Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaLetzte
Visualizzati i risultati da 1 a 6 di 67
Like Tree6Grazie
sposarsi in Germania: Ciao insieme. Io sono nuovo qui e ho bisogno del vostro aiuto. il mio amico è sul tempo di nuovo in Brasile, ma venire verso di me nel mese di settembre. allora desiderare di noi nel novembre heiraten.wer può aiutarmi a che cosa devo fare tutto e quello che pensammo quando noi sposarsi qui in Germania
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    13.06.2010

Standard sposarsi in Germania

Ciao insieme. Io sono nuovo qui e ho bisogno del vostro aiuto.
    la mia ragazza è il momento di nuovo in Brasile, ma si tratta di settembre verso di me.
    poi vogliono noi nel novembre heiraten.wer mi può aiutare quello che devo fare tutto e ciò che essi necessario se si vuole sposare qui in Germania? Che cosa deve essere fatta traung qui in Germania dopo che può stare qui con me?

risposta per vostro mai grazie in anticipo

• Pubblicità

2. # 2
    Utente
    Unirsi a data
    25.07.2010

Daumen hoch AW: sposarsi in Germania

Ciao
    Non so quanto nel frattempo informato voi, perché la tua domanda è già un po' più a lungo qui al Forum, ma descrivere la mia esperienza con questo argomento che avete poco tempo.
    Ho avuto un'idea e addirittura panico a piaci di nulla. Quando poi leggere quanto sia difficile ma un matrimonio con uno straniero in Germania che in alcuni forum, mio panico è diventato ancora più grande. Oggi, posso solo dire "è mangiato nulla così caldo che viene cotto". Sono andato nella mia città, all'anagrafe civile e leggere mi ci dal cancelliere ha consigliato in dettaglio.

Mi serviva per il matrimonio: carta d'identità e il certificato di registrazione presso l'ufficio del Registro di sistema

Mia moglie necessarie per il matrimonio: certificato di nascita (Certidao de nascrimento), del Registro di sistema (Registro civile) con traduzione
    Certificato di matrimonio del precedente matrimonio con traduzione, (se lei fosse mai sposata), se sì, certificato di divorzio con traduzione, o la morte di certificazione con traduzione
    Certificato di stato civile con la traduzione (riceve presso l'ufficio del Registro di sistema nel loro luogo di residenza)
    Passaporto con traduzione

Che era già lì. Dimenticare ma non il Cancelliere di chiedere se qualcosa è ancora poco chiaro, meglio troppo rispetto troppo poco.
    Miniera era già infastidito, perché spesso lo ha chiamato e ha voluto aver risolto le questioni in sospeso. Tuttavia, egli fu molto cordiale e competente. Brasile è uno dei paesi più semplice quando si tratta di sposare un brasiliano/brasiliano.
    Per il periodo dopo il matrimonio, chiamare il meglio al servizio di immigrazione e si erkundigst come si deve procedere ulteriormente. Vale a dire, è diverso da stato a stato.

Saluto,
    Jürgen

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    13 Gennaio 2009

Standard AW: sposarsi in Germania

Ciao!

Secondo ai funzionari, deve probabilmente un Ledigkeitsbescheinigung non necessariamente emesso il loro Cartorio perché esso fatto in Brasile non esistono. È disponibile in Brasile una dichiarazione di due testimoni ma maggio è accettata dagli ufficiali tedeschi. Lei dovrebbe tentare di ottenere i tempi Ledikeitsbescheinigung, forniti in parte dalla Cartorios. Naturalmente si deve chiarire che cosa esattamente è necessario con l'ufficio del registro civile.

Dopo il matrimonio, andare al municipio e lasciare che esibire un certificato comune di segnalazione, dove tu sia stare su di esso. Pertanto chiedere il servizio immigrazione e AE. Poi viene semplicemente ancora la voce in Brasiland, ma questo non è importante ora.

Saluto
    Jakobo

4. # 4
    Utente
    Unirsi a data
    25.07.2010

Daumen hoch AW: sposarsi in Germania

Zitat Originalmente inviato da Jakobo Beitrag anzeigen
    Ciao!

Secondo ai funzionari, deve probabilmente un Ledigkeitsbescheinigung non necessariamente emesso il loro Cartorio perché esso fatto in Brasile non esistono. È disponibile in Brasile una dichiarazione di due testimoni ma maggio è accettata dagli ufficiali tedeschi. Lei dovrebbe tentare di ottenere i tempi Ledikeitsbescheinigung, forniti in parte dalla Cartorios. Naturalmente si deve chiarire che cosa esattamente è necessario con l'ufficio del registro civile.

Saluto
    Jakobo
    Qui solo per evitare errori, un certificato di stato civile è la stessa di un Ledigkeitsbescheinigung. Jakobo ha anche assolutamente di destra ciò che ha detto circa la dichiarazione di due testimoni. In realtà, tutti i tre nomi sono l'uno e il medesimo documento. Tua moglie dovrebbe due persone afferrare e andare con loro alla Cartorio. Si attestano e firmare il loro stato civile,... .sprich quindi in presenza di un funzionario della vostra donna single, divorziato, o verwitwert.
    Io non posso parlare per altri Stati, ma nel Saarland, sul mio registro di sistema è stato accettato questo documento.
    È buono ma a volte di essere un tedesco....
    Saluti e tutto il meglio,
    Jürgen
    Cambiato da di seconda mano (26 luglio 2010 a) 21:38 (Orologio)

5. # 5
    Utente esperto
    Unirsi a data
    17 Aprile 2009
    Luogo
    Essen, NRW; Abreu E Lima, BRA/PE

Io sono poco prima del matrimonio.
    Va bene, ciò che i miei predecessori hanno scritto.
    Il resto hanno precisato il giovedì scorso (io vivo in Renania settentrionale-Vestfalia).
    Vedere perché mio piccolo dovuto scrivere a mano (in aggiunta) il nome, residenza, stato civile, spiegare, che è divorziato, anche se tutti i documenti modelli ecc e scegliete un timbro presso il consolato tedesco.
    Così ne arte statutaria assicurazione.
    Costa oggi: 176 RS.
    Con legalização...
    Saluto jorchinho

Mecker ancora una volta uno degli agenti tedeschi (nessuno m)

6. # 6
    Utente
    Unirsi a data
    25.07.2010

Zitat Originalmente inviato da joerch Beitrag anzeigen
    Vedere perché mio piccolo dovuto scrivere a mano (in aggiunta) il nome, residenza, stato civile, spiegare, che è divorziato, anche se tutti i documenti modelli ecc e scegliete un timbro presso il consolato tedesco.
    Così ne arte statutaria assicurazione.
    Costa oggi: 176 RS.
    Con legalização...
    Saluto jorchinho

Mecker ancora una volta uno degli agenti tedeschi (nessuno m)
    Vero, da ha diritto di joerch. Mia moglie ha dovuto firmare una tale dichiarazione sotto giuramento. Tuttavia presso l'ufficio del Registro di sistema in Germania. Nessun'idea ancora qual è il costo.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaLetzte