Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 20
In viaggio con il cane: sarà presto emigrare in Santos e avere un cane grande. Io sono preoccupato per lui sul piano... Ecco perché lo sapevo se sia possibile effettuare il viaggio in nave (con il cane)? Troppo costoso? Meglio per lui?
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    19.08.2010

Frage In viaggio con il cane

Sarà presto emigrare in Santos e avere un cane grande. Io sono preoccupato per lui sul piano... Ecco perché lo sapevo se sia possibile effettuare il viaggio in nave (con il cane)? Troppo costoso? Meglio per lui?

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    15.12.2005
    Luogo
    Blumenau

Standard AW: In viaggio con il cane

Oi Vaninha

Ho avuto anche le stesse considerazioni me prima di nostra mossa, da quando ho avuto più grandi preoccupazioni quando nostra debole nervosi in maglia Cocker.

C'è solo una nave, dove questo è possibile, e questo è uno del piroscafo britannico super lusso (Queen Mary?), perché si dispone di un'area recintata, propria per gli animali a bordo.
    Purtroppo no-route è andato poi in direzione di Brasile, ma nel migliore dei casi a New York e poi....?

Perché ci sono anche le navi da carico, che trasportano passeggeri, buttato giù questa opzione per varie compagnie di navigazione... non è possibile.

Lufthansa ha aerei da trasporto animale speciale sì. Hanno anche chiesto, per intenderci con il cane in macchina. Sì, nada con il cavallo cane!

Non c'era in ogni caso, a quel tempo, assolutamente servizi ottimi.
    Abbiamo pertanto nostro tipi sotto controllo veterinario per settimane, prima che "drogato" e lui presto il vettore utilizzato per, dove egli ha dormito poi per settimane prima della partenza.

Prima il Volo Dopo Lisbona presso l'ultimo minuto-hanno dormendo compresse in bocca spruzzato già gemault-, che cosa ha contribuito a Lisbona. Ci stare un giorno e poi continuare Recife.

Per questo volo, il sonnifero era ovviamente insufficiente e noi sentirlo urlare dopo lo scarico già e quasi 2 mesi fu 'next to il Kapp"poi un po '.
    Oggi gode di suo cane generale con altri 6 cani sulla proprietà di 15.000 metri quadrati racchiusi con la possibilità di nuoto Creek e stagni per compensare a quel tempo ora "dolore subito". Così, lo stress era la pena alla fine per lui .

In breve, per i cani sensibili o nervenschwache, questo lungo un incredibile volo è tortura.
    E poi ci sono gli aeroporti (non Francoforte), dove parzialmente lasciano le caselle con gli animali fino al caricamento sul campo d'aviazione, anche se già eseguito la fermata di motori e questo è poi il disastro assoluto per l'orecchio di un cane, a volte con conseguenze disastrose.

Ma voglio non si temono. In aggiunta... cani tranquille, stabile affrontare lunghe Voli più facilmente.
    Vaninha dire grazie.
    Abraços
    BR

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    29.03.2005
    Luogo
    Araruama/rj

Ciao
    Che cosa devo pensare?

Quando un trollbeitrag essere, direi che dovrebbe lasciare il töle messo a dormire e prendere quello che hai nel santos che molto ogni randagio intorno strassenköter come nuovo hofhund.
    il strassenhunde può meglio amici di così tanti bevorteiltes animale dalla vecchia casa.

Se non:
    schiffsreisen sono per una quäelerei più grandi cani come trasporto per poche ore nel piano.
    ponti delle navi delle lastre di acciaio non hanno sul feel animali, quel viaggio alla fine prende. 14 giorni.
    giorno 14 su lastre di acciaio in giro queste acciaio piastre trasferiscono direttamente anche le vibrazioni della schiffsdiesels dimenticare che con la nave.

essere il primo didi
    Yooki dire grazie.

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    4 Gennaio 2007

Inoltre, cani riceverà anche mal di mare.
    Farmaci di sonno sono vietate (negli animali), per alcune compagnie aeree. Il veterinario al meglio chiedere se egli è come un Volo sopravviverà.
    Salut
    Shroeder
    Au royaume aveugles di, Les borgnes sont rois.

5. # 5
    Utente esperto
    Unirsi a data
    15.12.2005
    Luogo
    Blumenau

Originalmente inviato Didi: Lasciare che il töle messo a dormire e a santos quello che ti prendono....
    Mi aspettavo di tali dichiarazioni! E cani seekrank... und anche su una nave da crociera, così una porcheria. Sono stato con i cani insieme già sulle barche (pesca d'altura Portogallo/catamarano Caraibi) e anche in stato di mare più severe non c'era alcun problema, hundemäßig in ogni caso.

Posso ricordo ancora bene che qui qualcuno ha chiesto anni fa come lui in occasione del suo ritorno da Recife potrebbe svolgere le dopo Germania suo pappagallo. Ci sono stati commenti simili, vili.

Fatto è, e lo faccio che capisce assolutamente, che molte persone solo per animali stabilire un rapporto particolarmente intimo e per qualsiasi motivo, piuttosto paragonate all'amore Sviluppare un popolo atteggiamento molto scettico.

Guidato la mia vita bene, che ho respinto in primo luogo le persone, che si comportano male verso gli animali o hanno solo conseguenza geäußerrt, perché così carenze di carattere significativo automaticamente nella regione erano per me.
    Voglio dire, naturalmente, non le persone che non hanno semplicemente alcuna relazione con gli animali.

Gratificante che qui in Brasile una gran parte della popolazione per questo argomento sensibilizzata è, mentre ho dovuto sperimentare le più brutte storie in PE e la mancanza di comprensione ha mi ha guardato la polizia con grandi occhi, se ho installato in grado di visualizzare.

Oggi è un grande articolo su questo argomento in nostro Jornal de Santa Catarina con la rubrica Rua do Abandono pubblicato. Mostrando un numero di telefono, esso viene richiesto di display forte o l'uso diffuso qui dei cani.

Dei nostri 7 cani, qui ci sono 5 stradale cani e un vicino di casa di noi fornisce circa 200 cani in stradale e questo senza alcun sostegno delle autorità. Lei può permettersi di solo che, dal momento che lei ha genitori ricchi.

Prima di tale persona, prendo il mio cappello profondamente e prima i tipi consapevoli, malvagi sputare fuori quello che ho in Brasile hanno già fatto. Nel Forum qui, questa pratica è purtroppo non...!

Argomento perso, ma che ho dovuto dopo il commento di Didi essere facile andare. C'è il suo tipo ancor più qui, come so che da thread vegangenen.
    Abraços
    BR

6. # 6
    Utente esperto
    Unirsi a data
    24 Ottobre 2009
    Luogo
    RJ Jacarepagua, RJ,

Oi brasil residente.

Contributo di Didi era ancora buono (solo la prima parte era sarcastico/ironico significato). Dal motore diesel, per esempio, io non con l'acciaio e il rumore delle vibrazioni. E poco nel piano sono sofferenza, abbastanza rapidamente dimenticate nuovamente. Molto meglio di 14 giorni senza beccuccio.

Hanno anche ne pretty cool Labradorhuendin e avrebbero volentieri a volte volte all'Europa preso con.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaLetzte