Oi,
Sto cercando per la mia visita con mio zio Volo Biglietti come al solito con mio Victoria RUBINETTO Carta ordinato. Sono arrivati anche super e genuino con piacevole servizio del rubinetto ci. Dal momento che non sono ancora pieno 18 (17) io devo viaggiare con un compagno di viaggio.
Bene, ora è ma quando ho circa settimana benvenuto in Brasile Recife qualcosa di brutto è accaduto in Germania, per essere sicuri che aveva mio cambiamento di volo.
Io faccio e andò più presto all'aeroporto di Recife. In primo luogo, interruttore di trovare il rubinetto che si trova al secondo piano.
Ho dovuto aspettare un po' prima arrivarono. Quando ero sulla Rheie, ho descritto la donna devo riprogrammare il mio volo dal 12 settembre il 3.
Hanno detto chiaramente qui, che ancora un luogo sarebbe stato libero. Sono stato felice di mega e potrebbe semplicemente non con interne gioia come pietra del cuore molto. Ma poi kahm tutto up ancora una volta ho dovuto sì come al solito paga una tassa. La portai la copia di mia madre Carta di credito Da quando ho solo questi in Brasile ha avuto e ha dato a lei e ha chiesto se sia possibile pagare con il.
Hanno detto chiaro perché no. La donna ha telefonato mia madre in Germania per dopo l'auth. Codice della carta per chiedere. Super ora, la donna ha detto lei potrebbe darmi fino alla mia nuova E-ticket, se la somma in quantità di 200 euro è equivalente a CHF 350 è stato pagato. Ma Ciao con il vettore riceve effettivamente la carta di credito del denaro immediatamente...
Ha detto che lei mi invia al mio indirizzo di posta elettronica con il quale avevo prenotato il biglietto.
Sono andato bene con il vecchio biglietto elettronico e la cattiva coscienza di tornare a casa a mio zio che ha sempre cercato di calmare me.
Oggi, il giorno in cui sto scrivendo questo thread (al mattino), ho guardato nella mia casella di posta e ho visto nessuna EMail dal rubinetto né stelle Aliance o Victoria.
Sono andato sul loro sito Web per scoprire i numeri flytap.com. Vegeblich ho telefonato intorno e ha cercato di raggiungere qualcuno per telefono. Ma nessuno è andato all'apparato - troppo male-
Poi ho Reve la hotline gratuita per chiarire il Victoria a goodmorningumbria con un personale tedesco lì, ma questo era così bello e subito mi ha portato a un Dienststellle in Portogallo.
Che cosa è cosa ho detto che è stato finalmente come qualcuno al telefono ciò che era era 2 min più tardi esso semplicemente alcun motivo per...
Ancora una volta mi è stato reindirizzato dal Victoria sul rubinetto e questo Signore era così bello e aveva mezz'ora per trovare il problema.
La donna al banco aveva dimenticato la data della mappa per specificare la scadenza che era davvero fresca...
2 minuti dopo la chiamata telefonica sono infine semplicemente solo contento presto di nuovo a casa per essere il mio biglietto elettronico su e persone ey kahm
Dico solo con il rubinetto in Brasile chiaramente ma mai nuovamente senza una carta di credito![]()

3Grazie

Antipasto di argomento
.