Ciao insieme,
Mia moglie ed io stiamo ora sposati, abbiamo Brasile sposato. In poche settimane va per me tornare in Germania. Prima che io zurueckfliege tuttavia, vuole darmi fastidio qui per una cosa:
Mia moglie ed io voglio vivere in Germania, ricongiungimento familiare. Per accelerare l'intero processo ho messo prima di me con il mio ufficio del Registro competente in Germania, connessione, anche dopo il matrimonio. Ora si tratta di rendere efficace il mio matrimonio in Germania. Davvero erg ufficiale dell'ufficio del registro civile mi ha detto io dovrei lasciare su beglaubigen il mio certificato di matrimonio, nonché il certificato di nascita di mia moglie, come pure legalizzare.
Ora mi è opinioni e suggerimenti enventuellen. Sto andando oggi nel corso della giornata alla chiamata attraverso il consolato tedesco e chiedere a me in particolare.
Il funzionario dell'ufficio del registro civile ha detto che ho il matrimonio certificato, qui sulla foglia-di lasciare in Brasile presso l'ufficio del Registro di sistema, quindi al consolato di legalizzazione. Così, il matrimonio in Germania è di essere registrati. Può confermare quanto qualcuno nel Forum?
Bella saluti!

1Grazie