Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 8
TAP Air Portugal - disastro di aiuto...: Oi, ho avuto il mio per la mia visita con mio zio biglietti aerei come al solito con la mia carta TAP Victoria ordinato. Sono arrivati anche super e genuino con piacevole servizio del rubinetto ci. Dal momento che non sono ancora pieno 18 (17) io devo viaggiare con un compagno di viaggio. Bene, ora è ma
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    Monterey
    Luogo
    Rheinfelden

Idee TAP Air Portugal - disastro di aiuto...

Oi,
    Sto cercando per la mia visita con mio zio Volo Biglietti come al solito con mio Victoria RUBINETTO Carta ordinato. Sono arrivati anche super e genuino con piacevole servizio del rubinetto ci. Dal momento che non sono ancora pieno 18 (17) io devo viaggiare con un compagno di viaggio.

Bene, ora è ma quando ho circa settimana benvenuto in Brasile Recife qualcosa di brutto è accaduto in Germania, per essere sicuri che aveva mio cambiamento di volo.

Io faccio e andò più presto all'aeroporto di Recife. In primo luogo, interruttore di trovare il rubinetto che si trova al secondo piano.

Ho dovuto aspettare un po' prima arrivarono. Quando ero sulla Rheie, ho descritto la donna devo riprogrammare il mio volo dal 12 settembre il 3.

Hanno detto chiaramente qui, che ancora un luogo sarebbe stato libero. Sono stato felice di mega e potrebbe semplicemente non con interne gioia come pietra del cuore molto. Ma poi kahm tutto up ancora una volta ho dovuto sì come al solito paga una tassa. La portai la copia di mia madre Carta di credito Da quando ho solo questi in Brasile ha avuto e ha dato a lei e ha chiesto se sia possibile pagare con il.

Hanno detto chiaro perché no. La donna ha telefonato mia madre in Germania per dopo l'auth. Codice della carta per chiedere. Super ora, la donna ha detto lei potrebbe darmi fino alla mia nuova E-ticket, se la somma in quantità di 200 euro è equivalente a CHF 350 è stato pagato. Ma Ciao con il vettore riceve effettivamente la carta di credito del denaro immediatamente...

Ha detto che lei mi invia al mio indirizzo di posta elettronica con il quale avevo prenotato il biglietto.

Sono andato bene con il vecchio biglietto elettronico e la cattiva coscienza di tornare a casa a mio zio che ha sempre cercato di calmare me.

Oggi, il giorno in cui sto scrivendo questo thread (al mattino), ho guardato nella mia casella di posta e ho visto nessuna EMail dal rubinetto né stelle Aliance o Victoria.

Sono andato sul loro sito Web per scoprire i numeri flytap.com. Vegeblich ho telefonato intorno e ha cercato di raggiungere qualcuno per telefono. Ma nessuno è andato all'apparato - troppo male-

Poi ho Reve la hotline gratuita per chiarire il Victoria a goodmorningumbria con un personale tedesco lì, ma questo era così bello e subito mi ha portato a un Dienststellle in Portogallo.

Che cosa è cosa ho detto che è stato finalmente come qualcuno al telefono ciò che era era 2 min più tardi esso semplicemente alcun motivo per...

Ancora una volta mi è stato reindirizzato dal Victoria sul rubinetto e questo Signore era così bello e aveva mezz'ora per trovare il problema.
    La donna al banco aveva dimenticato la data della mappa per specificare la scadenza che era davvero fresca...

2 minuti dopo la chiamata telefonica sono infine semplicemente solo contento presto di nuovo a casa per essere il mio biglietto elettronico su e persone ey kahm

Dico solo con il rubinetto in Brasile chiaramente ma mai nuovamente senza una carta di credito

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    10 Settembre 2008

Standard AW: Tap Air Portugal - disastro di aiuto...

Zitat Originalmente inviato da pagger Beitrag anzeigen
    ... con il mio Victoria RUBINETTO Carta ordinato. Sono arrivati anche super e genuino con piacevole servizio del rubinetto ci.
    VICTORIA???

...Hanno detto chiaro perché no. La donna ha telefonato mia madre in Germania per dopo l'auth. Codice della carta per chiedere. ....
    Che cosa per cui il codice è ma posteriore sulla KK su di esso!

...La donna al banco aveva dimenticato la data della mappa per specificare la scadenza che era davvero fresca...
    Così come grassetto? Questo può richiedere sì che non ha studiato la donna con intenzione. Io non vorrei suggerire di intelligenza ma così tanto il bene, che è stato solo per schusselig e semplicemente dimenticato di ´s. Che cosa ne KK quanti ogni giorno nella mano ottiene, dal momento che uno non può aspettarsi che ciascuno sia accuratamente selezionata. Almeno non da questo interruttore mal addestrati e scarsamente qualificata del personale a BRA.

In linea di principio hanno avuto ma fortuna avere tuo Volo riprenotare hanno anche il giorno della partenza ancora possibile ottenere vostro e-ticket e sono riusciti anche il volo.
    Che potrebbe avere diventare tutto molto più complicato. Tale azione in luglio/agosto e dicembre/gennaio, quando i combattenti sono pieni di provare!

pagger dire grazie.

3. # 3
    007
    007 está offline
    Utente esperto
    Unirsi a data
    31 Marzo 2008
    Luogo
    Fortaleza / Ceará

Standard Re: AW: TAP Air Portugal - disastro di aiuto...

Zitat Originalmente inviato da BRAZILIANT Beitrag anzeigen
    VICTORIA???

Kuckste qui:

Homepage - TAP Victoria

Leggere e comprendere allora. Il Orginalkreditkarte era probabilmente in d con il codice sul retro.

Ho preso il Copia Mia madre lei Carta di credito Dal momento che solo questi in Brasile di proprietà e ha dato suo questo e ha chiesto se sia possibile pagare con.

Abraço

James
    Modificato da Christian. Thiessen (al 4 settembre 2010) 14:22 (Orologio) Motivo: Citazione corretta
    pagger dire grazie.

4. # 4
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    Monterey
    Luogo
    Rheinfelden

Zitat Originalmente inviato da BRAZILIANT Beitrag anzeigen
    VICTORIA???

Così come grassetto? Questo può richiedere sì che non ha studiato la donna con intenzione. Io non vorrei suggerire di intelligenza ma così tanto il bene, che è stato solo per schusselig e semplicemente dimenticato di ´s. Che cosa ne KK quanti ogni giorno nella mano ottiene, dal momento che uno non può aspettarsi che ciascuno sia accuratamente selezionata. Almeno non da questo interruttore mal addestrati e scarsamente qualificata del personale a BRA.

In linea di principio hanno avuto ma fortuna avere tuo Volo riprenotare hanno anche il giorno della partenza ancora possibile ottenere vostro e-ticket e sono riusciti anche il volo.
    Che potrebbe avere diventare tutto molto più complicato. Tale azione in luglio/agosto e dicembre/gennaio, quando i combattenti sono pieni di provare!

Are, penso, perché preferisco non un cambiamento prima che il biglietto elettronico completo wech

Tutti i subbi ha lavorato con la carta. Sono arrivati oggi a Germania

James Ohm può essere perché Victoria sono membro

5. # 5
    Utente esperto
    Unirsi a data
    19.07.2006
    Luogo
    Belo Horizonte

Poi tutto è buono
    dove è ora eigendlich Smaltire come primo deriva dal contributo ingresso che ancora.

Saluto
    Tiradentes

6. # 6
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    Monterey
    Luogo
    Rheinfelden

Zitat Originalmente inviato da Tiradentes Beitrag anzeigen
    Poi tutto è buono
    dove è ora eigendlich Smaltire come primo deriva dal contributo ingresso che ancora.

Saluto
    Tiradentes
    Gubt nessuno più ^ ^
    È-feddich - nada mais

Ma nonostante ciò, ho un'esperienza che a sua volta RUBINETTO fatto
    Tiradentes dire grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte