Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 19
Like Tree3Grazie
affitto per affittare Recife / Piedade Appartamento: appartamento a Recife / Piedade circa 45 mq, vista mare, 70 metri dal mare, fermata dell'autobus davanti la casa, buone infrastrutture, 150m al più vicino supermercato, 50 m, Internet café, 50m Banco do Brasil, bancomat nel supermercato, molti piccoli negozi, ristoranti con vista sul mare, 5 minuti di distanza. Garage, portineria 24 ore su 24, fotocamera monitorati,
  1. # 1
    Utente
    Unirsi a data
    15 Marzo 2008

Anzeigen affitto per affittare Recife / appartamento Piedade

Appartamento a Recife / Piedade circa 45 mq, vista mare, 70 metri dal mare, fermata dell'autobus davanti la casa, buone infrastrutture, 150m al più vicino supermercato, 50 m, Internet café, 50m Banco do Brasil, bancomat nel supermercato, molti piccoli negozi, ristoranti con vista sul mare, 5 minuti di distanza. Garage, portineria 24 ore su 24, fotocamera monitorati, piccola piscina sul tetto, camera con aria condizionata, letto largo 140 cm, soggiorno con cucina americana, sala fitness, sul tetto, TV

Costo: 1000 reais al mese, potere esclusivo

• Pubblicità

2. # 2
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    22.11.2010

Standard AW: per affitto-affitto Recife / appartamento Piedade

Hy.Suche per la mia signora un appartamento piccolo e a buon mercato in Recife ora! vorrei essere lì per fare qualsiasi altra cosa? grazie per la risposta tempestiva! mfg fre fresa 0041 78 8496573

3. # 3
    Utente
    Unirsi a data
    04.05.2007
    Luogo
    Tirolo (Austria)

OLA
    Io sono il 10.1.2011 11.2.2011 in Recife Si può mettere qualche foto dell'Invia a parte me? se è ancora disponibile per il periodo

Até logo

4. # 4
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    29.04.2011

Lächeln AW: zu vermieten Recife / Piedade Apartment zu vermieten

This text was not translated, because it is originally in Italian [QUOTE = cacao; 259 997] appartamento a Recife / Piedade 45 mq, vista mare, a 70 m dal mare, fermata del bus davanti alla casa, buone infrastrutture, a 150 m dal supermercato più vicino, 50 m Internet Cafe, 50 m Banco do Brasil bancomat dal supermercato, molti piccoli negozi, ristoranti con vista mare 5 minuti. Garage, telecamera 24 ore concierge monitorati, piccola piscina sul tetto, camere con aria condizionata, letto 140 cm di larghezza, zona giorno con cucina, sala fitness sul tetto, costo TV: 1000 reais al mese, il potere esclusivo [/ QUOTE]

SONO MOLTO INTERESSATO AD AFFITTARE QUESTO APPARTAMENTO A RECIFE.PIEDADE DI 45 MQ AMMOBILIATO DAL 2 GIUGNO ALL'1 SETTEMBRE 2011 VORREI RICEVERE PREZZO TOTALE, SAPERE SE C'è INTERNET, QUALI MOBILI E SERVIZI CI SONO E POSSIBILMENTE DELLE FOTO E L'INDIRIZZO. SONO SOLO UNA PERSONA, UN RAGAZZO DI 27 ANNI CHE DEVE VENIRE A RECIFE IN VACANZA. HO BISOGNO DI UNA RISPOSTA AL PIU' PRESTO POSSIBILE. GRAZIE

5. # 5
    Ulf
    Ulf está offline
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    04.09.2004

Oi Cacau,
    hanno nel mese di settembre (venendo 09.09.2011) ancora libero per 2 settimane?
    Per me e mia moglie senza appendice.
    Grazie
    Ulf

6. # 6
    Utente
    Unirsi a data
    Visualizza

Zitat Originalmente inviato da cacao Beitrag anzeigen
    Appartamento a Recife / Piedade circa 45 mq, vista mare, 70 metri dal mare, fermata dell'autobus davanti la casa, buone infrastrutture, 150m al più vicino supermercato, 50 m, Internet café, 50m Banco do Brasil, bancomat nel supermercato, molti piccoli negozi, ristoranti con vista sul mare, 5 minuti di distanza. Garage, portineria 24 ore su 24, fotocamera monitorati, piccola piscina sul tetto, camera con aria condizionata, letto largo 140 cm, soggiorno con cucina americana, sala fitness, sul tetto, TV

Costo: 1000 reais al mese, potere esclusivo
    L'appartamento è ancora e immediatamente libero?
    Stephan

Pagina 1 di 4 1234 UltimaLetzte