Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 3 123 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 17
Lingua di visto, come lei dice loro datore di lavoro?: Ciao cari Forum! Sono nuovo qui, e spero che qualcuno mi può dare un suggerimento. Sto iniziando a volte Aaalso dalla parte anteriore. Ho una molto cara donna brasiliana qui (Bassa Sassonia) so / e imparato, che vacanza fatta di amore, ma appena 2 mesi in Germania. Purtroppo, abbiamo avuto solo
  1. # 1
    Nuovo utente
    Unirsi a data
    26 Gennaio 2009

Beitrag Lingua di visto, come lei dice loro datore di lavoro?

Ciao cari Forum !

Sono nuovo qui, e spero che qualcuno mi può dare un suggerimento.

Sto iniziando a volte Aaalso dalla parte anteriore. Ho una molto cara donna brasiliana qui (Bassa Sassonia) so / e imparato, che vacanza fatta di amore, ma appena 2 mesi in Germania. Purtroppo, abbiamo dovuto solo le ultime 3 settimane a conoscerci.

Sabato scorso ho ho portato all'aeroporto (sob)! Ora, abbiamo deciso che noi vogliamo stare insieme, e lei vuole immigrare in Germania.
    Non è indigenza, praticamente ha status ufficiale e lavora in un ufficio postale in Goiana.

Ora andiamo al visto lingua. È possibile che lei può lasciarlo riposare per 6 mesi il loro lavoro senza essere terminato. Tuttavia lei deve stare lontano sua giustificazione scritta.

Ciò che è qui ora meglio procedere? Una logica verso la formazione continua e l'estensione delle competenze linguistiche?

Essa dipende in gran parte di essa, perché siamo forse in grado di conoscere meglio sei mesi ci e rimane indipendente fino ad allora prossimo, se per qualche motivo non funziona con noi...! Perché altrimenti avrebbe annullare e dare tutto per venire a me.

Grazie per il vostro aiuto schonmal

Saluto,

Balladenfuzzi

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    27.10.2005
    Luogo
    Manaus

Standard AW: lingua visto, come lei dice loro datore di lavoro?

Zitat Originalmente inviato da Balladenfuzzi Beitrag anzeigen
    -poco meno di 2 mesi in Germania per le vacanze
    -3 Settimane per arrivare a conoscerci.
    -immigrare dopo Germania
    -Statuto specifico; Ufficio postale
    -non senza un soldo
    -6 Mesi che loro lavoro lasciarla riposare
    Young, da non è che cosa!
    Come la signora ha detto perché loro ultima assenza di 2 mesi?
    Inoltre, lei dovrebbe sapere possibili ragioni per 6 mesi se stessa, per il suo lavoro attuale presso l'ufficio postale, lei ha bisogno di alcuna abilità linguistiche avanzate con sicurezza.

3. # 3
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    26 Gennaio 2009

Ciao.

Così lei ha avuto una vacanza dal 14.12.08 al 26.01.09, e deve giustificare l'inutile? Che cosa non dovrebbe votare perché? OK Siamo spiacenti, questo è meno di 2 mesi, perché io ho mi ha prescritto.

Ora abbiamo solo bisogno, se lei, se lei può fare un visto di lingua per 6 mesi, perde il suo lavoro per questo o no.

Saluto,

Balladenfuzzi

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    19.07.2006
    Luogo
    Belo Horizonte

Oi Fuzzi,
    Nizza che si fa pensare a tali dettagli specifici del paese, ma perché si e ci aiuterà a non molto. Lei deve sapere se stessi come lei far fronte il loro capo/datore di lavoro.
    Si tratta di dipendenti che hanno posto "Correios" è come Ferderal (Federal) impiegati in realtà in uno statuto specifico gentile e ha Diritto Dopo un certo tempo, siamo convinti che ci sono 2 anni a prendere congedo non retribuito "Licença" a 2 anni. Deve la basando, ma in questo caso motivi sufficienti dovrebbero essere la formazione. E lei deve dire la verità, perché su un forgiato motivi ha rischiato corso di volare fuori.
    Ciò che sembra che la loro situazione sul terreno, è necessario conoscere se stessi. Nonostante il diritto di licenza per tuo capo possibile impostare, se si tratta di amaro, tutti i possibili ostacoli nel modo lei, ma se lei cerca di sì ci carriera...

Buona fortuna per te
    Tiradentes
    Balladenfuzzi dire grazie.

5. # 5
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    26 Gennaio 2009

Questo è l'annuncio mal ne !

Grazie a voi di Tiradentes, il vostro contributo mi aiuterà/ci penso un amico già enormemente.

Quindi se specifica come una ragione di voler fare la formazione linguistica in Germania, 6 mesi che sarebbe infatti la verità. Mi sento molto più comodo se il mio preferito non solo avrebbe dovuto terminare il suo lavoro, e qualche spazio libero rimane a noi a conoscerci meglio.

Saluto,

Balladenfuzzi

6. # 6
    Nuovo utente
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    26 Gennaio 2009

Così.
    Ora ho imparato che la mia ragazza in ufficio non molto tempo fa è stata minacciata da ladri con la mitragliatrice, e avevano lunga ansia o problemi mentali. Che ha scavate grado sì in primo luogo mi dallo sgabello qui.

Così lei potrebbe specificare questo ora come un motivo per prendere questo licenza-tempo fuori, che sarebbe assolutamente plausibile e questo tempo fuori è certamente anche per tutti di capire.

Come si può vedere che?

Pagina 1 di 3 123 UltimaLetzte