Ehi,
e io disegnare a mia moglie in un prossimo futuro Brasilia e sono ora solo andando a risolvere il mio appartamento. La mobilia sarà vendere tutto e prendere nessuno di esso. Tuttavia, ho prima di alcuni elettrodomestici ecc per prendere. Mia moglie e ho pensato che sarebbe stato meglio, molto in anticipo tramite DHL già a Brasile per l'invio. Tuttavia io non guardare semplicemente attraverso ciò che ora hanno a pagare la dogana e che cosa non. Perché finora, ho sentito risposte diverse. Qualcuno di voi produttore inviato anticipo ha forse le cose (senza contenitore)? Quello che vorrei inviare oltre a sono: mio Bosch impostato con tostapane, bollitore per caffè, caldaia a uovo, bollitore; qualsiasi PC microonde foto... mia PlayStation, masterizzatore DVD e forse la mia stampante/fax/fotocopiatrice, stampante e altrimenti fermare ancora parte di piatti, tazze, bicchieri, ecc... e alcuni vestiti del corso.
Come è stato che per voi, se avete preso queste cose? Ha fatto pagare loro costumi? Riempire i documenti specifici o simili? Voglio dire, io sono sooo molto davvero non sopra. E su un sito Web per quanto riguarda i dazi doganali, ho letto dovere che tutto ciò che serve all'uso privato, non deve essere pagata, fintanto che ci vuole sempre un articolo di questa materia. Da allora, sono un po' insicuro...
Quindi, sarebbe super, se qualcuno può darmi informazioni su o può dire come è stato ´s lui / lei stessa.
Saluti,
Marcel

Antipasto di argomento