Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 5 di 8 ErstePrimo 12345678 UltimaLetzte
Visualizza risultati 25-30 di 46
Like Tree3Grazie
Eilt:Friseur/Salon Raum Berlin gesucht!!!!: Zitat von brasilresidente Ja, das ist das Problem bei den Brasilianerinnen, sie schauen und hören ein paar Mal bei einem echten Profi zu und dann glauben Sie, dass sie Friseurinnen sind. Gibt's allerdings unter deutschen Frauen auch. Eine Bekannte von uns, Amateurfriseurin mit salão de beleza , hat deshalb im
  1. # 25
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    22.05.2010

Standard AW: Druin: zona di Berlino barbiere/Salon cercando!

Zitat Originalmente inviato da brasilresidente Beitrag anzeigen
    Sì, questo è il problema con i brasiliani, osservano e ascoltare un paio di volte, in un vero professionista e quindi si ritiene che essi sono parrucchieri. C'è tuttavia tra le donne tedesche anche.

Un amico di noi amatoriale Friseurin con Salão de beleza, Procon sul collo, rimprovero ha pertanto al momento Totale distruzione dei capelli!

È già buono che uno ha bisogno dell'artigiano nella Germania ovest come indipendente Friseur/in.
    I capelli wake up costantemente, così che può essere così non totalmente distrutto! E mi creda, questo cliente ha probabilmente appena nuovamente ancora provare! Tutti e ha cattiva fortuna e felicità! Ma non piace che la mia esperienza era altrettanto grave è! Almeno la mia esperienza è stata ancora buono e i miei capelli ho visto molto tempo magico!

eeech... qui pensi che non onestamente perché quando il barbiere prende l'artigiano! Diplomi sono così facili da acquistare oggi Terrò al meglio la mia bocca prima che dico la gente...

• Pubblicità

2. # 26
    Utente esperto
    Unirsi a data
    15.12.2005
    Luogo
    Blumenau

Originalmente inviato POPGATO: eeech... qui pensi che non onestamente perché quando il barbiere prende l'artigiano! Diplomi sono così facili da acquistare oggi Terrò al meglio la mia bocca prima che dico la gente...
    Si verwechselst qualcosa ci. Stiamo parlando di Germania e non Brasile.
    È possibile acquistare un maestro artigiano in Germania e se, egli sarebbe stato assolutamente inutile, perché deve essere iscritto Handwerksrolle, accedere e gestire un business.

Anche se la Germania non è la burocrazia ragione come il Brasile, gli enti di controllo lavoro camera del commercio e del lavoro Ispettorato ma abbastanza bene in questo caso.
    O come si desidera impiegare personale senza affari ufficiale? Não pode! E forniture - ad esempio lavorerete solo con modello di registrazione delle attività come di Wella-.

Naturalmente ci sono molti parrucchieri/indoor sera rabboccare propri contenuti spesso molto povero con lavoro sommerso o illegalmente operativo un business nel suo appartamento, anche nella Germania ovest ma che è una questione diversa.
    Se fate tuttavia i suoi capelli può essere in questo ambiente, non ha modo di corso di denuncia se qualcosa va storto.

Credetemi che io so di cosa sto parlando perché ero nella mia professione di commercio stessa lunga abbastanza Innungsmeister.
    Abraços
    BR

3. # 27
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    22.05.2010

È possibile acquistare un maestro artigiano in Germania e se, egli sarebbe stato assolutamente inutile, perché deve essere iscritto Handwerksrolle, accedere e gestire un business.

Anche se la Germania non è la burocrazia ragione come il Brasile, gli enti di controllo lavoro camera del commercio e del lavoro Ispettorato ma abbastanza bene in questo caso.
    O come si desidera impiegare personale senza affari ufficiale? Não pode! E forniture - ad esempio lavorerete solo con modello di registrazione delle attività come di Wella-.

Naturalmente ci sono molti parrucchieri/indoor sera rabboccare propri contenuti spesso molto povero con lavoro sommerso o illegalmente operativo un business nel suo appartamento, anche nella Germania ovest ma che è una questione diversa.
    Se fate tuttavia i suoi capelli può essere in questo ambiente, non ha modo di corso di denuncia se qualcosa va storto.

Credetemi che io so di cosa sto parlando perché ero nella mia professione di commercio stessa lunga abbastanza Innungsmeister.
    Ne ho verwechse nulla! So che è di per sé l'esperienza di più di 5 anni vivono nella BRD-è far finta come te! Ma come ho detto, non la mia volontà rivelano buoni amici mai! Avete bisogno di clienti che pensano come te così che permette a me spiegare nulla ulteriormente sul offentlichkeit! Siete ma gentile con me e mi fornire un buon servizio!
    Modificato da popgato (27 maggio 2010 a) 14:52 (Orologio)

4. # 28
    User_11889
    Guest

È possibile acquistare un maestro artigiano in Germania e se, egli sarebbe stato assolutamente inutile, perché esso deve essere iscritto Handwerksrolle, a... Iscriviti e operare un business
    Sì, sì, lo stesso vecchio sintonia con il pensiero medievale in "società chiuse"! Sarebbe un sacrilegio modo si creerebbe una delle corporazioni. Purtroppo - o Dio SEI grazie? -inizia a ma questa testa di Gilda pensando lentamente per ottenere piedi traballante.

Modo dobbiamo trattare solo in Germania come Frisoer(in) con il soggetto "sedia a noleggio", quando si pianifica l'indipendenza.

E se volete scuotere la testa volte davvero: basta leggere gli allegati a e b per il "Teutschen Handwerksortnunk" (per o simile a uno che ha scritto nel Medioevo, o?)!

5. # 29
    User_11889
    Guest

@ popogato:

Forse si dovrebbe innanzitutto cercare di imparare il tedesco correttamente, quindi si dovrebbe capire che cosa significa il tedesco quando si parla di "Shaky piedi ottengono" o "stare in piedi traballante".

E non sempre lo stesso la stufa rispondere, in cui uno versa benzina, solo perché non si hanno abbastanza capito qualcosa!

Ta bom?

6. # 30
    User_11889
    Guest

Zitat Originalmente inviato da Takeo Beitrag anzeigen
    ... você depila seu cú?
    Isses così presto buona?
    Il Threaderoeffner ha ricordato qualcosa di una parrucchiere intima con non una parola!

Pagina 5 di 8 ErstePrimo 12345678 UltimaLetzte