Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 61
Laugenbrezel: Hallo! In Deutschland wäre ich nie auf die Idee gekommen zu Hause Brezeln zu backen. Da geht man schnell zum Bäcker, und damit hat es sich. Aber hier habe ich die guten Laugenbrezeln dann schnell vermisst. Die muss man doch auch selbst backen können! Habe dann im Internet recherchiert und
  1. # 1
    Moderatore
    Unirsi a data
    20.03.2004
    Luogo
    Württemberg / San Paolo

Blinzeln Laugenbrezel selberbacken

Ciao!
    In Germania, non sarei mai stato l'idea di cuocere salatini a casa. Da andando rapidamente il panettiere e quindi è diventato. Ma qui ho perso rapidamente il buon pretzles. È necessario a cuocere, ma anche anche quella!

Poi hanno studiato su Internet e anche alcuni trovati.
    Altamente raccomandato:
    www.Andreas-Boerner.de - pretzles e liscivia pasticceria
    Schwbische cucina - lezione 8: pretzles

Dopo sono finalmente venuto in idrossido di sodio, ging’s presso la cottura pretzel. I primi tentativi non hanno tuttavia miseramente. Risultato è stato cotto cose fuori e dure; di salatini reale sveve alcuna traccia. E il Kauapparat è stato rivendicato inoltre da cottura sale grezzo.
    Nel mese di giugno, ho poi in Germania di alcuni fornai dare suggerimenti me. E molto acquistati: teglia da forno durata, pasta madre di sale e naturale Pretzel.

E ora io cuocio al forno mio delizioso pretzles me qui:

500 g di farina, 20 g lievito, 10 g di sale, 30 g Fett(Öl), 250 ml di acqua, lievito naturale
    40 g NaOH disciolto in 1 litro d'acqua (avvisi di sicurezza per favore!)

Non faccio pasta come in Germania, ma shuffle tutti insieme. Qui ist’s così caldo che il lievito „arbeitet“ anche così. Di lievito naturale dò solo la metà del set specificato fino, altrimenti schmeckt’s troppo per i cereali integrali. Dopo che io ho ben impastata con la pasta, ho lasciato 30 minuti per andare, giocare di nuovo pasta attraverso di essa e aspettare altri 30 minuti. Allora, io condividere la pasta in 8 pezzi, stendere a circa 50 cm di lunghezza, più spesso nel mezzo di fili e da essa forma Brezelteiglinge, naturalmente con la famosa „Doppelschlinge“.
    Ho gefriere un immediatamente i pezzi. I pezzi di pasta congelato possono meglio essere liquore e assorbire liscivia non tanto. Inoltre si può tenuto un paio di giorni.
    L'impasto congelato mi tuffo solo nella soluzione di idrossido di sodio (per il liquore di essere mettere i guanti me), metterli in una teglia foderata con lamina (laugte pasta non direttamente sul set di foglio di alluminio!) di cottura e sale Pretzel è su di esso correttamente.
    Io cuocio al forno la pretzel 30 minuti nel preriscaldato acqua calda (secondo la più alta temperatura impostazione, top ferroviario - perché dovete provare).

Saluto
    Thomas

E il risultato:
    Miniaturansicht angehängter Grafiken Miniatura di grafica allegata Laugenbrezel-brezelgross.jpg  
    Modificato da sfio (al 30 agosto 2010) 20:00 (Orologio) Motivo: 2. Link aggiornato
    plattenboss dire grazie.

• Pubblicità

2. # 2
    Moderatore
    Unirsi a data
    29.03.2004
    Luogo
    Rio/Saarland / Swabia

Standard

Ah, un concorrente. Ho pensato che ero il solo successo "Baker" qui nel Forum...

Dove vi sono afferrando la pasta acida? Sarà lei lui, come faccio anche esso, voi stessi a? O avete una fonte dove si possono acquistare. Ho 30% Comitato vale a dire circa quando mi siedo su se stesso. Modellano la crescita, anche se seguo dicas 1000 (dal forum di pasta acida e mille libri cottura del pane).

Buona notte e Prost (avrà probabilmente un grado all'inclinazione pretzel?)
    Ursinho

3. # 3
    Moderatore
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    20.03.2004
    Luogo
    Württemberg / San Paolo

Standard

Ho portato il lievito dalla Germania.
    Etichette: "pasta madre (essiccato)" "Estratto di lievito" o "Naturale pasta madre." "Teigsäuerungsmittel". Gibts ci in tutti i negozi di alimentari di salute (Alnatura, Ark) e anche nel supermercato (buono & volentieri).
    Auto miscelazione non provato ancora, era troppo incerto a me.

Saluto
    Thomas

4. # 4
    Utente esperto
    Unirsi a data
    28.10.2003

Standard

Ciao gente...

Parabeni per questo pretzel... Questo sarebbe esattamente adesso per nostro Weißwurst....

Qualcuno può darmi un suggerimento dove I nel Brasile Questa presa di pretzel liscivia è in grado di organizzare e mezzi.... come quella in portoghese

Cari saluti da Brezellosen Canoa Quebrada....

Mani

www.pousadavialactea.com

5. # 5
    Moderatore
    Antipasto di argomento

Unirsi a data
    20.03.2004
    Luogo
    Württemberg / San Paolo

Standard

NaOH qui viene chiamato "hidroxido de silicato".
    Attivare presso l'Istituto di chimica di un'università o presso un laboratorio di ospedale e chiedere se potete ordinare si si. [--------------]. Non dire, piuttosto, che si sta utilizzando per pretzel. Hidroxido de silicato qui di solito usato per pulire il bagno
    Saluto
    Thomas

Modifica.:
    Nota sulla qualità di NaOH House

Si prega di tenere a mente
    http://Brasil-Web.de/Forum/ShowPost....6 & postcount = 32

6. # 6
    Moderatore
    Unirsi a data
    29.03.2004
    Luogo
    Rio/Saarland / Swabia

Standard

Oi loro 2 Baker!

Cercherò quando sono tornato in Rio, volte ad asciugare un successo lievitazione naturale. Poi ho potuto inviare alla polvere si. Voi mi ricorda, se dimentico nuovamente? Quando mi trovo in Brasil miei pensieri che cerchio le prime settimane ad altre cose (Nizza)...

Rimanere vivo
    Ursinho

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaLetzte

Tag

Regole del forum

• It's you non consentito, di scrivere nuovi temi.
  • It's you non consentito, per rispondere ai post.
  • It's you non consentitoCaricare gli allegati.
  • It's you non consentito, per modificare i tuoi messaggi.
  •