XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Benvenuti al Forum del Web Brasile
... tutto il Brasile in una pagina
join …simple
Sì! Mi piacerebbe registrati ora!
p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!
Ciao Matzescd,
Teoricamente, il cambiamento dell'aeroporto è possibile.
00h00min: arrivo con l'asso
00h30min: attraverso il controllo passaporti
00h45min: raccolse la valigia a giostra bagaglio
01h00min: autobus partenze dopo Congonhas
02h00min: autobus arriva alla Congonhas
02h15min: archiviazione in CGH
02h45min: imbarco
Ci sono troppi parametri formulazioni del gioco:
1. Polícia Federal dura a volte per sempre, per esempio quando diversi grandi aerei allo stesso tempo in São Paulo arrivano. Questo accade soprattutto al mattino presto.![]()
2. Il mio bagaglio è stato fino ad ora sempre ragionevolmente veloce, ma può essere così diverso.![]()
3. L'autobus di Guarulhos a Congonhas:
Orario:
05:30 06:00-06:30:07: 00 07:30:08: 00 08:40 09:20
10:00 10:30 11:00 11:30 12:00 12:30-13:00-13:30
14:00 14:30 15:00 15:30 16:00-16:30-17:00 17:30
18:10 18:50 19:30 20:00 20:30:21: 00 21:30 22:00
22:30 23:10 00:05 01:30 03:00 04:30
Tempo di viaggio, probabilmente molto varia. Inoltre non ho idea come l'autobus se egli guida per esempio circa il marginale o attraverso la città. Apprezzerei il tempo di viaggio puro senza ingorghi di traffico sui tempi di circa 1 ora. Se arrivate in giorni feriali così via SAMPA al mattino è possibile nella citazione aggiunta probabilmente ancora mezz'ora.
E secondo la Murphy legge sempre esattamente 5 minuti dopo la partenza del bus per arrivare alla fermata dell'autobus e poi di nuovo l'ora precedente....![]()
4. Congonhas è a mio parere l'aeroporto unübersichtlichste Brasile e pertanto potrebbe mai accadere che è necessario eseguire attraverso l'intero edificio per trovare l'interruttore giusto. Così ancora una volta, potenziali perdite di tempo...![]()
Conclusione:
Si è così un altro servizio di CGH o meglio del GRU.![]()
Così a lungo, SWK!
** gulp ** va bene così io avevo pensato che io...
Come si guarda un taxi? Conveniente?
Così abbiamo fatto l'ultima volta quando abbiamo "dovuto cavarsela CGH di GRU" con una "sorta di taxi". Come accennato, noi avevamo perso l'autobus per circa 2 minuti e un driver è stato "accidentalmente" intorno alla fermata dell'autobus, gli Stati Uniti in auto per 50 $ RS ha offerto. Naturalmente, questo non era un taxi. Speed-saggio era un discendente diretto di Ayrton Senna. Ho visto più volte senza vita appendere me nelle barriere di crash. Di conseguenza, ha fatto il tour di CGH per GRU in circa 35 minuti.
Però, credo che il prezzo di una corsa in taxi "ufficiale" ben di sopra di 100 R$ si trovano.
Saluto, SWK!
Se hai un biglietto attraverso, forse anche con lo stesso come il corvo vola (ad esempio VARIG - D-Guarulhos, poi con VARIG anche continuare a) Brasilia) non c'è normalmente nessun problema, se si perde il volantino di connessione (..)(Ritardo o simili am).
Di solito, un pacchetto poi fermarsi nel prossimo piano.
simili in altri / IATA Airlines e dell'associazione (come Lufthansa/VARIG).
Se avete 2 biglietti separati per i due corsi ma, poi ci solito problemi, se si dovrebbe perdere la connessione del volo.
Compagnie low-cost in particolare sono ragioni difficilmente un mancato sorteggio è perso, il biglietto è andato.
+++++
Forse c'è sì un volo successivo a Brasília,... o forse venite con Volo a Rio, poi a Brasilia meglio fuori. Vale la pena certamente troppo PRüfen.