Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaLetzte
Visualizzando i risultati da 1 a 6 da 289
Notizie dal Sepetiba: il cerchio si chiude. Dopo Lemi prima qualche tempo dietro di loro aveva lasciato il vicinato di Leme, Rio e mutato con il mg, egli rompe dopo volanti visite in Bahia e un Liebelei con „Heiligen di Geist“ di Setiba nuovamente nella vecchia casa: Rio de Janeiro! Ma non come
  1. # 1
    Moderatore
    Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Belo Horizonte

Standard News da Sepetiba

Il cerchio si chiude.

Dopo Lemi prima qualche tempo dietro di loro aveva lasciato il vicinato di Leme, Rio e mutato con il mg, rompe dopo aver volato visite in Bahia e un Liebelei con la „Heiligen di Geist“ di Setiba nuovamente nella vecchia casa su: Rio de Janeiro!

Ma non come la prima volta, a fare il suo primo esperienze con donne brasiliane, ma questa volta per la manodopera ingresso in Sepetiba... esattamente il sito Thyssen-Krupp, suo direttore recentemente nell'AF 447 Volo Air France è precipitato fatalmente.

Se si vererst Lemis ultima stazione di Brasile sarà deciso solo dopo l'esecuzione della sua missione. Sarebbe almeno una conclusione venerabile di prendere un'altra parte del settore del minerale di ferro brasiliano nell'operazione.

Il nome di RIO suona semplicemente meraviglioso! Ma né lavoro né Alloggi situato all'effettivo. Baia di Sepetiba con il quartiere di Santa Cruz si trova circa 70 km da Rio ´s centro via, ma è facile per il Brasile Avenue o per raggiungere Recreio e Barra.

Io sono il lunedì mattina a circa 12 ° C Temp locale in Belo Horizonte nel mio VW ammuffito dall'ultimo fine settimana di Sitio GOL. Ora avevo scambiato mio 1,0 L-motore-Antrieb contro un frizzante 1.6 L-GOL che cosa dovrebbe interessare in modo significativo il tempo di percorrenza e 450 km di guida di comodità, perché finalmente il 1.6 L-versione anche avuto un servosterzo. Che lusso! Tuttavia, egli non è esattamente un miracolo di risparmio con un consumo di 12 litri di alcol su 100 km (senza aria condizionata).

Dopo che ho avuto tempi di sinistra i 7 GOL di notte in questi ultimi mesi sulla strada e ha esattamente 7 volte è stato demolito, ma solo per la prima volta con la perdita della mia autoradio (io non sostituito, perché sapevo che si sarebbe essere rubato comunque ancora una volta), ho voluto spendere il lungo viaggio senza il mio CD Lindenberg e investito in una nuova radio poco prima della partenza. Non che mi auguro, che la cosa a Rio non sarebbe stato pizzicato a me, ma Lemi ha detto a se stesso: „Neue la speranza, nuova Glueck“... e veramente sul fr.

Archiviato dopo I famosi che famigerato alcuni tali tragedie dovevano vivere con BR-101 e BR-262, sia sulle autostrade da loro congestione cronica e numerosi incidenti, causando la morte, che sotto di me è la BR-040 sconosciuto non senza soluzione di continuità in serie di disastri-BR un ´s.

Poco prima di Santos Dumont, nome lì nato (dopo l'opinione pubblica brasiliana) inventore del velivolo, anche „mein Dio, ho pensato che queste curve sarebbe che anche possibile raddrizzare qualcosa di più "e già mi sono abbagliati il primo Lichthupen del Gegenverkehrs in faccia. In linea di principio, questo potrebbe significare solo 2 cose: polizia o incidente. Quest'ultimo era il caso. Solo in una di queste curve strette, un camion aveva messo sulla sua bordata. Polizia e curiosi erano già a terra. Più, che per la popolazione adiacente attività erano sguardo più da vicino in corso. Il carico di abbastanza prezioso camion era già qualificati „entsorgt“ abilità (vedi foto - freccia). Tutto sotto gli occhi della polizia apparentemente annoiato. La loro funzione solo sembrava essere per controllare che ogni massimo residenti rubato una borsa... esattamente, c'erano i sacchi di cemento!

Dopo la bonifica già fuori di yogurt e carbone-camion avevo visto ´s, era ora un molto più significativo per le merci brasiliani a bordo del camion rovesciato ´s. cosa sogni brasiliani non del „Casa PRopria“, in-House e se solo in uno Favela Santos Dumont è. Abbastanza onesto se anche padre controverso di attrezzature per l'aviazione (i fratelli Wright dagli Stati Uniti prendono il diritto dell'aeromobile inventori pure per completare!) avrebbe dato certamente sciancrati corre sua città, non meno di tutti per indulgere suo hobby di volo (e anche di atterraggio) a.

Ma il Brasile sarebbe non Brasile se potrebbe cambiare il suo volto in un istante. Il cambiamento è venuto dopo, a pochi chilometri in Juiz de fora. Inizia la società che CONCER annunciato in grandi lettere su „Hier un Mautstrecke“. Da ora in poi il contribuente ha dovuto scatolette per la stessa strada due volte: una volta allo stato sotto forma di bollo auto e la seconda volta direttamente ad oltre i successivi 200 km distribuito 3 piazze di pedaggio. Summa 21,60 r erano tutti i $. Per questo, c'era poi asfalto ma perfetto su un'autostrada 2 corsie. Buche assente.

Impianto di sopra alla Mercedes, dove attualmente solo velocista piccolo camion ´s sul livello del mare sono fabbricati gings su una distanza di serpentino ricchi attraverso la Serra da 1000 m ü. m. altezza a Rio giù. Toyota Corolla che mi sembrava di essere improvvisamente arrogante „verfolgte“, già l'intero percorso e premuto sul tubo e naszła me. Ho preso la sfida e così è andato con pneumatici che scricchiolano attraverso ben costruito e serpentina in discesa verso la baia di Guanabara. Certamente non bisogno di menzionare che la Toyota di solo secondo vincitore era...

Passato straccio venditori di tappeto, banane stand e successivamente molti mobili memorizza oro è andato verso la Linha Vermelha. Terreno noto per Lemi. Infine, egli aveva fatto sue prime conquiste proprio lì. Marta dal distretto del Maracanã è stato dopo il numero 2 di Juliana“ sulla lista delle sue conquiste „Barbarella (non ti preoccupare... non fare nessun elenco di nomi). È vero che era Juliana di minore a una conquista, ma la sua licenza e suoi lineamenti facciali nativi americani (per non parlare loro carattere) mi avevano tirato completamente sotto l'incantesimo. Aveva alcuni raubtierhaftes e questo ha sottolineato da loro vestito nel design di pelle di tigre. Donna puramente otticamente perfetta. Marta era così diversa. A prima vista, un po' magra e aveva anche non una particolarmente bella faccia, ma lei è di proprietà di Lemi marca pazzo con il suo aspetto erotico e suggestive promesse. Era quasi inevitabile che abbiamo 2 ore sono già insieme erano dopo il nostro incontro a letto. Marta era esperta. E per al momento ancora Lemi quasi innocente, che fino ad allora solo visivamente, ma raramente fisicamente aveva percepito il brasiliano ladies, questo era d'oro vale la pena. Si può chiamare anche indicativa, perché da allora in poi questa razza di lasciar andare e non più.

Scuse. Mi rendo conto già... io spegnere. Ho anche avuto a che fare solo che in questo momento, perché ho visto il segno per la Linha amarela, conosciuto da numerose guerre favela. Se essa si snoda attraverso la amarela Linha inizialmente molto vicino, si ottiene una sensazione di Gänsehaut. Sinistra e destra, apparentemente a portata di mano, favelas in fila come perle su una stringa. „Perlen“ è la parola sbagliata, naturalmente. Non ci sono fogne puzzolente, quale effetto a volte quasi romantico attraverso alcuni spruzzi di colore su alcuni pochi muri degli edifici del mare infinito altrimenti di mattoni. Ma lontano da. Questo ha poco a che fare con il romanticismo. Dal momento che gli immigrati dal nord-est del Brasile in una linea apparentemente infinita della favela ingressi l'accodamento è la povertà e la criminalità in tale città come Rio e São Paulo peggio di anno in anno e soprattutto incontrollabile!

Ma ancora una volta, accade il miracolo. Improvvisamente una struttura emerge nel Mar favela che è a forma di urbanistica moderna e mia schiena a contrazione più e possono essere altre riflessioni degli Stati nel buio. Sulla destra non vedo João Havelange stadio costruito per i giochi Panamericano tenuti a Rio nel 2007.

La città ora è cambiata costantemente. Distretto di classe media, favelas, grattacieli, centro commerciale e quindi il tunnel dopo la Barra da Tijuca. In precedenza, deve ancora 3.60 R$ Firefox pedaggio. Dopo io avevo attraversato il tunnel, mi sentivo come nel centro della moderna città nord-americana. È stato incredibile, come Rio potrebbe cambiare il suo volto.

Bog ma getto in direzione di Recreio, dove, quello che io ancora non sapevo fino a poche ore prima dell'arrivo a Rio, il mio alloggio dovrebbe trovarsi.

Io avevo chiamato l'impiegato del sito di costruzione sul modo di Rio e chiedendosi dove dovrei andare in realtà. Lei ha dato attraverso di me un discreto indirizzo pubblicato che dovrebbe rivelarsi come un bunker vero lusso. Essa è uno di questo Aparthotel con tutte le campane e fischietti come piscina, sala fitness, Espaço gastronomici ecc. Camere con vista sul mare, dove i ragazzi hanno voluto dimostrare la loro abilità di surf. La vista era bella (vedi foto - freccia). In realtà era come vacanza, ma dovrebbe essere l'ultima volta che devo godere di questo spettacolo. Da ora in poi è stato detto di lasciare nuovamente costruzione sito ogni giorno e che in modo significativo tra le altre cose la casa prima dell'alba e dopo il tramonto per entrare.

La spiaggia di immediato mi ha portato quindi nulla di essenziale. Forse per un paio di giorni ben e bello, ma Lemi necessario tra la gente e questo significa che un luogo di Santa Cruz, nei pressi del sito Sepetiba, ricerca. Per ottenere che attraverso la società alcuni persuasione sarà probabilmente necessario. Non da ragioni di costo, ma la sicurezza BEDENKEN.

Continua determinato...
    Miniaturansicht angehängter Grafiken Miniatura di grafica allegata Neues aus Sepetiba-p6225007.jpg   Neues aus Sepetiba-p6225009.jpg  
    Modificato da Lemi (31 ottobre 2009 a) 08:38 (Orologio)
    Si può vedere
    nelle classi inferiori.

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    24.01.2007
    Luogo
    RJ / RP
    Blog entries
    1

Standard AW: Notizie da Sepetiba

Oi Lemi,
    Vi ringraziamo per la relazione.
    Ma le due cose non sono d'accordo:
    1. lo stadio è a sinistra, se provenienti dalla Linea Vermehlo e
    2. Pedagio costa $3.85 RS.

Ma altrimenti bene, buona relazione e sulla speranza così, tutto ciò che viene più.

Chris

3. # 3
    Moderatore
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Belo Horizonte

Zitat Originalmente inviato da swisschris Beitrag anzeigen
    Ma le due cose non sono d'accordo:
    1. lo stadio è a sinistra, se provenienti dalla Linea Vermehlo e
    Fa completamente... è stato lasciato.

2. Pedagio costa $3.85 RS.
    Naturalmente è anche vero. Sono stato troppo pigro per guardare il Comprovante. Erano semplicemente troppe note da un solo giorno che ho provato a scrivere cena birra a 2-3.

Ma altrimenti bene, buona relazione e sulla speranza così, tutto ciò che viene più.
    Stessa sono avanti...
    Si può vedere
    nelle classi inferiori.

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    negozi

Così, Lemi, in qualche modo... cammineremo abbastanza spesso sugli stessi percorsi... Papagaio (MG), Recreio/Barra (RJ), Santos (SP), Sepetiba (RJ), Setiba/Meiape (ES),...

5. # 5
    Moderatore
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Belo Horizonte

Zitat Originalmente inviato da supergringo Beitrag anzeigen
    Così, Lemi, in qualche modo... cammineremo abbastanza spesso sugli stessi percorsi... Papagaio (MG), Recreio/Barra (RJ), Santos (SP), Sepetiba (RJ), Setiba/Meiape (ES),...
    E presto anche essere FFM... anche nel nome del nostro ex Namoradas ci sono similitudini strani... Ancora riesco a capire Juliana, ma le probabilità poi lentamente estingue alla Keity.

Sono completamente oggi proprio dal mio primo tour di esplorazione nelle vicinanze in un Favela geschlittert puro. No 50 m dalla strada principale e già si trovava all'interno. Credo che esso è stato chiamato "It", sto ma non è sicuro. Visto alcuni autobus con questa iscrizione al suo capolinea.

È tutto come un film prima di me sarebbe scaduto. Le strade, bruciare la spazzatura, karaoke bar con tipi ubriachi, viste significative di Negerinnen (bianchi gabs donne no) e di un Güllegestank dopo le uova contaminate. Esso è costruito fino immediatamente una tensione interna del corpo. Puoi segretamente prevedendo una pistola al collo e si chiede che poi non succede nulla. Io ho temporaneamente astenersi da un'escursione nel retro vicoli. Non so ancora qualcuno là e sarebbe certamente troppo pericoloso. Aberes non è tutta la sera giorni e una crema sulla spiaggia o sul nostro donna delle pulizie nel edificio-trailer ottenere un biglietto nella favela senza dubbio rapidamente qualunque. Una cosa è già chiara: il Favelados qui sono significativamente più scuri in Belo Horizonte. Avere, ma l'orgoglio stesso e la stessa faccia negli occhi. La vita ci magicamente mi attira. Non so perché. Può essere l'adrenalina sparato o anche curiosità. Sicuramente la pena di vedere come la vetrina più fantastica di Barra shopping '.
    Si può vedere
    nelle classi inferiori.

6. # 6
    Utente esperto
    Unirsi a data
    negozi

Hihi Lemi, Recreio ("città") non sono quasi nessun favelas, ma stolperst in immediatamente. Può essere trovata una manciata che penso ovest di Prq. naturale (Chico Mendes) e una manciata di altri lungo Av le Americhe.

Recreio (specialmente la campagna circostante) ma in realtà è irrre. La parte settentrionale di Av Americhe è ancora relativamente poco sviluppata. Ci sono occasionale (ma almeno certamente uno a due dozzine) insediamento maculata (dalla statale); Vargem Grande e pequeña). Nuovo dei ricchi, ricchi e super ricco schierato al fianco di insediamenti degli slum. Altrimenti come "Città di fiume", perché piatta.

Esplorate a volte, ma non solo, da solo, Ilhas da Barra (ero Pescadores sul piccolo Ilha dos) e fare un viaggio in Itanhangá. Sinistra (no km dopo il ponte sopra il Lagoa) è una Discoteca che dovrebbe essere presumibilmente abbastanza buono (presso il Golf Club). Ho visitato il fav. Cambalacho.

Ma passare su! "Sono andato al mattino mio"amico"Cidade de Deus", ha avuto una vettura aperta. Improvvisamente la strada principale era divisa in quattro parti. Dopo pochi metri a sinistra (inversione di marcia sulla Ayrton Senna), dritto fuori (a Barra), a destra (proseguire per la strada principale), o appena a destra. Il mio "Namorada", "di destra", ha detto, ma sentivo "dopo pochi metri, giusti". Potrebbe non più la pista dell'ups, a causa di una concreta base di cambiamento e y_milkyway che ci siamo ritrovati con il carrello in una parte del vasto intermedio Favela era a disagio... mia ragazza, lei vive anche qualche altro.
    Modificato da supergringo (24 giugno 2009 intorno) 12:37 (Orologio) Motivo: Errori eliminati (non viene eliminato)...

Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaLetzte