Probabilmente fu la nostra prima e ultima anche Volo da Francoforte via Parigi a São Paulo e poi, dopo Cuiabá.
Noi abbiamo volato negli ultimi 15 anni solo direttamente con VARIG senza problemi.
E ora vado. In primo luogo sulla media unica donna e i due bambini erano in tempo a h 14.00 a Francoforte (8 e 17Monate). At il check-in è stato consentito il buggy nel piano, anche se extra-small fatta.
Così, ha dovuto prendere la piccola Parigi. Poi 37 invece di 38 era mancato aereo sulla carta d'imbarco il cancello sbagliato entrato ergo. Quando finalmente è venuto dal TAM c'era un volo successivo dopo una lunga discussione.
Arrivato in SP, consegnato a cuiaba grado hanno il tempo di connessione e il buggy anche fu demolito. Così ancora una volta il reclamo.
Lì, ma almeno il brasiliano bodenpersonal è stato così bello e aiutato con la rinnovata check inn.
Ora è venuto il 19 luglio così mi è stato permesso dopo FFM. Pianificato AF volo 18.00 h.
Ho rinunciato il mio bagaglio a h 13.30. La signora di AF ha detto che se io non so, è stato prenotato a pedaggio 20.40 h. pensiero ho bene può accadere, così sono andato una volta comodamente mangiare. Qui, ho letto attraverso il mio flugdaten poi di nuovo ed era perplesso. 20.40 abbastanza mai di connettersi a Parigi ore 22.20.
Così sono andato ancora una volta a AF e ha incontrato un bel e probabilmente anche un po ' meglio informata signora che mi ha salutato con le parole:
"Mi dispiace, ma si ha costruito la carta d'imbarco sbagliato ha prima merda di Regina"
Dopo una lunga e indietro telefonate e registro dei bagagli è stato poi lasciare il volo a h 20.40 e riprenotato il volo di TAM alle 23.00 a Parigi. Come ricompensa, mi è stato permesso nel salone di AF.
Poi a Parigi dal terminal 2D per 2 A e il numero di partenze sul bordkarte era sbagliato, ma fu avvertito e corse uguale a Nr. 38, dove esso mi salutò beffardamente come ultimo passeggero.
Completamente fuori di respiro e sudato ho raggiunto il mio posto ora.
Il volo è proseguito senza problemi. Ma allora che cosa era venuto è venuto in SP: c'è stato nessun bagaglio. un altro giorno il Signore amichevole che TAM me, era il bagaglio dichiarato a Parigi e sarebbe venuto.
Dopo tutto ciò che è stato registrato, potuto volare poi a Cuiabá.
Lì, immediatamente contatto con TAM e lasciato il mio numero di telefono nella città e ho ottenuto il mio bagaglio il giorno dopo, fatta eccezione per il prezioso gestire il wischers terra Vileda che come 3. extra e molto attentamente da air france era pieno e lui vola ancora probabilmente intorno.
Quanto riguarda la mia lunga storia, questo è perché tutti noi questo non è mai accaduto.
Spero di essere in grado di volare nuovamente direttamente la prossima volta.
Jean