Bene Ciao a tutti!
Sono attualmente un po ' Orientierungslos per quanto riguarda la mia futura carriera accademica.
Breve su di me: sto 20 anni di nazionalità portoghese, giovani in Germania nato, grado di fatto scuola secondaria, scuola superiore annullato appena sopra Free-Lance n anno in una gestione di ricchezza. Ora per diversi proprio a tropicale ed etiche motivi non è più in grado di farlo, per questo motivo cerca di cambiamento.
Mi sono imbattuto oggi sul Forum qui come ho questo post da 'Gismo' gegooglet:
Ora, io sono molto sorpreso. Ho avuto quel pensiero per completare il Collegio professionale 2 per poi studiare. Soprattutto perché in altri paesi, a quanto pare spesso non viene fatta distinzione tra FH e il completamento del liceo. Ora, io so non quanto rischia la verità alla dichiarazione di Gismos.ha ottenuto il mio certificati tradotti nella protugiesich oggi.
come sapete, è necessario l'ordine qui in br a studiern ensino medio / segundo Graal.
Beh, ho pensato che sarebbe stato il minimo di fh chiusura con noi.
Beh, sul lato del daad.de ho scoperto che quello di equiparare il medio ensino con la Cate è.
e il traduttore aveva tradotto anche mio realschulzeugniss con ensino medio.
Se così, avete intenzione di studiare, anche un realschulzeugniss ti raggiunge
Buon divertimento
Penso che con una preparazione adeguata, questo sarebbe "vestibolare" fattibile e il portoghese beherrsch io anche.
Questo è vero, ora, vorrei con un grado di scuola secondaria e ammissione sono dove ottenere l'esame di ammissione a ne brasiliano Università?
Se così, c'è un tranello, in caso affermativo m ², che cosa?
Freu mi risponde.
Saluto
Roberto

Antipasto di argomento