Ciao!
In Germania, non sarei mai stato l'idea di cuocere salatini a casa. Da andando rapidamente il panettiere e quindi è diventato. Ma qui ho perso rapidamente il buon pretzles. È necessario a cuocere, ma anche anche quella!
Poi hanno studiato su Internet e anche alcuni trovati.
Altamente raccomandato:
www.Andreas-Boerner.de - pretzles e liscivia pasticceria
Schwbische cucina - lezione 8: pretzles
Dopo sono finalmente venuto in idrossido di sodio, gings presso la cottura pretzel. I primi tentativi non hanno tuttavia miseramente. Risultato è stato cotto cose fuori e dure; di salatini reale sveve alcuna traccia. E il Kauapparat è stato rivendicato inoltre da cottura sale grezzo.
Nel mese di giugno, ho poi in Germania di alcuni fornai dare suggerimenti me. E molto acquistati: teglia da forno durata, pasta madre di sale e naturale Pretzel.
E ora io cuocio al forno mio delizioso pretzles me qui:
500 g di farina, 20 g lievito, 10 g di sale, 30 g Fett(Öl), 250 ml di acqua, lievito naturale
40 g NaOH disciolto in 1 litro d'acqua (avvisi di sicurezza per favore!)
Non faccio pasta come in Germania, ma shuffle tutti insieme. Qui ists così caldo che il lievito arbeitet anche così. Di lievito naturale dò solo la metà del set specificato fino, altrimenti schmeckts troppo per i cereali integrali. Dopo che io ho ben impastata con la pasta, ho lasciato 30 minuti per andare, giocare di nuovo pasta attraverso di essa e aspettare altri 30 minuti. Allora, io condividere la pasta in 8 pezzi, stendere a circa 50 cm di lunghezza, più spesso nel mezzo di fili e da essa forma Brezelteiglinge, naturalmente con la famosa Doppelschlinge.
Ho gefriere un immediatamente i pezzi. I pezzi di pasta congelato possono meglio essere liquore e assorbire liscivia non tanto. Inoltre si può tenuto un paio di giorni.
L'impasto congelato mi tuffo solo nella soluzione di idrossido di sodio (per il liquore di essere mettere i guanti me), metterli in una teglia foderata con lamina (laugte pasta non direttamente sul set di foglio di alluminio!) di cottura e sale Pretzel è su di esso correttamente.
Io cuocio al forno la pretzel 30 minuti nel preriscaldato acqua calda (secondo la più alta temperatura impostazione, top ferroviario - perché dovete provare).
Saluto
Thomas
E il risultato:

2Grazie
Rispondi con citazione

Antipasto di argomento