Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaLetzte
Visualizzati i risultati da 1 a 6 di 28
Dogana per masserizie: Ehi, vale a dire a mia moglie trascina in un futuro prossimo dopo Brasilia e destra ora intenzione di risolvere il mio appartamento. La mobilia sarà vendere tutto e prendere nessuno di esso. Tuttavia, ho prima di alcuni elettrodomestici ecc per prendere. Mia moglie e ho pensato che sarebbe stato molto meglio, già anticipato da
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    28.12.2006

Standard Dogana per masserizie

Ehi,

e io disegnare a mia moglie in un prossimo futuro Brasilia e sono ora solo andando a risolvere il mio appartamento. La mobilia sarà vendere tutto e prendere nessuno di esso. Tuttavia, ho prima di alcuni elettrodomestici ecc per prendere. Mia moglie e ho pensato che sarebbe stato meglio, molto in anticipo tramite DHL già a Brasile per l'invio. Tuttavia io non guardare semplicemente attraverso ciò che ora hanno a pagare la dogana e che cosa non. Perché finora, ho sentito risposte diverse. Qualcuno di voi produttore inviato anticipo ha forse le cose (senza contenitore)? Quello che vorrei inviare oltre a sono: mio Bosch impostato con tostapane, bollitore per caffè, caldaia a uovo, bollitore; qualsiasi PC microonde foto... mia PlayStation, masterizzatore DVD e forse la mia stampante/fax/fotocopiatrice, stampante e altrimenti fermare ancora parte di piatti, tazze, bicchieri, ecc... e alcuni vestiti del corso.

Come è stato che per voi, se avete preso queste cose? Ha fatto pagare loro costumi? Riempire i documenti specifici o simili? Voglio dire, io sono sooo molto davvero non sopra. E su un sito Web per quanto riguarda i dazi doganali, ho letto dovere che tutto ciò che serve all'uso privato, non deve essere pagata, fintanto che ci vuole sempre un articolo di questa materia. Da allora, sono un po' insicuro...

Quindi, sarebbe super, se qualcuno può darmi informazioni su o può dire come è stato ´s lui / lei stessa.

Saluti,
    Marcel

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    03.02.2009
    Luogo
    Balsthal / Yata

Standard AW: Dogana per masserizie

Ciao

perché c'è così tanta viste, che senso fa e che cosa, non è cosa e che cosa non, utilizzando la funzione di ricerca, tuttavia, alla fine sarai ancora incerto.
    Hab stabilì tempi il collegamento a uno dei miei post su questo argomento si http://Brasil-Web.de/Forum/30801-ang...Geschafft.html, se volete maggiori informazioni, possono iscriversi.

Molto successo, saluto Nick

3. # 3
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    28.12.2006

Ciao Nick!
    Primi grazie per la risposta. Sono lieto che tutto ha lavorato così super con voi. Ma voi averlo di inoltro di tutti i fatti, o? E i vostri documenti per i pollici... avete da semplicemente ´ ne collezione realizzata o alcune forme compilate? O che ha fatto anche il forwarding Agency? Ho comprato ora 5 caselle per circa 30 kg me, mi avrebbe poi inviare via DHL. DHL sarebbe raccogliere tutto sul terreno che ecc. Bene, in caso contrario, che cosa dovrebbe un'emergenza accadere, tranne che la Polícia Federal in Brasilia, le caselle mantiene in primo luogo a se stessa e paghiamo su di esso poi di nuovo appena che cosa. Abbiamo già avuto che ancora una volta, che abbiamo per il fratello del mio compleanno moglie ´ ne nuova fotocamera digitale sopra hanno spedizione in Italia. Bene, allora io continuerò lettura volte. Ma una volta bella si e anche tutto il meglio in Brasile!

Marcel

4. # 4
    Moderatore
    Unirsi a data
    29.03.2004
    Luogo
    Rio/Saarland / Swabia

Zitat Originalmente inviato da Marcelinho78 Beitrag anzeigen
    Mio Bosch impostato con tostapane, bollitore per caffè, caldaia a uovo, bollitore; qualsiasi stampante fotografica photo microonde PC, mia PlayStation, DVD recorder con la mia stampante/fax/fotocopiatrice...
    e si sono schicher che le cose in Brasil funzen? 60 Hz e un altro sistema video...
    Rio de Janeiro è una città sporca...

5. # 5
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    28.12.2006

Così le cose Bosch sicuramente e PlayStation in ogni caso. Le istruzioni da Bosch è 220-240 watt e 50-60 Hz... così tutto dovrebbe funzionare. Solo in micro e DVD recorder non sono completamente sicuro. Altrimenti sempre fermare nel rum BR, ma prendere con voi che ho voluto che già una volta. Sarà probabilmente mai lasciare qui la macchina del fax...

6. # 6
    User_11889
    Guest

Beh, "Watt" caldo "Volt", probabilmente.

Ciò che alimentatore ha per Brasilia? Almeno del distretto in cui va? Questo dovrebbe essere probabilmente solo volte più importanti.

Se dispositivi solo per 220-240 V sono segnalati, che corrono a 110 V solo a un trasformatore che altamente Reimposta la tensione a 220. E i trasformatori dovrebbero essere naturalmente progettati per il 1,5 volte la potenza del consumo del dispositivo da collegare!

In caso contrario, aveva abbiamo le differenze tecniche nel Forum già in ragione e terra discusso (solo ricerca cercando con "Elettrodomestici").

La periferica fax molto probabilmente ha un alimentatore switching (100-240 V, 50/60 Hz) e si adopererà in ogni caso qui, perché il fax standard è in tutto il mondo. Dovrebbe essere uno dei vecchi con carta termica tuttavia, potrebbero esserci problemi di approvvigionamento con i ruoli per questo forse.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaLetzte