Ciao
(39) ero negli ultimi mesi in Brasile sulla strada e am ispira le persone e le possibilità offerte dalla vita lì. Perché andare del momento difficile momento come giornalista in Germania, sto pensando di andare in Brasile per un certo tempo. Come un posto per vivere ed io potremmo essere me Curitiba o ambiente, ma anche l'area tra il Rio e São Paulo presenti. Dovrebbe essere vicino alla città. Al fine di lavorare. In realtà intenzione, come giornalista freelance di essere ancora attivo (per fogli tedeschi) ed inoltre per le aziende PR Lavoro di prendere in consegna. Obiettivo finale è, ma una propria Pousada. Il mio fidanzato è brasiliano. Tuttavia, bisogno di aiuto, ma. Come ottengo una residenza e permesso di lavoro, senza che sia necessario sposarsi? Quando vengo non a sposare intorno, come funziona questo lavoro in Brasile (nella tedesca Heiratsdschungel burocratiche con gli stranieri che lo so già da me stesso)...
Preferibilmente sarebbe eliminare quanto prima vela qui, ma al più tardi fino alla fine dell'anno. Chi mi può dare consigli?
Beijos
Elise

2Grazie