Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 39
Lula comico o colpo di fortuna per il Brasile?: per molti di Lula non è un comico a me. Negli ultimi mesi si è comportata scherzo elisch 2 volte: 1. come ha zurueckgezahlt il resto del debito brasiliano per la Banca mondiale e attualmente solo 2. Come egli ha concesso US$ 4.000.000.000 come la Banca mondiale (devo mettere in prospettiva che:)
  1. # 1
    Utente esperto
    Unirsi a data
    10 Settembre 2008
    Luogo
    Maceio

Standard Lula comico, o colpo di fortuna per il Brasile?

Per molti di Lula non è un comico a me.
    Negli ultimi mesi si è comportata scherzo elisch 2 volte:
    1. Quando egli ha zurueckgezahlt il resto del brasiliano debito alla Banca mondiale e attualmente solo
    2. Come egli ha concesso l'US$ 4.000.000.000 come la Banca mondiale (io che devo mettere in prospettiva: G-20 partecipanti hanno accettato di fornire alla Banca mondiale con una totale 1.000.000.000.000;) Brasile parteciperà così circa 0,4%. Ma, doch mal sul cambiamento nel pensiero: Unbestritten G-20 membri e supporto al mondo banca con 4.000.000.000 US$, agli effetti peggiori della crisi welteiten, cuscino per i paesi più poveri. Responsabilità di uebernimmt in Brasile, all'interno dei mezzi di un'emergente, ancora una volta, come qualche tempo fa in Haiti.
    Egli ha ovviamente goduto e, purtroppo, entrambi attività per molti forti, così ha chiamato un "comico".
    La stretta di mano con Obahma nel corso della riunione del G-20 ([grazie a Dio nessuno vuole più quello di una G7- o G]? incontri sapere;) (lungo abbastanza ha gedaueret), con la dicitura: "Tu sei il portatore" (libero tradotto da Vandercammen) significa qualcosa.

Più di 6 anni Enacio Luiz "" Lula da Silva sono andati e da molte discussioni e messaggi vedo da Disskussionsbedarf:

Ho incontrato la prima volta nel 1993 un po ' in Brasile. Scoperte furono poi risultato come:
    50% L'inflazione al mese ({potrei capisco te stesso in vacanza, perché più o meno esattamente dopo 2 mesi, è stato raddoppiato il prezzo del bus a Rio}, o)
    Mia bocca: qui sì molto sbagliato.

Poi è arrivata, 1994, Fernando Henrique Cardoso. Il colpo di fortuna al momento per il Brasile.

Il Real, che è più o meno stabile fino ad oggi, (ovviamente è stato sopravvalutato e sotto lui e Lula per quanto evoluta che può parlare oggi di una "moneta più o meno stabile".) Valuta di riserva non è naturalmente (voleva solo un post "non ancora", ma ci muoviamo tali discussioni nuovamente forse 30-50 anni;) Chi lo sa; (se avete il coraggio una prognosi).
    "Bolsa Gaz" e qualche altro accadere che egli ha gettato alle persone più povere, che hanno già aiutato (15 maggio reais) fare dalla differenza (La fame, o Arroz e Feijão fuori).
    Ma ha fatto in modo che i membri anche più poveri della popolazione del Brasile possano partecipare alla ripresa economica.
    Schwank fuori della mia vita:
    1994 ha il mio ex Schwager con moglie e 2 figli in una sorta di "Villa" peggiore, intorno a 30 m2 di spazio vitale "Diocleziano".
    1996 che ha costruito la metà dei suoi acquirenti casa semplici già certo su una, a quel tempo circa r $ 500,00 in 10 vezes gekaufren trama. Inoltre egli frigorifero (anche in 10 vezes comprato) e altre amenità semplice.
    Senza FHC egli non avrebbe dovuto, perché con il tasso di inflazione del soeiner, nessuno dà fuori qualsiasi possedimenti in 10 vezes.
    Poi venne il Lula e ho me nelle discussioni con solo brasiliano nazionalità, che sarebbe hanno nulla contro un Presidente Lula a tutti.
    "mençalões" e lui è venuto ancora, sostenendo che lui sapeva niente di che, sebbene anche il fratello è stato coinvolto.
    Poi rotolato le teste nel governo di Lula.
    Tra già adottato: il riassunto di tutto fino a aiuto data premiato che vanno oltre il pagamento della disoccupazione assicurazione, chiamato "Bolsa Família", che, la mia informazione e opinione in primo luogo, real 'assistenza sociale in Brasile, .streng legata alle condizioni come Schulgang di ricevere i bambini e il loro medico regolare visite.
    Scandali vennero, che, attraverso il Fantastico (Globo); (Di domenica sera) in chiarito su che tanta sciocchezze è stata eseguita, così un sacco di Nichtbrauchender senza scrupoli "enstsprechenden crediti" nei confronti di qualsiasi senso morale a "preoccupati".
    E poi si fermò più voti.

Oggi, Lula ha, per due ragioni, le famiglie che hanno un reddito zero, possono ' essere annunciare ufficialmente un programma per la costruzione di 1.000.000 case per le famiglie che altrimenti non sarebbero venuto mai sugli immobili, tra cui:
    1. perché vuole aiutare le famiglie più povere e
    2. perché la costruzione di 1.000.000 case lavorerà simili per bene, come il premio di rottamazione in d..
    Il programma si chiama: "Minha casa, minha vida", che significa la mia casa, la mia vita.

Morales (attualmente probabilmente in sciopero della fame), Chaves, Raul, Lula. Se si utilizza il "modo migliore" per il 3 ° corrispondente paesi del mondo (espansione comunale.) 1 ° e 3 ° mondo ci del corso; si dovrebbe perché battezzato 2. Weltlaender questi paesi; No: risposte ci sono già: mercati emergenti).
    Attendo con ansia una vivace discussione.
    @ Takeo: sicuro, che sto aspettando per voi con piacere speciale.
    Saluti da Maceió
    Thomas
    Appartamenti a Maceio:
    www.Maceio.at

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    04.07.2005
    Luogo
    Lummer, 21 ° sud, 55 ° est

Standard AW: Lula comico o colpo di fortuna per il Brasile?

Quello che più apprezzo il Lula è che egli non ha rivisto le riforme (necessarie) della FHC.
    Per esempio exchange rate liberati, restrizioni revocate, ecc.

Sul piano economico, essi sono in realtà solo Brasile portato indietro sui suoi piedi, ci sono esportazione ancora pagato fuori ancora una volta = pos. Saldi erano retratto = eccedenze raggiunta.

Una parte è stata anche fortuna ancora in gioco = economia mondiale è andato via come gatto Schmiedts, delle materie prime all'impazzata lievitare i prezzi = esso ancor più soldi/Forex in cassa è stato lavato.

Bolsa familiare è un altro problema, che credo non è poi così male.

Ma inoltre, trovare niente di più.
    Il programma di 1.000.000 case potrebbe anche essere interessante.
    Ma hanno lasciato prima di tirare fino a 100.000, quindi saperne di più.
    Anticipo lode non sono la mia cosa.
    TITUSOIL -Take profit - Titusoil fu ' venduto con successo!
    Nuovo - nuovo - nuovo -Abbiamo fondere il Zahngold – ora necessariamente disegnare i denti possono essere!

'Pesticidi organofosfati del gruppo inibiscono lo sviluppo mentale dei bambini'.
    Overdose di questo sembra aver piegato anche negli adulti!

3. # 3
    Utente esperto
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    10 Settembre 2008
    Luogo
    Maceio

Quando io guardo a indici di me che ho da dire, tuttavia, che meglio viene via Hugo come Lula, in molte aree, come il PIL, povertà, analfabetismo, ecc...
    Alcuni piuttosto non. Mortalità infantile, ad esempio, è zurueckgegangen in Venezuela dal 2003 al 2008, 1,77%, in Brasile In contrasto, 5,07%.

Fonte: Index Mundi - collezione di paese
    Saluti da Maceió
    Thomas
    Appartamenti a Maceio:
    www.Maceio.at

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    01.08.2006
    Luogo
    Manaus Amazonas Brasil

Zitat Originalmente inviato da Titus Beitrag anzeigen
    Quello che più apprezzo il Lula è che egli non ha rivisto le riforme (necessarie) della FHC.
    Questo è tutto. Al punto!
    E che facendo il PT in pezzi è violato, egli ha zugeassen. Stehem e lui aveva anche sempre potente consulente alla pagina che egli in realtà ignorare le ragioni ideologiche dovrebbe avere. Essa è aperta a ogni Consiglio che fa il senso e il loro dovere di fare i piatti e Federalpolizei
    che incontra, anche se egli stesso come PRäsident probabilmente potrebbe mescolare
    Prost
    AMAZON TOURS, AGENZIA DI VIAGGI, CONSULENZA AZIENDALE
    Skype "' Robert Wolfgang Schuster

5. # 5
    Utente esperto
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    10 Settembre 2008
    Luogo
    Maceio

Polícia Federal merita oggi ragionevole carbone (sarebbe come lo stipendio iniziale di un Federais) e in questo modo i ragazzi e ragazze hanno da perdere che cosa vera: Penso che paga e pensione, che attraggono uno nel mezzo della classe media.
    Il miglior passo contro la corruzione, sia corruzione nella polizia, politici sia organizzato il crimine. Aveva inviato circa 2 settimane fa, che la PF qui è rientrato con un team, per tenere traccia di circa 600 casi di sospetto di frode elettorale. Ieri, non c'è stato un primo risultato: Sindaco 2 e 3 membri della città sono. Stato accusato di reati in connessione con le elezioni (Fonte:) Politica: Indizi PF, por la criminalità eleitoral, vereadores e di magazzino prefeitos - TUDO NA HORA - O portale de Notícias de Alagoas) e io credo, purtroppo, che rimarrà non qui.
    Sono d'accordo per quanto riguarda la linea FHC, voi: no modifiche significative relative.
    Egli ha anche, come Titus già scritto, avuto molta fortuna, ma sulla ricchezza, o la mancanza di felicità, un mazzo di sedersi sul carbone, non ci sono la scoperta del Brasile e non solo in Brasile. La domanda è: cosa fare? Poiché Morales, Hugo, Raúl e Lula andare modi diversi.
    Ho cercato di trovare solo gli indici me il thread (e devo confessare: in realtà sto cercando gli indici, che enfatizzano Lula e precedentemente FHC, ma ampia gefehlt) e che non passerà. Nel differenziati se vedo i messaggi di takeo su questo argomento oggi hmmm.....
    Saluti da Maceió
    Thomas
    Appartamenti a Maceio:
    www.Maceio.at

6. # 6
    Utente esperto
    Unirsi a data
    come di settembre
    Luogo
    Maceio AL

Zitat Originalmente inviato da Cheesytom Beitrag anzeigen
    Morales (attualmente probabilmente in sciopero della fame), Chaves, Raul, Lula. Se si utilizza il "modo migliore" per il 3 ° corrispondente paesi del mondo (espansione comunale.) 1 ° e 3 ° mondo ci del corso; si dovrebbe perché battezzato 2. Weltlaender questi paesi; No: risposte ci sono già: mercati emergenti).
    Ciao Tom.
    Credo che difficilmente si può paragonare che. Durante Brasile un corso solido a livello relativamente basso, ma sempre maggiore unità, Chavez attraverso un gioco d'azzardo. Un PIL di oltre il doppio capite che Brasile, basato sull'alto prezzo del petrolio, finora ha soddisfatto il suo elettorato e inoltre assicura probabilmente sua rielezione se tale ancora si svolge. I militari ottiene un sacco di nuove armi e uno stipendio decente, mentre ci sono operazioni di assistenza sociale per le classi proletarie ampio. Ora una moneta di unità per i paesi di ALBA è stata annunciata la scorsa settimana come una dichiarazione di guerra contro il dollaro, il Sucre. I quali hanno un PIL meno della metà alto come il Venezuela, così naturalmente il piombo cade al ma anche il più alto rischio.
    Qui un articolo su (ma non è la Repubblica Dominicana, ma l'isola della Dominica): RIA Novosti - politica - internazionale - lotta contro dollaro: paesi ALBA introducono la moneta comune
    Penso anche che sarà solo una questione di tempo fino a Hugo Chávez dà il suo lavoro militare, e allora è probabilmente più con lui.
    Saluto
    Gordinho
    Tutti i giochi si è conclusa Macumba, il profitto è in pareggio in Africa. (Bras.) (Proverbio)

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaLetzte