Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 3 123 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 18
Doppia cittadinanza / voce / pass: Ciao, ho qui un sacco di doppia cittadinanza letto (bin stato dedotto da un altro forum qui) hanno tuttavia ancora hanno alcune domande circa la doppia cittadinanza. Breve per me: il mio nome è Pablo, io sono nato in Brasile, madre tedesca e padre brasiliano (ora)
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    26.04.2010

Standard Doppia cittadinanza / voce / pass

Ciao
    Ho letto già un sacco di doppia cittadinanza (sono stato dedotto da un altro forum qui) hanno hanno tuttavia ancora alcune domande circa la doppia cittadinanza.

A breve a me:
    Il mio nome è Pablo, io sono in Brasile nato, hanno una madre tedesca e padre brasiliano uno (ora defunto). All'età di 4 anni, sono venuto a Germania (separazione) e vivo per 18 anni ora qui in Germania. Ho passaporto dei bambini brasiliani (che è naturalmente da tempo scaduto) e un certificato brasiliano di nascita, anche dal momento che sono un passaporto tedesco. Ora piacerebbe tornare al mio diploma di scuola superiore in Brasile, per scoprire la cultura, lingua, famiglia e nuovo paese.

-Secondo la legge brasiliana, io sono brasiliano, dovrei tornare facilmente il brasiliano pass anche con certificato di nascita.
    -Secondo la legge tedesca, io sono tedesco (principio di nascita?) Madre tedesca, padre del brasiliano). Sul mio passaporto tedesco, anche "Tedesco" è una nazionalità.

Ora le domande:

-Devo applicare per il passaporto brasiliano prima di entrare, o incontra il che mio passaporto tedesco su cui come luogo di nascita Jaciara (Brasile) si trova? È dove appropriato nascita certificato necessario per entrare?
    -È un viaggio solo con il passaporto e turistico Visum(urspruenglich_geplant) non è possibile dal momento che sono sì diritto brasiliano Brasilaner, o?
    -Dove posso ottenere doppia cittadinanza? Pochissime informazioni possono essere trovata sull'effettiva applicazione... Dove devo andare? Chi decide se io possa avere una doppia cittadinanza?
    -Supponiamo di applicare un nuovo passaporto brasiliano (incl scrutinio cartacee e ciò che è necessario per questo), posso farlo dalla Germania fuori o questo può essere fatto in Brasile a terra? Si arriva nel paese senza passaporto brasiliano?
    -Farà terminare automaticamente mia cittadinanza tedesca attraverso l'acquisizione del brasiliano? Posso chiamare le gare giusto? (dopo tutto, mia madre è tedesco)

Il mio grande desiderio è di avere entrambi nazionalità e di tenere due passaporti. Voglio perdere mia cittadinanza tedesca ma naturalmente in alcun modo con l'acquisto di mio brasiliano.

Contento ogni punta circa ogni risposta!

Mille Grazie
    Modificato da Pablito (circa 26 aprile 2010) 16:15 (Orologio)

• Pubblicità

2. # 2
    Amministratore
    Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Mari del Sud scandinavo

Standard AW: Doppia cittadinanza / voce / pass

Moin,
    quindi, prima di tua 2 cittadinanze.
    Perché avete entrambi di nascita entrambi vi rimangono.
    È necessario non applica per e anche non decidere.

Si può tenere entrambi Staastbürgerschaften a lungo termine.

Saluto
    Cristiana

3. # 3
    Moderatore
    Unirsi a data
    29.03.2004
    Luogo
    Rio/Saarland / Swabia

non ci che con il servizio militare è stato in Brasile? Ricordo vagamente che l'argomento si avvicinò volte...

Gli esperti si prega di contattare (Forum)-fronte!
    Rio de Janeiro è una città sporca...

4. # 4
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    26.04.2010

Christian. Thiessen:
    Come...?
    È così semplice? Hanno il diritto di entrambi cittadinanze a causa di nascita? E devo applicare ora per il mio passaporto brasiliano, i tedeschi non possono terminare?
    Vuol dire, che si spegne se si prende una cittadinanza diversa, non tedeschi, il tedesco..? E non che anche nel mio caso?

Domande su domande

Ursinho4711:
    Sì, in modo che io avevo già pensato me. Sono state ritirata qui in Germania (erroneamente, prende ma un regalo come)

Schonmal due vi ringrazio per la risposta
    Modificato da Pablito (circa 26 aprile 2010) 18:39 (Orologio)

5. # 5
    Utente esperto
    Unirsi a data
    26 Settembre 2007
    Luogo
    Pau Amarelo vicino a Recife

Zitat Originalmente inviato da Pablito Beitrag anzeigen
    Christian. Thiessen:
    Come...?
    È così semplice? Hanno il diritto di entrambi cittadinanze a causa di nascita? E devo applicare ora per il mio passaporto brasiliano, i tedeschi non possono terminare?
    Vuol dire, che si spegne se si prende una cittadinanza diversa, non tedeschi, il tedesco..? E non che anche nel mio caso?
    No la cittadinanza tedesca non, va
    ma con il brasiliano wehrdienst sarebbe informarsi me prima mai al consolato brasiliano in Germania.

6. # 6
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    26.04.2010

Ci dispiace, ma questo può dirmi qualcuno più preciso... Non bisogno di sicuramente nessun riconoscimento di ritenzione della cittadinanza tedesca per l'acquisizione di un passaporto brasiliano? Non dipinto una voce da qualche parte? Questo viene eseguito completamente separatamente? In Germania, sono in tedesco, Brasile Brasiliani?

E perché è la legge StAG secondo § 17 non per me:
    Nazionalità è perduto

1. entro il licenziamento (sezioni 18-24).
    2. attraverso l'acquisizione di una cittadinanza straniera (§ 25).
    3. da quanto precede (§ 26).
    4. con l'adozione come un bambino da uno straniero (articolo 27);
    5. unendo le forze armate o un paragonabile armati associazione di uno stato estero (articolo 28) o
    6. con declaration (sezione 29).
    ?

Io vado con il sit consolato ai fini del servizio militare, grazie per l'appunto: cool: : thumbsup:

Pagina 1 di 3 123 UltimaLetzte