Ciao
Ho letto già un sacco di doppia cittadinanza (sono stato dedotto da un altro forum qui) hanno hanno tuttavia ancora alcune domande circa la doppia cittadinanza.
A breve a me:
Il mio nome è Pablo, io sono in Brasile nato, hanno una madre tedesca e padre brasiliano uno (ora defunto). All'età di 4 anni, sono venuto a Germania (separazione) e vivo per 18 anni ora qui in Germania. Ho passaporto dei bambini brasiliani (che è naturalmente da tempo scaduto) e un certificato brasiliano di nascita, anche dal momento che sono un passaporto tedesco. Ora piacerebbe tornare al mio diploma di scuola superiore in Brasile, per scoprire la cultura, lingua, famiglia e nuovo paese.
-Secondo la legge brasiliana, io sono brasiliano, dovrei tornare facilmente il brasiliano pass anche con certificato di nascita.
-Secondo la legge tedesca, io sono tedesco (principio di nascita?) Madre tedesca, padre del brasiliano). Sul mio passaporto tedesco, anche "Tedesco" è una nazionalità.
Ora le domande:
-Devo applicare per il passaporto brasiliano prima di entrare, o incontra il che mio passaporto tedesco su cui come luogo di nascita Jaciara (Brasile) si trova? È dove appropriato nascita certificato necessario per entrare?
-È un viaggio solo con il passaporto e turistico Visum(urspruenglich_geplant) non è possibile dal momento che sono sì diritto brasiliano Brasilaner, o?
-Dove posso ottenere doppia cittadinanza? Pochissime informazioni possono essere trovata sull'effettiva applicazione... Dove devo andare? Chi decide se io possa avere una doppia cittadinanza?
-Supponiamo di applicare un nuovo passaporto brasiliano (incl scrutinio cartacee e ciò che è necessario per questo), posso farlo dalla Germania fuori o questo può essere fatto in Brasile a terra? Si arriva nel paese senza passaporto brasiliano?
-Farà terminare automaticamente mia cittadinanza tedesca attraverso l'acquisizione del brasiliano? Posso chiamare le gare giusto? (dopo tutto, mia madre è tedesco)
Il mio grande desiderio è di avere entrambi nazionalità e di tenere due passaporti. Voglio perdere mia cittadinanza tedesca ma naturalmente in alcun modo con l'acquisto di mio brasiliano.
Contento ogni punta circa ogni risposta!
Mille Grazie

Antipasto di argomento