Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 11
Gli studi in Brasile: bene Ciao a tutti! Sono attualmente un po ' Orientierungslos per quanto riguarda la mia futura carriera accademica. Breve su di me: sto 20 anni di nazionalità portoghese, giovani in Germania nato, grado di fatto scuola secondaria, scuola superiore annullato appena sopra Free-Lance n anno in una gestione di ricchezza. Ora per diversi proprio a tropicale ed etiche motivi non più nella
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    01.02.2009

Standard Studi in Brasile

Bene Ciao a tutti!

Sono attualmente un po ' Orientierungslos per quanto riguarda la mia futura carriera accademica.
    Breve su di me: sto 20 anni di nazionalità portoghese, giovani in Germania nato, grado di fatto scuola secondaria, scuola superiore annullato appena sopra Free-Lance n anno in una gestione di ricchezza. Ora per diversi proprio a tropicale ed etiche motivi non è più in grado di farlo, per questo motivo cerca di cambiamento.
    Mi sono imbattuto oggi sul Forum qui come ho questo post da 'Gismo' gegooglet:

ha ottenuto il mio certificati tradotti nella protugiesich oggi.
    come sapete, è necessario l'ordine qui in br a studiern ensino medio / segundo Graal.
    Beh, ho pensato che sarebbe stato il minimo di fh chiusura con noi.

Beh, sul lato del daad.de ho scoperto che quello di equiparare il medio ensino con la Cate è.

e il traduttore aveva tradotto anche mio realschulzeugniss con ensino medio.

Se così, avete intenzione di studiare, anche un realschulzeugniss ti raggiunge

Buon divertimento
    Ora, io sono molto sorpreso. Ho avuto quel pensiero per completare il Collegio professionale 2 per poi studiare. Soprattutto perché in altri paesi, a quanto pare spesso non viene fatta distinzione tra FH e il completamento del liceo. Ora, io so non quanto rischia la verità alla dichiarazione di Gismos.

Penso che con una preparazione adeguata, questo sarebbe "vestibolare" fattibile e il portoghese beherrsch io anche.
    Questo è vero, ora, vorrei con un grado di scuola secondaria e ammissione sono dove ottenere l'esame di ammissione a ne brasiliano Università?

Se così, c'è un tranello, in caso affermativo m ², che cosa?

Freu mi risponde.

Saluto
    Roberto

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    04.05.2006

Standard AW: Studies in Brasile

Zitat Originalmente inviato da psychonaut Beitrag anzeigen
    G.... appena sopra Free-Lance n anno in una gestione di ricchezza. Ora per diversi sul proprio tropicali ed etici motivi non è più in grado di farlo,

ACH du SCH.... suoni a sì molto bello gonfiata!
    Cosa si intende per che, improvvisamente dovete una cattiva coscienza dopo 1 anno, chiacchiere persone investimenti e le compagnie di assicurazione su cui non c'è bisogno e non può pagare!

...Questo è vero, ora, vorrei con un grado di scuola secondaria e ammissione sono dove ottenere l'esame di ammissione a ne brasiliano Università?

Se così, c'è un tranello, in caso affermativo m ², che cosa?
    È importante che può dimostrare una del ENSINO hanno equivalenti qualifiche medio. Il modo più semplice, certamente se hai il traduttore come illustrato nell'esempio nella foto, clip esso e chiaramente che spiega come egli ha per tradurre il vostro grado di scuola secondaria. Se viene fornito con un certificato Hauptschule o un albero a un reggiseni. Uni.

Chiara ´s sono gli hacker, uno è il soggetto venire fino a 30-35 Studienbewerbe su qualsiasi sito gratuito. Concorso così tanto.
    Perché in Brasile Non è come presso le università in Germania, dove tutto è permesso di studiare, solo perché il grado punto medio è true e siano soddisfatti i requisiti di accesso.
    A BRA, UNIS per ogni campo di studio hanno un numero limitato di posti.

3. # 3
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    01.02.2009

Zitat Originalmente inviato da Cônsul Beitrag anzeigen
    ACH du SCH.... suoni a sì molto bello gonfiata!
    Cosa si intende per che, improvvisamente dovete una cattiva coscienza dopo 1 anno, chiacchiere persone investimenti e le compagnie di assicurazione su cui non c'è bisogno e non può pagare!
    No, io non ero in vendite. La cattiva coscienza piuttosto pertanto è sempre più intensivo spaccato la finanza;Mondo di economia arrivare ad avere. Così mi posso non identificare né vorrei che in qualche modo continuare a sostenere. Ma divertente quanto velocemente sembrano avere adempiuto i cliché di un servo di Alleanza Assicurazioni.

Zitat Originalmente inviato da Cônsul Beitrag anzeigen
    È importante che può dimostrare una del ENSINO hanno equivalenti qualifiche medio. Il modo più semplice, certamente se hai il traduttore come illustrato nell'esempio nella foto, clip esso e chiaramente che spiega come egli ha per tradurre il vostro grado di scuola secondaria. Se viene fornito con un certificato Hauptschule o un albero a un reggiseni. Uni.

Chiara ´s sono gli hacker, uno è il soggetto venire fino a 30-35 Studienbewerbe su qualsiasi sito gratuito. Concorso così tanto.
    Perché in Brasile Non è come presso le università in Germania, dove tutto è permesso di studiare, solo perché il grado punto medio è true e siano soddisfatti i requisiti di accesso.
    A BRA, UNIS per ogni campo di studio hanno un numero limitato di posti.
    Come posso provare questo? Guerre hanno un Realschule Baden-Württembergische con convinzione 2.2. Così piacerebbe convincere il traduttore dell'Università che è questo grado scuola secondaria assolutamente da ensino Médio livello?

30-35 suoni palesemente. C'è ne modo per aumentare la probabilità di accadimento di prova più difficile n o vll di ma la qualificazione in Germania o simili?

Grazie per la vostra e altre risposte.

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    04.05.2006

No, io non ero in vendite. La cattiva coscienza piuttosto pertanto è sempre più intensivo spaccato la finanza;Mondo di economia arrivare ad avere. Così mi posso non identificare né vorrei che in qualche modo continuare a sostenere. Ma divertente quanto velocemente sembrano avere adempiuto i cliché di un servo di Alleanza Assicurazioni.
    Così via l'arroganza dei versi. avevo non pensai, piuttosto che come fare pubblicità con la macchina rossa e il pilota tedesco dei tempi presso il marchio con il cavallo era occupato.

30-35 suoni palesemente. Ne possibilità è di aumentare la probabilità di accadimento di prova più difficile n o vll di ma la qualificazione in Germania o simili?
    Ma è realtà. Prova difficile? Ognuno deve fare la VESTIBOLARE è chiamato. Se il difficile non è abbastanza, quindi voi non sono difficili da strappo un posto.

Cosa ti probabilmente perché così tanti Brasis Monatelang o spesso un anno intero lungo qualsiasi altra cosa rispetto per preparare la vestibolare, pieno tempo nel cosiddetto Cursinhos o PRs vestibolare Corsi?

Buon divertimento con le bufale!

5. # 5
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    01.02.2009

Sei in un'università Brasi? Interessato a me. ♠

6. # 6
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    21 Dicembre 2008

Ciao psychonaut
    siete già in Brasile?

Io sono qualcosa di più di un anno qui in Brasile, lavorare e dal modo in cui mi preparare per la vestibolare. Miei documenti sono attualmente alla Secretaria do Ensino verificare l'equivalenza. Ero su diversi Faculdades e vi hanno chiesto tutti a questa equivalenza (anche se uno vuole fare solo la vestibolare), così purtroppo non viene intorno da tamburo;
    la probabilità che è ripreso con un grado di scuola secondaria a vestibolare e infine l'uni/Faculdade è molto grande ma (come sembra a me).

Ho un liceo annullato anche mio così dopo il 12 è andato via, perché volevo concentrarsi sulle lingue straniere e aveva trovato una scuola adatta. Completata la scuola di lingua straniera 3 anni in D-terra e io qui ora ma ha deciso di studiare. Il mio diploma di scuola superiore aveva tuttavia in D-terra dal governo locale e poi dal Consolato Brasiliano accreditato e tradotti da un traduttore giurato allora qui, è tutto non come. lungo as.. la traduzione è presa e la cosa più costosa del corso abbastanza semplice.

Tutto solo se voi ancora non hanno considerato che . Buona fortuna!
    LG
    Lil'sampa

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte