Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 9
Copertura assicurativa in arrivo: Ciao tutti insieme! Perché la mia ragazza mi visita dopo Germania arriva, vorrei concludere in un'entrata - assicurazione sanitaria per loro qui. Secondo la giurisprudenza, questa assicurazione deve coprire sì una copertura di almeno 30.000 euro. La mia domanda è ora questo importo applicato all'assicurazione sanitaria o l'assicurazione di responsabilità civile? Tra
  1. # 1
    User_16382
    Guest

Standard Copertura assicurativa in arrivo

Ciao tutti insieme!
    Perché la mia ragazza mi visita dopo Germania arriva, vorrei uno In arrivo-Assicurazione sanitaria completo qui per loro.
    Secondo la giurisprudenza, questa assicurazione deve coprire sì una copertura di almeno 30.000 euro.

La mia domanda è ora questo importo applicato all'assicurazione sanitaria o l'assicurazione di responsabilità civile?

Quando l'assicurazione in arrivo dei ADACHansemerkur, ELVIA, ecc è sì la sezione assicurazione sanitaria per lo più a 15000 euro e l'assicurazione di responsabilità civile poi salire 1 milione.

O io ho ignorato ciò che da?

• Pubblicità

2. # 2
    Utente esperto
    Unirsi a data
    04.05.2006

Standard AW: Copertura in arrivo assicurazione

Zitat Originalmente inviato da AndreasK01 Beitrag anzeigen
    una copertura di almeno 30.000 euro per coprire.

La mia domanda è ora tale importo si applica alla Assicurazione sanitaria o l'assicurazione di responsabilità?
    Questo è vero per l'assicurazione sanitaria, perché che sia sì obbligatoria per i brasiliani, quando sei in viaggio verso l'Europa, dire paese Schengen!

Viaggi assicurazione medica con una copertura di almeno 30.000 euro, valido per l'area Schengen per tutto il viaggio.

FONTE: Brasilia ambasciata tedesca - visti
    A causa di una passività assicurazione non fa menzione nei requisiti di ingresso che viene è sicuro di vendere ciò che si vuole non hanno le compagnie di assicurazione ancora una volta che cosa.

Tale un malato combinato / Hafrpflichtversicherung è solo pratico per garantire una cosiddetta dichiarazione di impegno. Ma questo è un argomento completamente diverso di nuovo.

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    04.05.2006

Tra In arrivo-Assicurazioni di ADACHansemerkur, ELVIA, ecc è sì il segmento di assicurazione sanitaria di solito solo fino a 15000 euro
    Che dubito, letto volte esattamente attraverso le disposizioni, perché con una somma assicurata inferiore a euro 30.000-presso il KKV, rende un versetto in entrata. non avuto alcun senso. Per l'ADAC Ve4rsicherung, posso confermare la somma di euro 30.000-quest'anno stesso aveva concluso lì uno per mia moglie come siamo per la Germania. Purtroppo totalmente inutile perché all'arrivo nessuno è interessato. Noi laici insieme ma sicuramente ricordare che sono trafficato, avrebbe viaggiato da solo avrebbe certamente a differenza guardato. Così Siewenigstens era stato assicurato per qualsiasi emergenza, avrebbe avuto bisogno di un medico.

In aggiunta, i 30.000 euro-per tutti i cittadini di paesi terzi che viaggiano all'interno dell'area Schengen, non solo per i brasiliani riferimento!

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    10.05.2004
    Luogo
    Augsburg

Ciao tutti insieme!
    Perché la mia ragazza mi visita dopo Germania arriva, vorrei uno In arrivo-Assicurazione sanitaria completo qui per loro.
    Secondo la giurisprudenza, questa assicurazione deve coprire sì una copertura di almeno 30.000 euro.

La mia domanda è ora questo importo applicato all'assicurazione sanitaria o l'assicurazione di responsabilità civile?

Quando l'assicurazione in arrivo dei ADACHansemerkur, ELVIA, ecc è sì la sezione assicurazione sanitaria per lo più a 15000 euro e l'assicurazione di responsabilità civile poi salire 1 milione.

O io ho ignorato ciò che da?
    Moin,

il Foreign Office è leggermente diverso perché come il messaggio in Brasile:
    Ho bisogno di ministero degli esteri - per il mio viaggio in Germania nessun visto. Le cose che devo tenere in mente c'è comunque?

-> Fino a quando il tuo amico solo a visitare arriva lei deve nessun visto richiedere e deve quindi anche nessuna assicurazione presenti. A questo proposito anche il 30TEURO non applica a qui.
    Prima di tutto e io non sono un avvocato, così in realtà a tutti un'idea....

Sarà non dissuadere da assicurazione in arrivo, anzi.

Per mia moglie, avevo finito nel caso in cui anche un'assicurazione in arrivo per visite in primo luogo. Sono stato a ProVisit e sono stati completamente soddisfatto. Servizi in dettaglio

Ma non vedo alcun importo massimo qui quando le attuali prestazioni in termini di salute specificato essendo pagato quanto è necessario per il trattamento del dolore acuto. Ricostruzione di denti, ecc non è stato pagato.

Frage in die Runde: Gibt es eigentlich in Brasilien Versicherungspakete als "outgoing", die diese Risiken abdecken. Ähnlich unserer Assicurazione sanitaria internazionale?

PS: Ancora che cosa. Se tua ragazza con RUBINETTO arriva su Lisbona: dove quindi entra nel paese Schengen e deve passare l'immigrazione.
    Che lei deve quindi spiegare, che viene come turisti, qui volontà non funzionano e si dovrebbe sapere il tuo indirizzo.
    Essa "Ladies" vengono inviati là dietro al Brasile, perché l'immigrazione presuppone che hanno "voluto lavorare in Europa".

Nella homepage di HaJo Siewer, c'è una lettera d'invito.

http://www.hajosiewer.de/wp-content/...sschreiben.pdf

Legalmente non ha alcun significato e abbia sostituito non l'impegno che necessario quando tua ragazza entra la prossima volta per il matrimonio. Ma estremamente tranquillizza

Saluto

heavyfuel
    Se mi vuoi sponsorizzare:
    0900 1-MARTIN [diventare più conveniente:] [0, 69€/min]
    0900-1-627846 un Album di foto C'è anche

5. # 5
    Utente
    Unirsi a data
    29 Luglio 2008

Completamente correttamente che cosa Heavyfuel perché scrive. Se lei parla di Europa come turisti, nella non crociera nessun uomo se o come si è assicurato. Come, dove e che cosa per siepi colpisci per te, lasciandoti completamente sé rimane.

6. # 6
    Utente esperto
    Unirsi a data
    12 Maggio 2007

che contraddizione con qualcosa che è stato scritto in altro filo circa i requisiti di ingresso...
    MESSENGER08 dire grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte