Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 41
Like Tree1Grazie
Matrimonio in Brasile - l'autenticazione del certificato di matrimonio: Ciao insieme, io e mia moglie stiamo ora sposati, ci siamo sposati in Brasile. In poche settimane va per me tornare in Germania. Prima che io zurueckfliege tuttavia, vuole me qui la briga di una cosa: mia moglie e io voglio vivere in Germania, ricongiungimento familiare. A tutti
  1. # 1
    User_14856
    Guest

Standard Matrimonio in Brasile - l'autenticazione del certificato di matrimonio

Ciao insieme,

Mia moglie ed io stiamo ora sposati, abbiamo Brasile sposato. In poche settimane va per me tornare in Germania. Prima che io zurueckfliege tuttavia, vuole darmi fastidio qui per una cosa:

Mia moglie ed io voglio vivere in Germania, ricongiungimento familiare. Per accelerare l'intero processo ho messo prima di me con il mio ufficio del Registro competente in Germania, connessione, anche dopo il matrimonio. Ora si tratta di rendere efficace il mio matrimonio in Germania. Davvero erg ufficiale dell'ufficio del registro civile mi ha detto io dovrei lasciare su beglaubigen il mio certificato di matrimonio, nonché il certificato di nascita di mia moglie, come pure legalizzare.

Ora mi è opinioni e suggerimenti enventuellen. Sto andando oggi nel corso della giornata alla chiamata attraverso il consolato tedesco e chiedere a me in particolare.
    Il funzionario dell'ufficio del registro civile ha detto che ho il matrimonio certificato, qui sulla foglia-di lasciare in Brasile presso l'ufficio del Registro di sistema, quindi al consolato di legalizzazione. Così, il matrimonio in Germania è di essere registrati. Può confermare quanto qualcuno nel Forum?

Bella saluti!

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    19.07.2006
    Luogo
    Belo Horizonte

Standard AW: Mariage di autenticazione certificato di matrimonio in Brasile-

Oi Papa
    Perché che cosa è andato storto con la terminologia probabilmente, c'è una parte dei termini utilizzati in Brasile "come sopra beglaubigen".

Il certificato di matrimonio brasiliano del Cartorio deve essere tradotto. A tale scopo che portarvi un traduttore dai traduttori di vereidigen lista che sono ammessi con vostro Consolato/Ambasciata, ecc che anatre.

Certificato quindi che il certificato di matrimonio al consolato e allo stesso tempo conferma che la traduzione è stata effettuata da un traduttore riconosciuto.

Capita così agli inizi del 2008 in Bosnia Erzegovina, Minas Gerais. Doppie che presentino documento sull'ufficio comunitario, che dirigerli poco presso l'ufficio del registro civile accanto a una formale PReseguire üfung dello strumento. È possibile ottenere il documento riflettono quindi indietro.

Ci hanno anche solo tradurre un certificato di nascita di mia moglie e l'autenticazione. Sappiamo, ma non più sul quale Consiglio, probabilmente solo così nel caso che a un certo punto uno vorrebbe avere in d. Noi abbiamo utilizzato li ovunque fino ad oggi.
    Si tratta di tutti i dati della mia moglie nel nostro certificato di matrimonio. (Tutto ciò che costa un Schweinegeld)

Saluto
    Tiradentes

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    11 Ottobre 2008
    Luogo
    Berlino

Oi!

Così abbiamo avuto bisogno del certificato di nascita tradotto e legalizzato di mia moglie sul mio ufficio del Registro di sistema per registrare il matrimonio. Avevamo tradotto anche se li, ma non legalizzato. Così la cosa da d. dopo Recife inviata al consolato e l'autenticazione può essere. Fate attenzione che il campione di firma del Cartorios o il notaio al consolato è depositato. Così consiglia di certificato di matrimonio e il certificato di nascita in Brasile per tradurre e legalizzare. Non si sa mai. Hanno esigenze, non la Tiradentes. In ogni caso, le spese sono a posteriori da d. fuori di organizzare la cosa molto molto più costosa, che è sicura.

MFG Daniel

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    28.10.2003

Inoltre confermare... kann.
    HU tradurre.
    Poi con due documenti (HU e traduttore) per il timbro Konsulat su di esso.
    Poi presentare in d nell'ufficio comunitario o ufficio del Registro di sistema (per registrazione e LSteuerkarte Ufficio comunitario;) Reg. (Nozze e se necessario mostra Famiienbuch a StA)

VG rave_66
    È stato detto tutto.
    Ma non da tutti.

5. # 5
    Utente esperto
    Unirsi a data
    19.07.2006
    Luogo
    Belo Horizonte

Zitat Originalmente inviato da amozinho1974 Beitrag anzeigen
    Oi!
    ... .geschickt al consolato e l'autenticazione può essere. Fate attenzione che il campione di firma del Cartorios o il notaio al consolato è depositato.
    MFG Daniel
    Come dovrebbe andare, il Cartorio è definito (soprattutto) dal luogo di residenza della donna. Ci sono 10.000 Cartorios in Minas. Nostra (posseduta dalla nostra zia) è certamente non con il console a Belo Horizonte noto (firme depositate)
    Tuttavia, il traduttore al consolato deve essere accreditato. Inoltre, abbiamo pensato anche come Daniel. Avevamo chiesto già 3 certificati di matrimonio, un documento più c/o. certificato di nascita, non importa se necessario o no, ci porta a (0 + 70 + 30 + 7 reais)

Saluto
    Tiradentes

6. # 6
    Utente esperto
    Unirsi a data
    14.07.2010

Oi Tiradentes

dalla mia esperienza. Sono sposato a Cabo de Santo Agostinho. Il Consolato di Recife ha, sotto PRüfung della firma del certificato Cartorios. Lì le firme del firmatario autorizzato sono disponibili presso i consolati in realtà.

Klaus
    www.Pension-Brasilien.de

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaLetzte