Ciao cari Forum!
Sono nuovo qui, e spero che qualcuno mi può dare un suggerimento.
Sto iniziando a volte Aaalso dalla parte anteriore. Ho una molto cara donna brasiliana qui (Bassa Sassonia) so / e imparato, che vacanza fatta di amore, ma appena 2 mesi in Germania. Purtroppo, abbiamo dovuto solo le ultime 3 settimane a conoscerci.
Sabato scorso ho ho portato all'aeroporto (sob)! Ora, abbiamo deciso che noi vogliamo stare insieme, e lei vuole immigrare in Germania.
Non è indigenza, praticamente ha status ufficiale e lavora in un ufficio postale in Goiana.
Ora andiamo al visto lingua. È possibile che lei può lasciarlo riposare per 6 mesi il loro lavoro senza essere terminato. Tuttavia lei deve stare lontano sua giustificazione scritta.
Ciò che è qui ora meglio procedere? Una logica verso la formazione continua e l'estensione delle competenze linguistiche?
Essa dipende in gran parte di essa, perché siamo forse in grado di conoscere meglio sei mesi ci e rimane indipendente fino ad allora prossimo, se per qualche motivo non funziona con noi...! Perché altrimenti avrebbe annullare e dare tutto per venire a me.
Grazie per il vostro aiuto schonmal
Saluto,
Balladenfuzzi

2Grazie
!

Antipasto di argomento
!