV. 1 - 2 volte alla settimana. Ansiosi di osservazioni.
Benvenuti al Forum del Web Brasile
... tutto il Brasile in una pagina
join …simple
Sì! Mi piacerebbe registrati ora!
p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!
Stiamo cercando Rio de Janeiro Insegnante (Ipanema) un tedesco per lezioni private. EV. 1 - 2 volte alla settimana. Ansiosi di osservazioni.
Doch mal si alla scuola tedesca, da allora si trasforma brulicante ma gli insegnanti di tedeschi.
Escola Alemà Corcovado - scuola tedesca di Rio de Janeiro
Sono sicuro che qualcuno vuole guadagnare niente altro.
Abraços
Chato
Ciao
stai cercando più classi?
Sono docente DaF e sarà per qualche tempo entro la fine di dicembre 2010 a Rio, per insegnare il tedesco.
Ho studiato Scienze regionali America Latina diploma e un corso di formazione avanzata "Tedesco come lingua straniera e seconda-" completato all'Università di Bonn. Ho esperienza come insegnante di tedesco con giovani e adulti, a livello di massa, come pure con i principianti (A1-C1).
Se io ho ha suscitato il vostro interesse, registrarsi con me. Anche se avete anche un pizzico di trovare in questo settore, per me.
Tanti saluti
Anne Schulte
Ciao insieme,
casualmente imbattuto in questa pagina. È inoltre corsi di tedesco a Rio. Hab 13 anni di esperienza con il tedesco come lingua straniera. Se ancora non vi è interesse, è possibile contattare me o trovare informazioni sulla mia pagina http://www.Aula-alemao.com
Divertirsi mentre l'apprendimento
Jorg