Ciao
Io volo con do Rio di Delta.
Chi ha esperienza con Delta.
Come
-sta rimanendo ad Atlanta (alimenti modificati)
Gestite in sovrappeso bagaglio di televideo (dimensioni)?
-genau noi di bagaglio a mano (peso, dimensioni) visto.
-...
Grazie
Benvenuti al Forum del Web Brasile
... tutto il Brasile in una pagina
join …simple
Sì! Mi piacerebbe registrati ora!
p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!
Ciao
Io volo con do Rio di Delta.
Chi ha esperienza con Delta.
Come
-sta rimanendo ad Atlanta (alimenti modificati)
Gestite in sovrappeso bagaglio di televideo (dimensioni)?
-genau noi di bagaglio a mano (peso, dimensioni) visto.
-...
Grazie
È questo il grave??? Che non vale la pena, ma già nel tempo a tutti! Quanto tempo sei tu perché lì in rotta (partenza Germania - arrivo di Rio)??Originalmente inviato da Marcos
Perché w ha condotto a questa deviazione?
Buon divertimento e relazioni noi qui dalla vostra esperienza, sarebbe davvero interessato se un Volo Stati Uniti Vis vale la pena.
![]()
Un mio amico ha 3 giorni circa l'usato perché non c'era neve centro che aveva una volta degli Stati Uniti Volo essere reindirizzati e poi è stato solo aspettare.Semplicemente follia.
Ciao
così, come sapete molti modi führn a Roma. A questo proposito anche niente contro una deviazione è ad ATL per dire. Si dovrebbero affrontare le domande tuttavia ma più direttamente al Delta.
Chato
PS dalla mia esperienza posso dire che non c'è abbastanza cibo liquido sull'aeroporto ATL
Il reagire americani premere attualmente poco entusiasmo per quanto riguarda la sicurezza, ecc. Mi hanno in qualche modo in qualche modo provocherebbe - anche se è innocuo accadere stai facendo (commenti, comportamento, souvenir, ecc.).
Ciao.
Mineiro
Ho volato a Rio nel mese di agosto con Delta e farei di nuovo.
Instradamento fu Berlin-New York-Atlanta-Rio e si spense più o meno tutto. Volo 3H aveva ritardato in ATL, su di me ma non particolarmente preoccupato e Delta ha dato il prontamente i buoni di consumo. Aeromobili non erano semplicemente le ultime (767er) e personale TV c'è non in classe economy, ma quello che solls. Questo lotto aveva camera gamba (non ero abituato in altre compagnie aeree)!
Bagaglio è stato 2x23kg con me, ma nessuno su di esso realmente rispettati c'ha. Bagaglio a mano ha attraversato senza problemi, però intanto potrebbe aver cambiato (con le nuove regole).
Ho avuto una sosta a New York e ha dovuto disdire ATL prima della partenza in un computer terminal (con le impronte digitali e passaporto). Non so, ma se il colpo a voi quando tranfer direttamente!
L'aeroporto in ATL è riccamente dotato di alimentazione stand, ecc. Dovrebbe non morire lì così.
Tutto sarebbe ancora una volta senza esitazione con Delta o negli Stati Uniti per Brasile volare. Può essere che è un po' più complicato di viaggiare attraverso gli Stati Uniti (impronte, costumi,...), non è davvero male anche. Mi fa volare dal nulla e quindi sono molto simile programma flyer km extra nel mio frequenti, soprattutto perché i prezzi del Delta (e in parte anche coloni) sono davvero competitivi!