Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 4 di 7 ErstePrimo 1234567 UltimaLetzte
Visualizza risultati 19-24 di 39
Like Tree5Grazie
Lula comico o colpo di fortuna per il Brasile?: hai visto volte quanto il contribuente è un Senador e un Deputado federale in Brasile? Abbiamo il Parlamento più costoso del mondo. Lula stessi può tranquillamente ritirarsi dal 2011.Lui e la sua famiglia hanno che le pecore sono stati a lungo sull'asciutto. Ancora una volta 4 o addirittura 8 anni sotto
  1. # 19
    007
    007 está offline
    Utente esperto
    Unirsi a data
    31 Marzo 2008
    Luogo
    Fortaleza / Ceará

Standard Re: Lula comico, o colpo di fortuna per il Brasile?

Visto che cosa volte nel Brasile un Senador e un Deputado federale che costano i contribuenti? Abbiamo il Parlamento più costoso del mondo.
    Lula stessi può tranquillamente ritirarsi dal 2011.Lui e la sua famiglia hanno che le pecore sono stati a lungo sull'asciutto.

Ancora una volta 4 o addirittura 8 anni sotto Dilma, poi Prost Brasile.

Prendiamo l'esempio della Corea del sud, che erano 50 anni fa sotto il livello del times in Brasile. Che hanno investito in scuole ed educazione e sono oggi miglia in tutte le sezioni a stabilirsi prima del Brasile.

Abraço

James
    Geändert von 007 (28. April 2009 um 23:36 (Orologio)

• Pubblicità

2. # 20
    Utente esperto
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    10 Settembre 2008
    Luogo
    Maceio

Standard AW: Lula comico o colpo di fortuna per il Brasile?

Zitat Originalmente inviato da 007 Beitrag anzeigen
    @ bruz
    Takeo è giusto. Io sono lo stesso punteggio. Il ragazzo ha portato ma fino ad ora non c'è molto. Invece di infine alti tassi di interesse portare giù (Lula aveva 8 anni)
    I tassi di interesse sono così alto, ha contribuito a far sì che Brasile a quanto pare più mite stacca la crisi attuale.
    Essa è anche una lotta contro l'inflazione, che è stato avviato da FHC. Ha avuto anche il tempo di 8 anni.
    Un taglio dei tassi di interesse massiccia sarebbe, a mio parere sono state sbagliate.

Zitat Originalmente inviato da 007 Beitrag anzeigen
    È in realtà. Chi pensa che c'è controllato se qualcuno a scuola va, non è aggiornato.Come la porta è aperta anche frodi.
    "Bolsa Eleitoral" è la parola giusta per questo progetto annaffiatoio. Pertanto, Lula è stato eletto l'ultima volta. Fa dove la percentuale della popolazione, la maggior parte dei ricevitori sono tutti nel nord-est.
    Abraço
    James
    So per esperienza personale che è controllato. Questo non ha nulla a che fare con il "mio". Se senza soluzione di continuità, da nessuna parte, non credo naturalmente anche. Perché l'onere amministrativo sarebbe molto elevato.
    Quest'anno c'era un Recadastramento per esempio ancora una volta.
    Aspetto ´s monitoraggio effettivamente il d. assistenza sociale? Grazie al mio lavoro 16 anni in televisione sa io ci danno anche un sacco di frode e molti che. non sono rivelati controlli mancanti.
    Che da non versare può principio. colloqui con la Bolsa Familia, non lo capite che questi circa R$ 90,00 qui in Alagoas circa la fame, la malnutrizione e persino la morte, o non deciderà. Che accompagna ancora latte per la questione viene rilasciato, tuttavia, non con la pentola versare, ma in sacchetti di plastica 1L.

Brasile investe nel sistema di istruzione, anche nella Escola Técnicas, dove si mette una sorta di dottrina.
    Saluti da Maceió
    Thomas
    Appartamenti a Maceio:
    www.Maceio.at

3. # 21
    Utente esperto
    Unirsi a data
    17.12.2005

Zitat Originalmente inviato da Cheesytom Beitrag anzeigen
    Oh, bene, Takeo, dal momento che io trovare veramente utile come un primo passo nella politica della carriera di Lula, così via lavoro sindacale.
    Juscelino Kubitchek ha attirato le sue prime scarpe pochi con 16... ma non importa, mi ha coinvolto il formato: lui è venuto da un background povero, studiò medicina ed entra nella Analen come uno dei più grandi statisti del Brasile... appena giunto il momento di rivelare che non sola Lula perché Silva dalla povertà viene... che kokketiert sempre così felice di lui.

Bruzundanga è giusto: egli è nulla più di un populistico cade... anche, o soprattutto, stranieri premere su di lui puramente... finalmente completamente non sono sì gli europei, da portare la lattina per la politica di acque poco profonde di Lula.

4. # 22
    Utente esperto
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    10 Settembre 2008
    Luogo
    Maceio

Ci dispiace, ma sono io a little argomenti: egli è un populista. Questo è più o meno ogni politico, perché tutti vogliono essere rieletto, o i loro successori in ´s hiefen in ufficio, in tutto il mondo.
    Egli ha continuato come molti hanno scritto la politica di stabilizzazione della moneta brasiliana, iniziata sotto FHC dopo 8 anni di FHC. Sotto di lui sono saemtl. Debito nei confronti del FMI zurueckgezahlt stato, c'è la prima assistenza sociale in BrasileHo 8 anni di FHC degli ultimi 16 anni, così il "pilota in tempo reale" e 7 anni di Lula notato che va verso l'alto, di educazione, salute, mortalità infantile, l'alfabetizzazione, l'allargamento della classe media, alloggi sociali, ecc...
    Purtroppo, sono stati scandali di corruzione (c'è anche sotto FHC), ma ci saranno meno. Purtroppo, c'è lo sfruttamento di assistenza sociale, Bolsa Familia (è in tutti i paesi del mondo), ma ci sarà sempre meno. In primo luogo, l'uomo è lamento egoista e se ´s è quello che su LAU, ovunque anche Nichtbeduerftige vuole battere.
    Saluti da Maceió
    Thomas
    Appartamenti a Maceio:
    www.Maceio.at

5. # 23
    007
    007 está offline
    Utente esperto
    Unirsi a data
    31 Marzo 2008
    Luogo
    Fortaleza / Ceará

Standard Re: AW: Lula comico o colpo di fortuna per il Brasile?

Zitat Originalmente inviato da Cheesytom Beitrag anzeigen
    Sotto di lui sono saemtl. Debito nei confronti del FMI zurueckgezahlt stato, c'è la prima assistenza sociale in BrasileHo 8 anni di FHC degli ultimi 16 anni, così il "pilota in tempo reale" e 7 anni di Lula ha osservato che si tratta, che cosa Educazione, sistema sanitarioLa mortalità infantile. Alfabetizzazione, l'allargamento dell'alloggiamento di classe media, social, ecc va.

Dove abiti? Qui, io non posso vedere alcun progresso in campi diversi da quelli mortalità infantile. Piuttosto verschlechterungen (SUS) e se mi ankucke al giornale nazionale, esso è circa lo stesso, ma in tutto il paese. Può solo dissentire.

Inoltre introdotto la Bolsa Escola FHC e Lula ha reso familiare la Bolsa poi. Ripeto, penso che noi dovremmo dare alla gente dell'istruzione e lavoro e non di carità, di cui a una lotteria all'ora sotto il sole cocente sono necessario.

Abraço

James

Ecco un link per la Bolsa Escola

Bolsa Escola
    Carità termine secondo la Duden:
    Elemosina 1. Il contributo, donazione; (andare.): dono [lieve]; (ex): l'elemosina, elemosina Pfennig. 2. (peggiorativo): Pitty

6. # 24
    Utente esperto
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    10 Settembre 2008
    Luogo
    Maceio

Io vivo lì, dove SUS purtroppo non lavora in uno degli Stati più poveri e più corrotti del Brasile. Che è stato prima di Lula così purtroppo egli ha può cambiare e non molto a questa situazione perché cambia solo in collaborazione con i comuni e il governo dello stato può dare, ma si è lavorato fuori, ad es. PF utilizzare contro i brogli elettorali nelle elezioni locali, come il voto comprando, ecc., condizione per corruzione più tardi. Marechal Deodoro, per esempio, la prima capitale del Alagoas è virtualmente attraverso indagini e rinvii a giudizio zoppi.
    Più povero del mondo è stupidamente sensibile alle Wahlgeschenke. (Amici) mi doni monetarie e fisici sono conosciuti personalmente (cemento, blocos, cesta Básica, ecc.).
    Ma: Questo non è colpa di Lula. Il governo dello stato e nochmehr, qui in Maceio, che la colpa, il sindaco è stato rieletto il fastidiosamente e sono ancora uno dei Party di Lula, il PT.
    Federale progetti in collaborazione con il governo dello stato hanno qui ma alcune opere, come ad esempio il nuovo aeroporto, nuove scuole tecniche (governo Lula è in) Brasile (costruire 100 scuole tecniche nuove), scuole agricole, nuovo ospedale paese incidente (inaugurato nel 2008), il canale di circa 45 km, il UFAL (Universidade Federal de Alagoas; ha una reputazione piuttosto bene), ecc.
    Lula di assistenza iniziata da FHC, come bolsa escola e bolsa gaz, fuse nella bolsa família ha (un ruolo determina hanno una burocrazia, così ridurre i costi di meno per esso giocato) si desidera non accuso ma probabilmente lui. Inoltre egli è aumentato in maniera significativa questo tipo di assistenza sociale. Naturalmente questo è ancora troppo poco, ma una continuazione del successo di una politica abbastanza ordinaria sotto FHC.
    Saluti da Maceió
    Thomas
    Appartamenti a Maceio:
    www.Maceio.at

Pagina 4 di 7 ErstePrimo 1234567 UltimaLetzte