Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 2 di 49 ErstePrimo 12345612 ... UltimaLetzte
Visualizza risultati 7-12 di 289
Notizie dal Sepetiba: PS: se la fornitura pietoso e l'atmosfera del vostro hotel o albergo piatta tu, va bene, ma la palestra migliore nella zona è nei Bandeirantes dello shopping (Viktor fitness), top dispositivi (il migliore e più tardi in tutta la città) e grandi nelle arti marziali (tra cui caselle). Il Club è nuovo di zecca, ma
  1. # 7
    Utente esperto
    Unirsi a data
    negozi

Standard AW: Notizie da Sepetiba

PS: Se hai la fornitura pietosa e l'ambiente del vostro hotel o appartamentoHotel Basta, va bene, ma il migliore palestra nella zona è il dispositivo superiore nei Bandeirantes dello shopping (Viktor fitness), (il migliore e più tardi in tutta la città) e grandi nelle arti marziali (tra cui caselle). Il Club è nuovo di zecca, tuttavia sauteuer (alla BRL 200 p.M.). I due A! Tech corpo nella Barra sono ancora buone anche 50% più costosi, molto chic, ciascuno hanno Pool(s) e ovviamente qualcosa per l'occhio di un si trovano anche...! Corpo tech Praia si trova per voi forse anche un po' più conveniente che Victor, ma se si vuole spendere BRL 300 + al mese per atmosfera, dubito ancor più che il canone mensile per il Club raccomandato da me. Gli altri club in Recreio sono tutti merda e ancora costosi.

• Pubblicità

2. # 8
    Moderatore
    Unirsi a data
    29.03.2004
    Luogo
    Rio/Saarland / Swabia

Lemi OLA!

Forse noi essere visto un giorno... almeno spazialmente colleghi...
    La Marina militare si basa infatti ci un sottomarino base oltre al cantiere. E se gli spiriti devono chiamare me ancora una volta... sabe quem?

Vamos ver! (ma come servo personale non sono ancora una volta sopra) )

Mangiato logo, se Deus quiser
    Ursinhuuuu
    Rio de Janeiro è una città sporca...

3. # 9
    Moderatore
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Belo Horizonte

La settimana inizia.

L'allarme non si spegne 17:30, poi la colazione in camera, caffè (non una macchina come – Lemi è un disastro), poi 1 ora guidare al cantiere in tutto l'entroterra.

Dopo la prima notte a causa di attacchi di zanzara abbastanza poco avevo dormito il giorno a causa della stanchezza è stato poi all'eternità. Alla fine era ancora un gigantesco incontro dalle 15:00 alle 18:30. Da qualche controversia intenso pulito nel corso della riunione, mia adrenalina era alta, ma per quanto che la fatica è stato spazzato via.

Io sono ancora un po' confuso, ma questo è il primo giorno su un'autorità Riesenbau sempre così. Ci sono maiale molto da fare, ma voi non so bene dove cominciare. Bisogna solo volte anche organizzare e cercare di rendere non di Herumgejammere dei colleghi di influenza. Così programma istituito e poi solo con la vostra testa attraverso il muro. Così la Lemi è sempre stato più correttamente fatto –.

Così abbiamo la sera a 7 il cancello della fabbrica a sinistra, ha attraversato il buio Santa Cruz. La città in sé non è un problema. Mi ricorda fortemente di Guarapari ma senza lungomare o Ouro Branco all'interno della Minas Gerais4 Anni di mia residenza.

Come un passeggero, ho dovuto guardare per l'occasione nel retro vicoli e lì i problemi iniziato... La facciata della strada principale erano ancora abbastanza bello... le vie e tutto per lo nascose era più profonda FavelaSüff, Underworld. Più volte nei primi due giorni qui, ho avuto esattamente la stessa osservazione. Dietro ogni muro di case, recinto di lamiera o anche proliferante elefante erba, una cittadina di baraccopoli sembra nascondere.

Il mio collega ha detto che io sì dovrei continuare sulla strada per il lavoro, perché poi un'orda di persone arrivano e nulla vuole da te. Ho pensato che esagerato, ma può immaginare così lento che cosa egli intende. Mi ha detto che una volta aveva una crociera una foratura e voluto cominciare a cambiare la ruota. Quando è venuto a pochi ragazzi forte „zur Hilfe“, saltò nella paura in macchina e premuto l'acceleratore. Fino alla prossima stazione gas ha continuato sul bordo, che naturalmente allora interamente nella Culo è stato. Almeno ha avuto, quindi si sentiva il propria Culo salvati.

Un altro episodio, ho avuto modo di sentire ieri era quella dei restanti dietro VW Beetle. Sul modo di lavorare, un coleottero si trovava su un lieve pendio con doppio binario strada. Il conducente era intorno nel vano motore, ma la sera si rivelò, sembrava hanno avuto successo, perché il bug era ancora nello stesso luogo.

Tuttavia, non era più esattamente il bug stesso... e vale a dire era jacked e non aveva più ruote. La mattina seguente, già, le porte e il coperchio del tronco era stati smantellati. Tardi la sera poi egli era anche sul tetto e mancava il blocco motore. Perché è necessario creare il coleottero sul tetto di uscire il motore, è probabilmente discutibile, ma perché mancava l'attrezzatura necessaria di sollevamento.

È sempre sorprendente come in Brasile ha sviluppato uno slancio delle cose. Mentre il generale sulla costruzione che siti attivi brasiliani non sprecato nessun singolo pensato, per non parlare di pensiero, al progresso del suo lavoro, che egli mostra grande interesse nel libero essere Reichung del suo acquis nella vita quotidiana. Che ´s comincia con sgombrare dei camion rovesciato e cessa di essere ad esempio presso il con aggiunta di piccoli strumenti del sito. Qui sono limiti le fantasie e l'ingegnosità presumibilmente limitata del brasiliano assume qui a volte esorbitanti proporzioni.

Il mio punto originale nella Espírito Santo io stesso ho bisogno determinare la perdita della lettera di tutti i tamburi di cavo. Alcuni casi essere chiariti. La compagnia di trasporto dei rifiuti aveva promosso la batteria cavo ordinatamente sotto un sottile strato di rifiuti su un camion attraverso il cancello della fabbrica. Il guardiano era solo sospetto il camion non in direzione di abbog in discarica dei rifiuti, ma continuò dritto. Egli aveva prendere la persecuzione e la merce ladro era assicurato. Sicuramente una manna dal cielo, perché di solito è in tale furto su larga scala così tanti soldi in ballo, che anche il guardiano o sua intera azienda di essere bestochen. Il caso dei tamburi rekuperierten cavo non era così un colpo di fortuna, ma l'incompetenza degli organizzatori.

Quando vedo come taglienti sono i controlli di input sulla porta fabbrica Thyssen, posso immaginare molto bene, che è già scaduto. Così è un po' come controllare punto Charly atmosfera. Non si sa mai se veramente passa attraverso, o viene arrestato.

Continua...
    Vedere
    nelle classi inferiori.

4. # 10
    Utente esperto
    Unirsi a data
    negozi

Pulire! Vedo già, che è rapidamente hanno esplorato l'angolo.

Ma Santa Cruz e Favela? Bene, ora si iperbole ma un po'. Forse lo shock culturale di un mg? Non è che nessun paragone all'area residenziale della tua cognata di secondo grado (o come sempre viene chiamato la relazione) che mi mostrato una volta, o? Lì, era davvero spaventoso.

Sa comunque sicuro che uno dei motivi perché limitato raggio qualcuno con i residenti temporanei o principali di Barra come Tijuca in realtà solo uno nel suo ambiente. Sul lato della strada di Avenida Americas, settentrionale è solo per lo shopping o in qualche club, altrimenti resta de Marapendi preferisce tra Avenida e la spiaggia, preferibilmente sud del canale... e in realtà esso trincerato preferiscono comunque il proprio Condominios o quelli degli amici.

Ecco alcuni suggerimenti:

Serata necessariamente volte dopo la Pedra da Guaratiba, ci sono parecchi ordinario di pesce locale, ma anche altro ristorante (semplice) (pesce si spera non sono direttamente dalla baia di inquinata). Un (affascinante, ma se manca) donna francese servita nella pizzeria.

Il luogo più famoso in questo angolo è probabilmente il „do di Bira“ (o „Bira ´ s“) nella Barra de Guaratiba, con una splendida vista della baia. Sauteuer tuttavia in proporzione.

Da qualche parte nelle vicinanze (presso la statua del „Nossa qualunque ich“) sono le volte con un passato di canottaggio un wither per lo più deserte isole. Si dovrebbero anche prendere i pasti. La situazione tranquilla ha i suoi vantaggi fino a … creme buona anche se il sole non brucia i morti pesce nell'acqua e sui bordi taglienti roccia, messi a poi una brutta scottature me.

Un week-end si può prendere un'escursione nella Mata Atlantica dietro Itaguaí. Da qualche parte c'è una cascata non necessariamente spettacolare, ma ancora bella. Colpisco sul Parque Vera Cruz, lo sa ma non più preciso. I suoi colleghi che saprà sicuramente. Rifiuti (ma gestibili) e la firma del punto CV fuori che il piccolo lago sotto che la cascata è frequentata anche a, ma la maggior parte dei Weekenders (e lunga vacanzieri di termine) preferiscono a mentire sul fiume sotto le cascate al sole. Ci sono anche alcuni semplici bar dove c'è musica, churrasco, bella gente e conseguenza buon pomeriggio trovato lungo la „Hauptstraesschens“ accidentato. A mia conoscenza non ci sono posti di blocco fisso di polizia sulla strada, grazie al cielo, perché l'ultima birra sulla mia visita ex era chiaramente uno troppo

Potrei dirvi Sepetiba stesso, ben …, dove uno può molto carino di sedersi e gustare un gelato, o dove è possibile navigare l'ora su Internet per 1 di reais, ma queste sono veramente non mette in evidenza

Abbastanza (molto bella anche) le ragazze sono comunque abbastanza!

Per lo shopping, raccomando il posto a Santa Cruz, Campo Grande.

5. # 11
    Moderatore
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Belo Horizonte

Ciao SG,.

Tu sei uno dei pochi, dove il termine "Utente esperto" è veramente vero. Voi dovreste davvero assegnato questa designazione non dopo la data di registrazione o numero di contributo... Così avete mai vi ringraziamo in anticipo per molti consigli!

Zitat Originalmente inviato da supergringo Beitrag anzeigen
    Pulire! Vedo già, che è rapidamente hanno esplorato l'angolo. Ma Santa Cruz e Favela? Bene, ora si iperbole ma un po'. Forse lo shock culturale di un mg?

Hai ragione. Rio è uno shock culturale per me. Anche se tutto come altrimenti sono un nuovo favelas.

Non è che nessun paragone all'area residenziale della tua cognata di secondo grado (o come sempre viene chiamato la relazione) che mi mostrato una volta, o? Lì, era davvero spaventoso.
    Si intende davvero? Non è così male, trovo il Conjunto Paolo VI. Forse ragione che io stesso ho usato. Aveva un finalmente lì anche di notte e uscire perché abbiamo dato ci nostra figlia quando mio cognato, di notte per uscire...

Da qualche parte nelle vicinanze (presso la statua del „Nossa qualunque ich“) sono le volte con un passato di canottaggio un wither per lo più deserte isole. Si dovrebbero anche prendere i pasti. La situazione tranquilla ha i suoi vantaggi fino a … creme buona anche se il sole non brucia i morti pesce nell'acqua e sui bordi taglienti roccia, messi a poi una brutta scottature me.
    Questo suona infatti come un normale turista.

Un week-end si può prendere un'escursione nella Mata Atlantica dietro Itaguaí. Da qualche parte c'è una cascata non necessariamente spettacolare, ma ancora bella. Colpisco sul Parque Vera Cruz, lo sa ma non più preciso. I suoi colleghi che saprà sicuramente. Rifiuti (ma gestibili) e la firma del punto CV fuori che il piccolo lago sotto che la cascata è frequentata anche a, ma la maggior parte dei Weekenders (e lunga vacanzieri di termine) preferiscono a mentire sul fiume sotto le cascate al sole.
    Nee meglio SG, cascate gibts in MG, a Rio, altro interesse di cose me.

Potrei dirvi Sepetiba stesso, ben …, dove uno può molto carino di sedersi e gustare un gelato, o dove è possibile navigare l'ora su Internet per 1 di reais, ma queste sono veramente non mette in evidenza
    Riderà. Il nostro sito è in Sepetiba, ma ancora non so dove si trova. Nel nostro approccio andiamo solo da Santa Cruz e c'è anche il cancello della fabbrica.

Zitat Originalmente inviato da usinho4711

Lemi OLA!

Forse noi essere visto un giorno... almeno spazialmente colleghi...
    Il Marina in effetti c'è un sottomarino costruzione di base oltre al cantiere. E se gli spiriti devono chiamare me ancora una volta... sabe quem?
    Penso che il mio soggiorno è tempo molto limitato. Primi 3 mesi, poi forse dopo 2 mesi a caldo-IBS. Le guerre di allora. Quali sono le prospettive, nessuno sa. Crisi appena... sentito ma così sicuro "Lockrufe" dall'India. Certamente, Dietmar ha fatto un Inder amici-Forum. Ci abbiamo letto a noi allora forse ancora una volta.
    Modificato da Lemi (circa 6 agosto 2009) 19:29 (Orologio)
    Vedere
    nelle classi inferiori.

6. # 12
    Utente esperto
    Unirsi a data
    negozi

Zitat Originalmente inviato da O Baiano
    Nee meglio SG, cascate gibts in MG, a Rio, altro interesse di cose me.
    Chiaro, ma forse avete nostalgia doch mal dopo la "Vita di paese" lontano dalla grande città (anche se Sepetiba molto ricorda di vita rurale). Riderà di, poi ho incontrato anche pochi vacanzieri di Minas! A proposito, Santa Cruz, in direzione di Praia, che è facile Sepetiba. Ci sono anche Motel due, tre, molto a buon mercato, ma anche non un lusso. Aveva piastrellato mal ne suite con vasca idromassaggio davvero grandi (per 8 persone), ma tutto nel marrone scuro degli anni 80, uff. Voi non avremmo bisogno ma anche il vostro terrazzo con vista sul mare...

Ma che cosa è invaso di me, io stesso sono stato lì, ma mai. Ho pensato di essere passato una volta sintonizzati, ma su googlemaps sembra diverso. Il primo Baile Funk in città dovrebbe forse venerdì del "Pedras the Castelo")Favela Esperienza (Rio il Pedras) (il viaggio di Recreio tramite Itanhangá avrebbe dovuto essere il più veloce). Sembra essere relativamente moderata. Bailes in Cidade de Deus, ho trovato uno abbastanza "solletico", certamente nessun paragone a coloro che si sa da Minas e so che non sono un bambino di tristezza, così come si... altrimenti basta ascoltare i messaggi di blocco della pubblicità, ci sono molte alternative. Si prega di fare un favore a me e visitare il Nuth e il bar a volte fare Geraldo (lei dice così, ma?) nella Barra e confermare a me che è merda. Forse ho avuto ma anche solo muti giorni catturati... si può dare in ogni caso l'hard rock Café America Citta è basato sulla mia esperienza (non c'è altro, enorme A!) Corpo Tech). Trovato quando già Schicki Micki, davvero: mi è piaciuto da Leblon notevolmente migliore!
    Lemi dire grazie.

Pagina 2 di 49 ErstePrimo 12345612 ... UltimaLetzte