Per molti di Lula non è un comico a me.
Negli ultimi mesi si è comportata scherzo elisch 2 volte:
1. Quando egli ha zurueckgezahlt il resto del brasiliano debito alla Banca mondiale e attualmente solo
2. Come egli ha concesso l'US$ 4.000.000.000 come la Banca mondiale (io che devo mettere in prospettiva: G-20 partecipanti hanno accettato di fornire alla Banca mondiale con una totale 1.000.000.000.000;) Brasile parteciperà così circa 0,4%. Ma, doch mal sul cambiamento nel pensiero: Unbestritten G-20 membri e supporto al mondo banca con 4.000.000.000 US$, agli effetti peggiori della crisi welteiten, cuscino per i paesi più poveri. Responsabilità di uebernimmt in Brasile, all'interno dei mezzi di un'emergente, ancora una volta, come qualche tempo fa in Haiti.
Egli ha ovviamente goduto e, purtroppo, entrambi attività per molti forti, così ha chiamato un "comico".
La stretta di mano con Obahma nel corso della riunione del G-20 ([grazie a Dio nessuno vuole più quello di una G7- o G]? incontri sapere;) (lungo abbastanza ha gedaueret), con la dicitura: "Tu sei il portatore" (libero tradotto da Vandercammen) significa qualcosa.
Più di 6 anni Enacio Luiz "" Lula da Silva sono andati e da molte discussioni e messaggi vedo da Disskussionsbedarf:
Ho incontrato la prima volta nel 1993 un po ' in Brasile. Scoperte furono poi risultato come:
50% L'inflazione al mese ({potrei capisco te stesso in vacanza, perché più o meno esattamente dopo 2 mesi, è stato raddoppiato il prezzo del bus a Rio}, o)
Mia bocca: qui sì molto sbagliato.
Poi è arrivata, 1994, Fernando Henrique Cardoso. Il colpo di fortuna al momento per il Brasile.
Il Real, che è più o meno stabile fino ad oggi, (ovviamente è stato sopravvalutato e sotto lui e Lula per quanto evoluta che può parlare oggi di una "moneta più o meno stabile".) Valuta di riserva non è naturalmente (voleva solo un post "non ancora", ma ci muoviamo tali discussioni nuovamente forse 30-50 anni;) Chi lo sa; (se avete il coraggio una prognosi).
"Bolsa Gaz" e qualche altro accadere che egli ha gettato alle persone più povere, che hanno già aiutato (15 maggio reais) fare dalla differenza (La fame, o Arroz e Feijão fuori).
Ma ha fatto in modo che i membri anche più poveri della popolazione del Brasile possano partecipare alla ripresa economica.
Schwank fuori della mia vita:
1994 ha il mio ex Schwager con moglie e 2 figli in una sorta di "Villa" peggiore, intorno a 30 m2 di spazio vitale "Diocleziano".
1996 che ha costruito la metà dei suoi acquirenti casa semplici già certo su una, a quel tempo circa r $ 500,00 in 10 vezes gekaufren trama. Inoltre egli frigorifero (anche in 10 vezes comprato) e altre amenità semplice.
Senza FHC egli non avrebbe dovuto, perché con il tasso di inflazione del soeiner, nessuno dà fuori qualsiasi possedimenti in 10 vezes.
Poi venne il Lula e ho me nelle discussioni con solo brasiliano nazionalità, che sarebbe hanno nulla contro un Presidente Lula a tutti.
"mençalões" e lui è venuto ancora, sostenendo che lui sapeva niente di che, sebbene anche il fratello è stato coinvolto.
Poi rotolato le teste nel governo di Lula.
Tra già adottato: il riassunto di tutto fino a aiuto data premiato che vanno oltre il pagamento della disoccupazione assicurazione, chiamato "Bolsa Família", che, la mia informazione e opinione in primo luogo, real 'assistenza sociale in Brasile, .streng legata alle condizioni come Schulgang di ricevere i bambini e il loro medico regolare visite.
Scandali vennero, che, attraverso il Fantastico (Globo); (Di domenica sera) in chiarito su che tanta sciocchezze è stata eseguita, così un sacco di Nichtbrauchender senza scrupoli "enstsprechenden crediti" nei confronti di qualsiasi senso morale a "preoccupati".
E poi si fermò più voti.
Oggi, Lula ha, per due ragioni, le famiglie che hanno un reddito zero, possono ' essere annunciare ufficialmente un programma per la costruzione di 1.000.000 case per le famiglie che altrimenti non sarebbero venuto mai sugli immobili, tra cui:
1. perché vuole aiutare le famiglie più povere e
2. perché la costruzione di 1.000.000 case lavorerà simili per bene, come il premio di rottamazione in d..
Il programma si chiama: "Minha casa, minha vida", che significa la mia casa, la mia vita.
Morales (attualmente probabilmente in sciopero della fame), Chaves, Raul, Lula. Se si utilizza il "modo migliore" per il 3 ° corrispondente paesi del mondo (espansione comunale.) 1 ° e 3 ° mondo ci del corso; si dovrebbe perché battezzato 2. Weltlaender questi paesi; No: risposte ci sono già: mercati emergenti).
Attendo con ansia una vivace discussione.
@ Takeo: sicuro, che sto aspettando per voi con piacere speciale.

5Grazie

Antipasto di argomento