Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Che mostra il risultato di 1-3 di 3
3 Settimane in Brasile con la famiglia - dove?: Ciao insieme, già più frequentemente in questo forum ho guardato, come mia figlia ha trascorso l'anno scorso in Brasile. Lei è stato un anno da un programma di scambio di studenti a Belo Horizonte. In questo momento, abbiamo avuto due brasiliano scambio di studenti qui e meravigliose amicizie sono sorti. Ora vogliamo
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    11.08.2010

Standard 3 Settimane in Brasile con la famiglia - dove?

Ciao insieme,

Già più di frequente in questo forum ho guardato, come mia figlia l'anno scorso in Brasile ha trascorso. È stato un anno da un programma di scambio di studenti in Belo Horizonte. In questo momento, abbiamo avuto due brasiliano scambio di studenti qui e meravigliose amicizie sono sorti.

Ora ci vogliono visitare come 'nostro' figli e "padre" della nostra filiale in Brasile il prossimo anno. Pertanto, vi sono tre "punti fissi" nostro viaggio programmato: Belo Horizonte, Piracicaba e Patos de Minas. Se ci sono, ma mai in Brasile, vogliamo guardare altrimenti anche uno o due "punti salienti". La nostra struttura familiare deve essere considerato qui come noi, tranne che per i nostri tre bambini "grandi" (poi 18, 17 e 15) hanno anche nostri due recenti qui (poi 6 e 5 anni).

Perché i nostri tre punti (per "circostanze tedesche") "fissi" relativamente lontano a parte, menzogna, dobbiamo consideriamo, altrimenti che cosa è ancora possibile....

Forse qualcuno ha un'idea qui quello che "necessariamente abbiamo visto" dovrebbe?

Forse qualcuno viaggiato sempre con bambini piccoli in Brasile? E come Guarda con la vaccinazione contro la febbre gialla nei bambini - è un problema?

Yours sinceramente

Regina

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    19.07.2006
    Luogo
    Belo Horizonte

Standard AW: 3 settimane Brasile con la famiglia - dove?

Salve Regina.

Advance, il Piracicaba è a São Paulo?.

Ho un programma generale di 2 settimane (anche in uscita BH) in auto, qualche tempo fa, ha proposta che la giovane coppia ha anche passato attraverso.
    Dal momento che hai sì i punti di riferimento, va su di esso per almeno una settimana, rimangono solo 2 settimane, anche per te.

Come vuole il suo viaggio in Germania, aereo o autobus o minivan. La linea grande sarebbe SP (piracicaba), poi il reggiseno, deviazione sotto la rotta e incanto Belo HorizonteOuro Preto, forse gli altri Kolonianstädte come Marina, Congonhas, São João del REI, Tiradentes Petropolis e poi Rio (che è un must per me, se uno già in) Brasile (è) infine spiaggia vacanza a Buzios e arrivare a riposo (gli altri ancora hanno condiviso e sono anche in) Paraty (sono stati). Pertanto, le 3 settimane sono già circa.

Un mio amico ha reso una volta con due figli, quindi 12 e 9, che è stato nessun problema, che hanno investito un po' di soldi e una piccola deviazione di San Paolo con l'asso per 3 giorni per i bambini a Iguazu fatto. Dal momento che lo stress inizia ma così lento.

Vitoria alternativo anche con il minivan di SP da Belo Piracicaba, incanto, fate, orizzonti, il tour e poi di nuovo dal Rio sopra il Doutra torna a SP. È semplicemente ne un problema di costi.

Per ulteriori dettagli e lei qualcosa vuole, potrebbe tuo aereo che sì volte un po ' PRäzisieren.

Saluto
    Tiradentes

3. # 3
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    11.08.2010

Standard AW: 3 settimane Brasile con la famiglia - dove?

Ciao

e, prima di tutto grazie per le risposte rapide. Spiacente, che firmo solo ora, ma siamo ancora una settimana di vacanza chiusa e in qualche modo è stato precedentemente tanto caos, che non sono riusciti a registrare.

Io stesso ho espresso così forse non abbastanza giusto. Vogliamo ca 1-1 1/2 settimane schedule, il noi di nostri figli ospite e famiglia ospitante di Lara in Piracicaba,. Belo Horizonte e Patos de Minas vuole spendere.

Tempo in modo che sia puro significava che saremo così non il tempo di "andare" in quanto tale. Totale 2 1/2-3 settimane rimangono a noi per "proprio" tour poi circa (in base a se noi rimanere 1 o 2 settimane con le famiglie...).

Pertanto, avevo parlato di 3 settimane. (Totale noi abbiamo tempo così 4 settimane!)

Nulla contro un Vantour è fondamentalmente da utilizzare - tuttavia, penso che non "Tedesco" idee per procedere all'unità km/ora. Nostra figlia ci ha detto che esso anche le strade principali con autostrade tedesche siano confrontabili.

È ad esempio il Piracicaba - Patos de Minas in un giorno per far fronte?

Con il furgone, la questione si presenterebbero se potrebbe avere un senso di non scegliere una "tariffa di sola andata" (se il in) Brasile (è possibile) e il volo di sola andato per São Paulo per volare e sulla via del ritorno da bra.

Quali fornitori di furgoni ci sono in Brasile - e le tariffe di sola andate sono anche possibile?

Il tour dovrebbe non essere zuuuuuu costoso - da qui la versione sarebbe abbastanza bene mi piace con il furgone. Perché anche con le tariffe relativamente a buon mercate in Brasile Polo viene insieme a 7 persone, ma sempre direttamente ne soldi.

Tuttavia ragionevole per valutare che, ho bisogno di sapere ciò che un minivan in primo luogo i costi (in alcuni paesi, che sono cioè scandalosamente costosi!) e se ha senso mettere più sul furgone da rendere ogni "spot" e il resto per l'affitto a breve termine di una vettura con l'asso.

São Paulo - Piracicaba sarà facilmente raggiungibile anche in autobus (anche se con il bagaglio probabilmente anche non modo divertente noi potremmo essere raccolti anche ist... ma non ci può essere).

Ouro Preto incidentalmente è già in programma - uno dei fratelli di ospite di Lara vive lì e sicuramente visiteremo Ouro Preto da BH da.

Grazie erstmal e se il provider van sa, sarei lieto di una punta.

Yours sinceramente

Regina