Per tutte le persone di emigrazione e coloro che sono già qui, aumentare la possibilità per una felice vita nel Brasile più attraenti:
Sto vendendo la mia teglia opere finora in una bellissima spiaggia di Bahia. Olivenga è il posto, che si trova a circa 300 km a sud di Salvador10 km a sud di Ilhéus (con aeroporto nazionale) e 100 km a nord della città piccola Canavieiras, conosciuto con lo spettacolo VOX.
Io stesso trovare mio affare super che consolidino il seguente corso e sono impaziente di commenti nel Forum.
Così, il prezzo è buono. Quello che offriamo per la vendita è così completo che un inizio è quasi immediatamente possibile. Le possibilità di attività significative per fare una buona vita, sono garantiti.
Perché, io non sono anche alla cottura del pane? Dichiaro inoltre che segue.
E ora più fatti:
Il panificio è caratterizzato da una qualità superiore, ampia scelta, atmosfera e buoni prezzi. Produciamo anche baguettes, cornetti, prodotti integrali, sacchetti di Apple, torte salate e proprie creazioni con le norme brasiliani (pao de sal, pao de milho, pao doce, pao de queijo, sonhos, empadas, recheados PAE ecc.) e lavoro solo come un caffè e Lanchonete.
Olivenga si è impegnata a diverse spiagge di villeggiatura, cui bacino idrografico di Itabuna, Canavieiras, del mercato Vitoria Conquista,... si estende Ilhéus e attira turisti da tutto il Brasile e all'estero. Soprattutto in estate denaro può essere correttamente con l'operazione posteriore fare e la produzione di pane, si estende per tutto l'anno, anche un buon paneacquisto!
Di seguito è ora come un "pacchetto" per la vendita:
Tutte le macchine e attrezzature che attualmente lavoriamo con
Le ricette
Il team di personale che collabora con me fin dal durante due o tre e ha già detto che sarebbe stato ancora attivo
Contatti fornitore
Un corso introduttivo di circa due settimane, lavoro così comune per mostrare le macchine e le ricette
Intuizioni le finanze e sviluppo finanziario negli ultimi tre anni
Clientela e il buon nome della panetteria
La garanzia che essa è un business redditizio
Per questo pacchetto, chiedo il valore di 30.000 euro e 70.000 R$, che corrisponde alla somma, che può essere generata come utile dopo appena un anno e mezzo (oltre al valore duraturo di macchine e di know-how).
Coloro che sono interessati, deve esitare non troppo a lungo, come vorrei avere questo business fino a giugno 2010.
Io sto migrarono più di tre anni fa con la mia ragazza di allora, un brasiliano tedesco, in Brasile. Kathrin, il nome del bene, realizzata in Germania addestrato come chef e ha portato tanta conoscenza.
Purtroppo è andato il nostro rapporto come una storia d'amore nelle frazioni. Abbiamo ancora insieme, operare la panetteria vivono sia in Olivenga e così via, hanno tirato insieme noi così bella, che abbiamo ottenuto fuori questo equilibrio tra separazione e business comuni, che significa vivere. Tuttavia, questa storia non è ovviamente alcuna base ottimale, per essere anche ancora così molto sequenziale relazione e per condurre affari con l'altro. È appena meglio concludere questo progetto congiunto in pace.
Per me che ha parlato in quel momento poco portoghese e Brasile si conosceva solo di due viaggi di vacanza, è stato 2006 / 2007 sexy per farmi sull'idea di cottura, perché visto l'opportunità di fare soldi, per cui devo padroneggiare la lingua prime volte non bene con un'attività. Alla vendita del pane, la prima conoscenza abbastanza rapidamente! E così è stato anche una benedizione per il brasiliano erstmal artigiani per costruire con tutto e poi a venire con molti clienti in contatto e di imparare la lingua così. Perché io stesso posso ora significativamente meglio comunicare non confido con me anche altri compiti. Io sono teologo, in Germania, ha lavorato per un movimento pacifista e farà poi avanti ancora una volta forse completamente altrimenti, a provare per me come Baker.
C'è finanziariamente gli argomenti poco, ora dagli affari di scendere, come è veramente buona fonte di entrate che è stata munta non molto tempo ancora fino all'estremo. I ricavi erano sempre meglio nei tre anni, il lavoro sempre più efficacemente, i dipendenti sempre agire, il panificio sempre conosciuto, ecc. Abbiamo avuto e hanno ancora una parola molto buona in bocca, che funziona naturalmente più lento di quello se voi (come almeno qui in) Bahia (Sì, anche purtroppo abituale) uno di questi veicoli pubblicitari con sistema audio rumoroso sul tetto hires o fa altre pubblicità "rumoroso". Erano discreti e abbiamo costruito sulla reputazione e quindi venire ancora oggi clienti in panetteria, vicino al vivente, ma solo ora ha ottenuto vorgeschwaermt di amici e ora anche voler convincere te stesso. Così anche c'è ancora molto potenziale di ottenere.
Qui nella regione il salario giornaliero normale di un lavoratore / un operaio è di 30-50 R$. Di cui gran parte della popolazione vive qui. Così abbiamo in media ogni giorno, aperto il panificio rispetto (dopo il pagamento di tutte le fatture, libro paga, affitto, ecc.), proprie di $ 200 per r tasche potrebbe collegare (100 per Kathrin, 100 per me), è in plastica che abbiamo né sono stati ricchi né poveri, ma potrebbe ancora condurre una buona vita. Sfidato me rapidamente: Per le condizioni locali ci sono piuttosto più ricchi di più poveri, in ogni caso, perché questo è solo uno stipendio competitivo.
Infine ancora una sola nota: il padrone di casa il precedente Geschaeftsraumes è registrato proprio ora uso alla fine del nostro contratto di tre anni, quindi abbiamo bisogno di ottenere tutto fuori del negozio fino al 30 giugno. (Tutto ciò che è in essa, in realtà appartiene a noi e fa parte della negoziabile.) Questo è lo stato delle cose in questo momento. Essa porta insieme con la necessità di trovare la possibilità di espandere il concetto precedente un nuovo spazio. Qui in Olivenga piccolo, ci sono offerta alternativa dello spazio in quanto una mossa sarebbe possibile entro pochi giorni, senza di essa prendendo svantaggi (ad esempio, la perdita di clienti). E anche una mossa di Ilhéus arriva in questione per chi sta pensando di acquistare: Ilhéus è una grande città, dove routiert più soldi, molti dei nostri clienti provengono da lì, e i nostri collaboratori hanno già promesso, anche lì con il panificio per spostare, questo dovrebbe venire per il cliente in questione.
La mossa si può andare a fine giugno sul palco - questo è solo nella decisione del compratore, perché dalla nostra pagina prodotto immediatamente (avevo parlato da un corso di introduzione al macchinario e ricette ecc) può essere avviato con il "delivery" - sono sicuramente disposto a parteciparvi attivamente e con know-how. All'inizio di luglio ma volare in Germania e tornare indietro fino alla fine di settembre.
Sono contento su richieste e alcun serio interesse. Il mio desiderio è quello di passare 1. panificio in buone mani, questo se possibile fino al 3 giugno con Kathrin questo progetto per completare e 2., al momento, dove abbiamo la quantità di 30.000 euro e 70.000 R$ dividere tra noi.
Ora di voi turno!
Saluto da Daniel.

8Grazie
acquisto!
: Per le condizioni locali ci sono piuttosto più ricchi di più poveri, in ogni caso, perché questo è solo uno stipendio competitivo.
Antipasto di argomento