Oi Super Gringo,
può solo confermare tuo suggerimento per Lemi.Castelo il Pedras è un must in realtà. Via vivono circa 300 metri da lì. Egli potrebbe venire via gardenia e Anil da Recreio, è probabilmente più veloce.
indice
Saluto
Chris
Benvenuti al Forum del Web Brasile
... tutto il Brasile in una pagina
join …simple
Sì! Mi piacerebbe registrati ora!
p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!
Oi Super Gringo,
può solo confermare tuo suggerimento per Lemi.Castelo il Pedras è un must in realtà. Via vivono circa 300 metri da lì. Egli potrebbe venire via gardenia e Anil da Recreio, è probabilmente più veloce.
indice
Saluto
Chris
Horny... per il fine settimana gehts in "Castelo". Questo è già gebongt. Posso effettivamente andare in auto? Denkts fuori, c'è ora in un'autoradio...Sì e quando vai lì la sera fuori? Forse preferisco stesso giro con il taxi. È davvero non troppo lontano e così posso tirare almeno un paio di birre.
CDD è anche dietro l'angolo. Ho scoperto in Google maps. Attraverso Google, ora so anche dove vivo. Direttamente accanto alla Favela "Vila Amizade" (ciò che seducente nome ingannevole!).
6 più piccolo favelas sono situati nella zona circostante. Esso iss qui come sul villaggio. Chi avrebbe mai pensato che... e che ora è chiamato RIO City!
"In serata" è buona. Presso il Castelo non so Funk a Rio, in un "vero" Baile così da 3 di notte, l'altro è caldo. Hehe, adieu Minas, Benvenuti a Rio!Originalmente inviato da O Baiano
Al Castelo: traghetto - non importa se taxi o addirittura - 1, 1:30, arrivo stavano intorno a mezzanotte, garantire ancora va bene. Come ho detto, il venerdì e il sabato, (per esempio) dire domani.
Ehi, Ehi. Se l'immagine della terrazza del vostro appartamento è stato girato, favela "Chico Mendes", come il parco con lago è est di. A nord di (favela) poi che unisce "Vila Amizade" sul. So che questo corso solo attraverso fonti esterne.Originalmente inviato da O Baiano
Chiaramente si può guidare auto al castello, l'unica domanda è lei, come mai indietro?
Io dire volte attentamente: semplice BRL 25 in taxi, naturalmente solo una stima approssimativa, interesserebbe me, ciò che realmente è la solita tariffa (trattabile).
Solo ne avete contattare donne, mobile numeri già...
[PS: un zuverläsigen Contatta uomo mi avrebbe dovrebbe organizzare quasi anche solo il numero.] Egli avrebbe dovuto essere sponsorizzati ma (anche). [Dare notifica, se si vuole il suo numero].
PS: Vivi ma già abbastanza lontano in Recreio, ho corretto il mio pagamento taxi stima su BRL 35-40!
Modificato da swisschris (25 giugno 2009 a) 13:52 (Orologio) Motivo: buslinie sbagliato