Benvenuti nel Forum, per la rendono facile Registro?
  • Login:

Benvenuti nel Forum di Brasile (Italiano).

Benvenuti al Forum del Web Brasile

... tutto il Brasile in una pagina

•  » Porre domande e trovare risposte
  •  » Foto, visualizzare e caricare il proprio
  •  » Vacanza o emigrazione
  •  » Scrivere il tuo blog
  •  » Trovare il Brasile in Germania

join …simple

Sì! Mi piacerebbe registrati ora!

p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte
Mostrando i risultati 1-6 di 9
Con Air France e TAM: probabilmente è stato il nostro primo e anche ultimo volo da Francoforte via Parigi a Sao Paulo e poi a Cuiabá. Noi abbiamo volato negli ultimi 15 anni solo direttamente con VARIG senza problemi. E ora vado. Prima sul media unica femmina e due figli (8 e 17Monate)
  1. # 1
    Utente
    Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    76307 Karlsbad

Standard Con TAM e Air France

Probabilmente fu la nostra prima e ultima anche Volo da Francoforte via Parigi a São Paulo e poi, dopo Cuiabá.
    Noi abbiamo volato negli ultimi 15 anni solo direttamente con VARIG senza problemi.
    E ora vado. In primo luogo sulla media unica donna e i due bambini erano in tempo a h 14.00 a Francoforte (8 e 17Monate). At il check-in è stato consentito il buggy nel piano, anche se extra-small fatta.
    Così, ha dovuto prendere la piccola Parigi. Poi 37 invece di 38 era mancato aereo sulla carta d'imbarco il cancello sbagliato entrato ergo. Quando finalmente è venuto dal TAM c'era un volo successivo dopo una lunga discussione.
    Arrivato in SP, consegnato a cuiaba grado hanno il tempo di connessione e il buggy anche fu demolito. Così ancora una volta il reclamo.
    Lì, ma almeno il brasiliano bodenpersonal è stato così bello e aiutato con la rinnovata check inn.
    Ora è venuto il 19 luglio così mi è stato permesso dopo FFM. Pianificato AF volo 18.00 h.
    Ho rinunciato il mio bagaglio a h 13.30. La signora di AF ha detto che se io non so, è stato prenotato a pedaggio 20.40 h. pensiero ho bene può accadere, così sono andato una volta comodamente mangiare. Qui, ho letto attraverso il mio flugdaten poi di nuovo ed era perplesso. 20.40 abbastanza mai di connettersi a Parigi ore 22.20.
    Così sono andato ancora una volta a AF e ha incontrato un bel e probabilmente anche un po ' meglio informata signora che mi ha salutato con le parole:
    "Mi dispiace, ma si ha costruito la carta d'imbarco sbagliato ha prima merda di Regina"
    Dopo una lunga e indietro telefonate e registro dei bagagli è stato poi lasciare il volo a h 20.40 e riprenotato il volo di TAM alle 23.00 a Parigi. Come ricompensa, mi è stato permesso nel salone di AF.
    Poi a Parigi dal terminal 2D per 2 A e il numero di partenze sul bordkarte era sbagliato, ma fu avvertito e corse uguale a Nr. 38, dove esso mi salutò beffardamente come ultimo passeggero.
    Completamente fuori di respiro e sudato ho raggiunto il mio posto ora.
    Il volo è proseguito senza problemi. Ma allora che cosa era venuto è venuto in SP: c'è stato nessun bagaglio. un altro giorno il Signore amichevole che TAM me, era il bagaglio dichiarato a Parigi e sarebbe venuto.
    Dopo tutto ciò che è stato registrato, potuto volare poi a Cuiabá.
    Lì, immediatamente contatto con TAM e lasciato il mio numero di telefono nella città e ho ottenuto il mio bagaglio il giorno dopo, fatta eccezione per il prezioso gestire il wischers terra Vileda che come 3. extra e molto attentamente da air france era pieno e lui vola ancora probabilmente intorno.
    Quanto riguarda la mia lunga storia, questo è perché tutti noi questo non è mai accaduto.
    Spero di essere in grado di volare nuovamente direttamente la prossima volta.
    Jean
    Jean

• Pubblicità

2. # 2
    Utente
    Unirsi a data
    12.06.2005

Standard

Se volte sbagliato poi correttamente.... ma un'eccezione è probabile che
    Finora ho avuto problemi con AF/TAM nier né con cancelli.
    Bagagli, connessioni o simili. Aveva solo dai propri tempi di stupidità
    uno Volo (secondo i D) perso a Parigi, che poi, ma ciò che mi ha portato,
    un AF Hotel Nix offesa ha pagato....
    Manu m.

3. # 3
    Utente esperto
    Unirsi a data
    28.10.2003

Standard "Uova Franze" e TAM

Oi gente,
    tempi di attesa mi aspetta in una settimana. Poi rischiare con due linee, ma da Amburgo, via Parigi, São Paulo e poi a Cuiabá, con scalo a Campo Grande.

Franze uova???

Sì, questo era il caso: è già decenni fa, ma tali aneddoti tenere solo...
    L'inglese o il francese non è così potente collega dovrebbe girare una linea, poi chiede un collega un'altra "io qui una linea per uova Franze, che cosa devo fare lì?" ", ha detto il signor può essere mostrato l'ordine e che cosa stava lì?" AIR FRANCE

tchau
    Uwe, in 7 giorni dovrebbe essere ho già un'ora in aria tra Amburgo e Parigi

4. # 4
    Guenter
    Guest

Standard Cuiabá

Ciao Jean,
    Mi dispiace che io non aveva risposto al tuo messaggio da 05.08.2005, ho visto solo suoi pochi giorni fa. Dal momento che la vostra partenza era già presso il 19.08.2005, ho omesso una risposta poi. Mi dispiace davvero, ma non così spesso in aspetto con la PN puramente hanno ora cambiato le impostazioni in modo che io ottengo una notifica quando viene visualizzato un messaggio.
    Il TAM voli:
    Inoltre dispiace terribilmente con voi, in modo che qualcosa di simile si è verificato nessun abbigliamento invernale, a me una volta BritishAirways 17 anni fa, ma ancora molto peggio con 3 notti a Londra sul verso l'esterno e non restituire il volo, nessun bagaglio, neve e freddo a Londra, ecc.
    Buggy:
    Si può prendere un buggy con qualsiasi compagnia aerea nella macchina (in realtà).
    Porta sbagliata e bagagli via:
    Tutto ciò che scritto in realtà non è colpa del TAM, ma l'incapacità dell'AirFrance. Il bagaglio era lontano, era dovuto AirFrance, che si erano riprenotato, è stato anche a AirFrance, che avrei dovuto dire il vostro agente di viaggi dove hai acquistato il biglietto, ma voi.
    Rimanere in SaoPaulo dopo arrivo è di circa 3-3,5 ore, così in realtà il tempo sufficiente per cambiare.
    Se ottengo il lato guida, guarda sempre, se l'orario di partenza e i numeri di volo sono coerenti con il cancello, perché gli errori accadono ma dal personale di terra spesso (incapaci, retribuiti, poco preparato, non motivato) sono avvitate dove anche il TAM non è dare la colpa, se basarsi su di essa è uomo/donna/bambino lasciare, stupido eseguita.
    Conclusione:
    Io volo per molti anni solo con il TAM Cuiabáche va da solo a causa del bagaglio non è più quello che sì, ma questo è anche a loro volta non il TAM, ma gli affluenti del AF e LH, che hanno rifiutato il trasporto. L'unico aspetto negativo per me è sempre stato il lungo soggiorno a Parigi da 5-6 ore durante il volo di andata e di ritorno, quest'anno 5 sul volo di sola andato 4 ore sul volo di ritorno, ma sono stati.
    Il Voli sempre andare oltre Campo Grande, precedentemente anche più di Brasilia. Avrei dovuto dire anche la tua agenzia di viaggi si.
    Ma questo PC a TAM non più in là, io la prossima volta probabilmente non più volerà con il TAM, ma in realtà solo a causa dei bagagli. Ero estremamente soddisfatto con il TAM, i tempi di volo erano sempre sul tempo, sempre votato, super amichevole personale, eccellente servizio, classe business (avuto quest'anno una volta il piacere) è quello di lunghezze migliore rispetto alla VARIG (si può guidare fuori livelli posti a sedere, presso la VARIG non). Volare ancora, ma forse con il TAM, sì, ci sono molte alternative, purtroppo non per Cuiabá. Inoltre, TAM era sempre più conveniente che la VARIG e aveva in particolare l'offerta migliore stagione. anche le tariffe aziendali più conveniente. Negli ultimi due anni ha iniziato le vacanze estive (i bambini in età scolare), sempre sulla 23.06., la stagione estiva iniziato presso il TAM ma sempre solo per il 30 giugno o 01.07., così ho preso ancora di beneficiare il volo più economico (bassa stagione), che sarebbe stato altrimenti presso la VARIG. Ma d'altra parte il TAM ha appena nuovamente aumentato i prezzi affinché i nostri voli successivi sono anche piuttosto costosi.
    Questo volo di orrore anche con tutte le altre compagnie aeree può essere successo tutto a tutti voi, in questo caso, era AirFrance, non il TAM.
    Scrivere una lettera di Nizza, fattuale della denuncia alla Germania TAM (in realtà poveri cani, perché che possibile allineare non molto), ma si inoltra il reclamo e forse si riceve in dono un piccolo calendario, penne o simili, importante in questo caso, il ricorso a SaoPaulo verrai reindirizzato, perché il problema di connessione con le altre compagnie aeree è noto e qui deve essere fatto qualcosa, ma questo accade solo quando il numero sufficiente di persone si lamentano, credo.
    Caro Jean, spero che vi era ancora una bella vacanza, può essere solo meglio.
    Tanti saluti
    Günter

5. # 5
    Amministratore
    Unirsi a data
    28.10.2003
    Luogo
    Mari del Sud scandinavo

Standard

Zitat Originalmente inviato da Guenter
    Buggy:
    Si può prendere un buggy con qualsiasi compagnia aerea nella macchina (in realtà).
    Moin,

Un buggy dovrebbe: „Delivery al Aircraft“ essere.

Ciò significa che egli ottiene un trailer speciale ed è preso alla porta della macchina, allora si è stivato dal personale dei viaggiatori e scaricati quando sbarcò in primo luogo e rese disponibili presso la porta delle macchine.

Questo ha anche sempre lavoro con Lufthansa.
    Se il personale ha capito il rispettivo principio è stato anche aperto.

Cristiana
    Miniaturansicht angehängter Grafiken Miniatura di grafica allegata Mit Air France und TAM-neues-bild-2-.jpg  

6. # 6
    Utente
    Unirsi a data
    18.07.2005

Standard

Ciao, così di tam anche non posso lamentare. è stato anche aggiornato nella classe buissenes. molto piacevole, dico bene dir...tja. Il mio anschlussflug nell'ultimo anno da Berlino a Parigi con af è stato tuttavia tra tutti sau. la cabina era completamente sporca e sit ha avuto alcune crepe. a tal fine, non c'era anche caffè, ma solo acqua e SAFT. per mangiare, si aveva generosamente pappige biscotto e le arachidi è scaduto. così af Ugh, tam hui

Pagina 1 di 2 12 UltimaLetzte