Ciao a tutti,
sedersi per giorni sul PCStudio guide e cataloghi e sempre ancora non so esattamente, come dovrebbe essere progettata la vacanza Vierwöchigen Brasil migliore.
Disegniamo un tour in fr. 3 persone (1 coppia con amico)
Noi non siamo inesperti viaggi e viaggi sono state per lo più senza alcun commento.
Ma con Brasile Noi non ci molto duro. Tanto da vedere. Un paese enorme. Tante opinioni diverse...
Forse uno può aiutarmi voi.
Salvador, Manaus Porto Seguro, Rio de Janeiro , São Paulo , CuritibaBuzios, sono già nella lista...
Fernando de Noronha I visitatori in questione non è dovuto il venire firma il boccaglio (purtroppo) è una delle nostre passioni...
boccaglio ma forse altrove?
Dovremmo aggiungiamo anche necessariamente ciò che nel nostro elenco?
Sappiamo che bella Iguassu.
Preferibilmente sarebbe viaggiamo intorno alla macchina. Così essa viene disassociata e può arrivare a conoscere il paese migliore e la sua gente...
(naturalmente volare per lunghe distanze e poi in auto...)
Come appare da metà dicembre a metà gennaio? Posso ottenere uno Alloggi Se è non precedentemente pubblicato esso?
Che cosa dovrebbe volare al primo presso la diversità?
Se noi dovremmo fare un'escursione guidata, io vorrei preferisco sul posto al libro... qualcuno può darmi il tipo?
Vorrebbe privato dal vivo, non in Alberghi. Qualcuno che conosce fuori?
Sarei grato se uno che sa così tanta pazienza aufbrigt, e da questi, caos fuori mi può aiutare.
Dico già volte "obrigadissimo"
Lavoro con il linguaggio è nessun problema.

8Grazie
Studio guide e cataloghi e sempre ancora non so esattamente, come dovrebbe essere progettata la vacanza Vierwöchigen Brasil migliore.

Antipasto di argomento