Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 61
Like Tree8Grazie
Nuovi mezzi di sussistenza? Vendere Bakery!: per tutte le persone di emigrazione e coloro che sono già qui, aumentare la possibilità per una felice vita in Brasile per un più attraente: vendo le mie opere finora cottura in una bellissima spiaggia di Bahia. Olivenga è il luogo e si trova circa 300 km a sud di Salvador, 10 km a sud
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    10.03.2010

Ausrufezeichen Nuovi mezzi di sussistenza? Vendere cottura!

Per tutte le persone di emigrazione e coloro che sono già qui, aumentare la possibilità per una felice vita nel Brasile più attraenti:
    Sto vendendo la mia teglia opere finora in una bellissima spiaggia di Bahia. Olivenga è il posto, che si trova a circa 300 km a sud di Salvador10 km a sud di Ilhéus (con aeroporto nazionale) e 100 km a nord della città piccola Canavieiras, conosciuto con lo spettacolo VOX.
    Io stesso trovare mio affare super che consolidino il seguente corso e sono impaziente di commenti nel Forum.
    Così, il prezzo è buono. Quello che offriamo per la vendita è così completo che un inizio è quasi immediatamente possibile. Le possibilità di attività significative per fare una buona vita, sono garantiti.
    Perché, io non sono anche alla cottura del pane? Dichiaro inoltre che segue.
    E ora più fatti:
    Il panificio è caratterizzato da una qualità superiore, ampia scelta, atmosfera e buoni prezzi. Produciamo anche baguettes, cornetti, prodotti integrali, sacchetti di Apple, torte salate e proprie creazioni con le norme brasiliani (pao de sal, pao de milho, pao doce, pao de queijo, sonhos, empadas, recheados PAE ecc.) e lavoro solo come un caffè e Lanchonete.
    Olivenga si è impegnata a diverse spiagge di villeggiatura, cui bacino idrografico di Itabuna, Canavieiras, del mercato Vitoria Conquista,... si estende Ilhéus e attira turisti da tutto il Brasile e all'estero. Soprattutto in estate denaro può essere correttamente con l'operazione posteriore fare e la produzione di pane, si estende per tutto l'anno, anche un buon paneacquisto!
    Di seguito è ora come un "pacchetto" per la vendita:

Tutte le macchine e attrezzature che attualmente lavoriamo con
    Le ricette
    Il team di personale che collabora con me fin dal durante due o tre e ha già detto che sarebbe stato ancora attivo
    Contatti fornitore
    Un corso introduttivo di circa due settimane, lavoro così comune per mostrare le macchine e le ricette
    Intuizioni le finanze e sviluppo finanziario negli ultimi tre anni
    Clientela e il buon nome della panetteria
    La garanzia che essa è un business redditizio

Per questo pacchetto, chiedo il valore di 30.000 euro e 70.000 R$, che corrisponde alla somma, che può essere generata come utile dopo appena un anno e mezzo (oltre al valore duraturo di macchine e di know-how).
    Coloro che sono interessati, deve esitare non troppo a lungo, come vorrei avere questo business fino a giugno 2010.

Io sto migrarono più di tre anni fa con la mia ragazza di allora, un brasiliano tedesco, in Brasile. Kathrin, il nome del bene, realizzata in Germania addestrato come chef e ha portato tanta conoscenza.
    Purtroppo è andato il nostro rapporto come una storia d'amore nelle frazioni. Abbiamo ancora insieme, operare la panetteria vivono sia in Olivenga e così via, hanno tirato insieme noi così bella, che abbiamo ottenuto fuori questo equilibrio tra separazione e business comuni, che significa vivere. Tuttavia, questa storia non è ovviamente alcuna base ottimale, per essere anche ancora così molto sequenziale relazione e per condurre affari con l'altro. È appena meglio concludere questo progetto congiunto in pace.

Per me che ha parlato in quel momento poco portoghese e Brasile si conosceva solo di due viaggi di vacanza, è stato 2006 / 2007 sexy per farmi sull'idea di cottura, perché visto l'opportunità di fare soldi, per cui devo padroneggiare la lingua prime volte non bene con un'attività. Alla vendita del pane, la prima conoscenza abbastanza rapidamente! E così è stato anche una benedizione per il brasiliano erstmal artigiani per costruire con tutto e poi a venire con molti clienti in contatto e di imparare la lingua così. Perché io stesso posso ora significativamente meglio comunicare non confido con me anche altri compiti. Io sono teologo, in Germania, ha lavorato per un movimento pacifista e farà poi avanti ancora una volta forse completamente altrimenti, a provare per me come Baker.

C'è finanziariamente gli argomenti poco, ora dagli affari di scendere, come è veramente buona fonte di entrate che è stata munta non molto tempo ancora fino all'estremo. I ricavi erano sempre meglio nei tre anni, il lavoro sempre più efficacemente, i dipendenti sempre agire, il panificio sempre conosciuto, ecc. Abbiamo avuto e hanno ancora una parola molto buona in bocca, che funziona naturalmente più lento di quello se voi (come almeno qui in) Bahia (Sì, anche purtroppo abituale) uno di questi veicoli pubblicitari con sistema audio rumoroso sul tetto hires o fa altre pubblicità "rumoroso". Erano discreti e abbiamo costruito sulla reputazione e quindi venire ancora oggi clienti in panetteria, vicino al vivente, ma solo ora ha ottenuto vorgeschwaermt di amici e ora anche voler convincere te stesso. Così anche c'è ancora molto potenziale di ottenere.

Qui nella regione il salario giornaliero normale di un lavoratore / un operaio è di 30-50 R$. Di cui gran parte della popolazione vive qui. Così abbiamo in media ogni giorno, aperto il panificio rispetto (dopo il pagamento di tutte le fatture, libro paga, affitto, ecc.), proprie di $ 200 per r tasche potrebbe collegare (100 per Kathrin, 100 per me), è in plastica che abbiamo né sono stati ricchi né poveri, ma potrebbe ancora condurre una buona vita. Sfidato me rapidamente : Per le condizioni locali ci sono piuttosto più ricchi di più poveri, in ogni caso, perché questo è solo uno stipendio competitivo.

Infine ancora una sola nota: il padrone di casa il precedente Geschaeftsraumes è registrato proprio ora uso alla fine del nostro contratto di tre anni, quindi abbiamo bisogno di ottenere tutto fuori del negozio fino al 30 giugno. (Tutto ciò che è in essa, in realtà appartiene a noi e fa parte della negoziabile.) Questo è lo stato delle cose in questo momento. Essa porta insieme con la necessità di trovare la possibilità di espandere il concetto precedente un nuovo spazio. Qui in Olivenga piccolo, ci sono offerta alternativa dello spazio in quanto una mossa sarebbe possibile entro pochi giorni, senza di essa prendendo svantaggi (ad esempio, la perdita di clienti). E anche una mossa di Ilhéus arriva in questione per chi sta pensando di acquistare: Ilhéus è una grande città, dove routiert più soldi, molti dei nostri clienti provengono da lì, e i nostri collaboratori hanno già promesso, anche lì con il panificio per spostare, questo dovrebbe venire per il cliente in questione.
    La mossa si può andare a fine giugno sul palco - questo è solo nella decisione del compratore, perché dalla nostra pagina prodotto immediatamente (avevo parlato da un corso di introduzione al macchinario e ricette ecc) può essere avviato con il "delivery" - sono sicuramente disposto a parteciparvi attivamente e con know-how. All'inizio di luglio ma volare in Germania e tornare indietro fino alla fine di settembre.

Sono contento su richieste e alcun serio interesse. Il mio desiderio è quello di passare 1. panificio in buone mani, questo se possibile fino al 3 giugno con Kathrin questo progetto per completare e 2., al momento, dove abbiamo la quantità di 30.000 euro e 70.000 R$ dividere tra noi.

Ora di voi turno!
    Saluto da Daniel.

• Pubblicità

2. # 2
    User_11889
    Guest

Standard AW: Nuovo sostentamento? Vendere cottura!

Ciao Daniele.

prima un benvenuto benvenuto al Forum qui!
    È purtroppo troppo per me (io trovare qui nella punta sud della Bahia, Teixiera de Freitas), altrimenti non ci sarebbe stato come genuino interesse.

Per un nuovo corso principianti una bella cosa se no lo svantaggio con il prossimo non sarebbe la fine del noleggio. Così, il successore è semplicemente più o meno costretto per cercare una stanza possono usufruire della rete cliente di possibili vol l lì vicino.

Ciò che è interessante in ogni caso per un cessionario, è la sperimentazione lenta del brasiliano riguardanti nuovi tipi di pane. Sempre vedere di nuovo, se non si è abbastanza veloce, sempre i pochi pani di cereali integrali sono ruck - via bruscamente. Tuttavia devo dire non è pane di grano intero che uno è usato come un tedesco dal suo Baker, ma solo sulla sono abbinate il gusto del brasiliano.
    E non è anche un problema con macchinari esistenti rapidamente appena un mix casella 10 kg per pane integrale (in base al gusto brasiliano, a R$ 50) passare attraverso di lasciare e Kastenformen al forno con da offrire.

E se poi ancora ottenere un briefing completo sui piccoli e grandi segreti del precedente proprietario il meglio!

Premo il Dauemen corso definitivamente i lavori con la vendita e l'acquirente! In ogni caso, il "Futterei" è sempre un'impresa ben funzionante!

3. # 3
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    08.01.2009
    Luogo
    Feldberg/Blumenau

Ho avuto a che fare con me un affare davvero buono, inevitabilmente con la cottura qui, ma solo per le proprie esigenze, copre. I ' m trova nel Campinas e Blumenau, qui in Campinas accanto al UNICAMP, dove ho una casa con mia moglie, che sarebbe stata un'impresa meravigliosa e promettente. Purtroppo non sono ancora per quanto seriamente in considerazione per spostare questo perché ho eseguito una carpenteria in Blumenau. Ma, mi trasmette questo annuncio a un amico che è disposto ad emigrare. Forse sarebbe utile se si descrive l'apparecchiatura più vicino, quindi macchine ecc potevo immaginare, che la tua offerta incontra con grande interesse.È un peccato che è troppo presto per me

4. # 4
    User_11889
    Guest

Dal momento che Luzin30 ha sollevato un punto importante: l'attrezzatura!
    In forno, sarebbe soprattutto volte interessante sapere se un legno o l'illuminazione a gas. Io so solo che il nostro fornaio dietro l'angolo (purtroppo per oltre un anno per motivi sanitari, per) avuto problemi precoce e ha dovuto sostituire il forno a legna a causa di quartiere contro un gas a.
    Legno sparato possa sembrare antiquato, ma chi lo sa non, che bisogno di energia elettrica anche ancora part-time per il controllo della temperatura e il "Turbo" (forni fondamentalmente ad aria calda).

5. # 5
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    10.03.2010

Vi ringraziamo per i desideri e menzionato supporto!
    Aggiungo subito a volte a un "inventario", che è molto ampio. In realtà, come notato da Hebinho, il forno è un forno che viene riscaldato con legno e poi uno ha bisogno di uno sfogo per la turbina, che ha distribuito in modo uniforme l'aria calda all'interno del forno e anche un approvvigionamento idrico per il vapore. In caso contrario, i panini non sono croccanti!
    Ecco l'elenco completo delle macchine e attrezzature, che fa parte del "pacchetto" sono (prima volta in portoghese, perché finora solo così - creato personalmente li presto in tedesco!):

1 Forno un lenha (Tedesco Turbo FTT 300 l), 1 Amasseira de pão (15 kg, LIEME), 1 Cilindro (LIEME), 1 Modeladora (LIEME), 1 Batedeira (5 kg, LIEME), 2 braccio ários de pão de sal, 28 assadeiras de pão de sal, 1 armário de pão doce, 38 assadeiras de pão doce, 1 mesa de trabalho de mármore (circa 2x1m), 1 mesa de trabalho pequeña, 1 balanÇa Filizola 1 balança Urano, 1 exaustor, 1 geladeira duplex CCE grande, 1 geladeira console grande, 1 congelatore Esmaltec grande, 1 congelatore console pequeño, 1 cafeteira, 1 espremedor de laranja, 2 liquidificadores, 1 estufa com 6 bandejas, 1 calculadora, 1 cellulare, 1 Club Ibiza com ascendimento automático, 1 chapa, 1 botijão com válvula de duas di Saídas e mangueiras, 1 extintor grande, 1 relógio de parata daUMA 2, 1 ventilador, Chaminé de manilha (6 m), 2 mesas redondas de Madera / 8 cadeiras de Madera, 4 mesas de Madera quadradas / 16 cadeiras de Madera, 1 cadeirão de Madera, 1 tenue, 1 mesa de Máquina de costura com tampo de mármore, 1 mesinha de centro de Madera, 2 Mesa de parede de Madera, 4 bancos grandes de Madera, 10 banquinhos de Maderaflorescentes lâmpadas 5, 1 lâmpada florescente com caixa, 2 lâmpadas florescentes compridas, rústicos 6 lustri, 1 espelho, 1 pia de madeira com cuba DECA e torneira, 1 porta papel tovaglia, 1 carta da parati palha, 1 mictório com válvula, 1 vaso sanitário com caixa de descarga, 1 torneira de pia, 1 filtro de Água, 2 estantes expositoras de artesanais madeira, 12 metros de prateleiras com 23 cantoneirasmadeira 1 de tábua de angelim para balcão (un Yamada), 1 quadro pequeño negro 2 quadros negros médios, 1 quadro grande negro, 1 quadro negro pra propaganda, artigos de área, 1 vidro temperado pra vetrina, 1 vidro, cestas pão de grandes, 6 médias di pão de cestas, 20 de cestas pão pequenas 2 de cestas pão de sal grandes, baguette di pra cesta di redondas 1 di 2 cestas, 1 porta canudos de inox1 porta ovos, 10 porta guardanapos, 12 açucareiros, 1 garrafa térmica de 1 litro, 1 bandeja, grandes 16 xícaras, 5 xícaras de cappuccino com pires, expresso de 8 xícaras com pires, 8 pratos coloridos pequeños, 17 copos de 300 ml, 3 copos de Alumínio, grandes 4 tigelas, 4 3, tigelas pequenas, 20 garfos, 15 facas, grandes colheres 15, 20 colheres pequenas facas de cozinhaespátulas 3, 2 pequeños pegadores, 1 pegador de pão grande 1 rolo de macarrão, 1 escorredor de Louça, 1 escorredor de talheres, Utensílios de cozinha, 1 tábua de Madera, 1 leiteira com tampa, 1 leiteira, 1 frigideira, 1, 2 panelinha, grandes panelas, 4 galões de plástico de 5 litros, 9 formas de pão pequenas 1 forma de bolo redonda com fundo removível grande3 formas de bolo redondas com fundo removível pequenas, 1 forma de bolo quadrada grande, varios potinhos plásticos 1 lixeira grande de 100 litros com tampa, 1 balde litros de 40, 3 baldes de 20 litros, 2 cestos de lixo de pequeños palha, 2 cestinhos de lixo de muy, 2 escovas de muy, 1 caixa de engradado de Coca Cola (garrafinhas)panos 20 de prato, 16 aventais amarelos, 16 aventais de amarelos tesa, 16 aventais de chita, 4 aventais brancos, 1 rastelo, 2 vassouras, rodos 2, 2 torneirinhas, 1 machadinho, 4 luvas grossas (coisas pra pegar quentes), 2 paletas de Madera e outras coisas...

6. # 6
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    08.01.2009
    Luogo
    Feldberg/Blumenau

Io chiamo quel tempo promt... welchen vostre ricette hanno sfondo?
    si è, come lei stesso non un baecker addestrati come voi ha fatto scrivere sull'idea di aprire un panificio? You're theologe, quanto tempo è necessario per rendere gustosi dolci, o meglio ha chiesto, si hanno occupato all'inizio hanno? Penso che non è così facile di consegnare lievitazione naturale ecc al manico e una qualità costante. ovviamente avere rispetto, in ogni caso, si è poi riuscito il locale desiderio di soddisfare. quali permessi necessari voi? Forse si potrebbe descrivere questo brevemente come una nuova volontà di operatori, hanno bisogno di tutto questo, che cosa di spesa con sicuramente molto burocratico è collegato. ma forse non è così difficile? un tale carico di operare dalla stehgreif, mi sembra di essere un po ' ingenuo, soprattutto per quanto riguarda zugereiste. Forse può fare in questa direzione per la trasparenza. Mi dispiace, questo è il modo per separare io sono la vostra donna e voi. Forse era troppo in una volta.
    Dio ti protegga
    Stefan

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaLetzte