Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 3 di 49 ErstePrimo 123456713 ... UltimaLetzte
Visualizzati i risultati 13-18 di 289
Like Tree42Grazie
Notizie dal Sepetiba: Originalmente inviato da supergringo Mir è avvenuto ancora che cosa, io stesso sono stato lì, ma mai. Il primo Baile Funk in città dovrebbe forse venerdì nel & quot;Castelo il Pedras & quot;. Esperienza (favela di Rio il Pedras) (il viaggio di Recreio tramite Itanhangá avrebbe dovuto essere il più veloce). Sembra relativamente
  1. # 13
    Utente esperto
    Unirsi a data
    24.01.2007
    Luogo
    RJ / RP
    Blog entries
    1

Standard AW: Notizie da Sepetiba

Zitat Originalmente inviato da supergringo Beitrag anzeigen

Ma che cosa è invaso di me, io stesso sono stato lì, ma mai. Il primo Baile Funk in città dovrebbe forse venerdì del "Pedras the Castelo")Favela Esperienza (Rio il Pedras) (il viaggio di Recreio tramite Itanhangá avrebbe dovuto essere il più veloce). Sembra essere relativamente moderata.
    Oi Super Gringo,
    può solo confermare tuo suggerimento per Lemi.Castelo il Pedras è un must in realtà. Via vivono circa 300 metri da lì. Egli potrebbe venire via gardenia e Anil da Recreio, è probabilmente più veloce.
    indice

Saluto
    Chris

• Pubblicità

2. # 14
    Moderatore
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Belo Horizonte

Horny... per il fine settimana gehts in "Castelo". Questo è già gebongt. Posso effettivamente andare in auto? Denkts fuori, c'è ora in un'autoradio... Sì e quando vai lì la sera fuori? Forse preferisco stesso giro con il taxi. È davvero non troppo lontano e così posso tirare almeno un paio di birre.

CDD è anche dietro l'angolo. Ho scoperto in Google maps. Attraverso Google, ora so anche dove vivo. Direttamente accanto alla Favela "Vila Amizade" (ciò che seducente nome ingannevole!).

6 più piccolo favelas sono situati nella zona circostante. Esso iss qui come sul villaggio. Chi avrebbe mai pensato che... e che ora è chiamato RIO City!
    Si può vedere
    nelle classi inferiori.

3. # 15
    Utente esperto
    Unirsi a data
    negozi

Zitat Originalmente inviato da O Baiano
    Sì e quando vai lì la sera fuori?
    "In serata" è buona. Presso il Castelo non so Funk a Rio, in un "vero" Baile così da 3 di notte, l'altro è caldo. Hehe, adieu Minas, Benvenuti a Rio!

Al Castelo: traghetto - non importa se taxi o addirittura - 1, 1:30, arrivo stavano intorno a mezzanotte, garantire ancora va bene. Come ho detto, il venerdì e il sabato, (per esempio) dire domani.

4. # 16
    Utente esperto
    Unirsi a data
    negozi

Zitat Originalmente inviato da O Baiano
    Attraverso Google, ora so anche dove vivo. Direttamente accanto alla Favela "Vila Amizade" (ciò che seducente nome ingannevole!).
    Ehi, Ehi. Se l'immagine della terrazza del vostro appartamento è stato girato, favela "Chico Mendes", come il parco con lago è est di. A nord di (favela) poi che unisce "Vila Amizade" sul. So che questo corso solo attraverso fonti esterne.

Chiaramente si può guidare auto al castello, l'unica domanda è lei, come mai indietro?

Io dire volte attentamente: semplice BRL 25 in taxi, naturalmente solo una stima approssimativa, interesserebbe me, ciò che realmente è la solita tariffa (trattabile).

5. # 17
    Utente esperto
    Unirsi a data
    negozi

Solo ne avete contattare donne, mobile numeri già...

[PS: un zuverläsigen Contatta uomo mi avrebbe dovrebbe organizzare quasi anche solo il numero.] Egli avrebbe dovuto essere sponsorizzati ma (anche). [Dare notifica, se si vuole il suo numero].

PS: Vivi ma già abbastanza lontano in Recreio, ho corretto il mio pagamento taxi stima su BRL 35-40!

6. # 18
    Utente esperto
    Unirsi a data
    24.01.2007
    Luogo
    RJ / RP
    Blog entries
    1

Zitat Originalmente inviato da supergringo Beitrag anzeigen

PS: Vivi ma già abbastanza lontano in Recreio, ho corretto il mio pagamento taxi stima su BRL 35-40!
    557 o 748 da Barra ricca guida l'autobus, guidando tutta la notte e 2,20 costa $RS.
    o ancora più facile con il furgone di Recreio a Rio Pedras, che dovrebbe tenere a portata di mano.
    Buon divertimento
    Modificato da swisschris (25 giugno 2009 a) 13:52 (Orologio) Motivo: buslinie sbagliato

Pagina 3 di 49 ErstePrimo 123456713 ... UltimaLetzte