Ciao tutti!
Chi ha esperienza con il guaritore spirito, João de deux? Chi fu guarito? Chi è stato curato di problemi dell'occhio (retina)?
Grazie in anticipo per eventuali lettere!![]()
Benvenuti al Forum del Web Brasile
... tutto il Brasile in una pagina
join …simple
Sì! Mi piacerebbe registrati ora!
p.s.: Per gli utenti registrati, il Forum è senza pubblicità!
Ciao tutti!
Chi ha esperienza con il guaritore spirito, João de deux? Chi fu guarito? Chi è stato curato di problemi dell'occhio (retina)?
Grazie in anticipo per eventuali lettere!![]()
Beh, suppongo che sempre che lo Spirito Santo è stato guarito da lui. Pertanto, egli chiama spirito stessa ora.![]()
Ciao Phoenix1966,
Egli ha ragione: João Teixeira da Faria o anche
João de Deus
Si possono trovare alcuni letteratura e altre informazioni sotto il tedesco
sito web:
http://www.staette-der-Heilung.de/
Gli operatori sono tuttavia assoluta fan di João e quindi
certamente non neutrale.
Personalmente non credo in mio connazionale e mi permettesse di operare anche non da lui.
Brasileiro
Ciao Phoenix1966,
gli operatori turistici di terra oasi ha organizzato viaggi a João de Deus. Leggere per caso nel loro catalogo vacanze nuovo 2004 che. Quale tempo inviare una e-mail e chiedere di Heilerfolgen. Bisogno di sapere ma molto se si organizzano escursioni a lui. Io non posso giudicare il tutto è tuttavia come neutrale.
L'indirizzo web è: www.Earth-Oasis-Travel.de , c'è tuttavia solo il programma di viaggio del 2003 per vedere dove viaggi a João de Deus ancora non offerti.
È possibile ottenere più informazioni anche vedere: Tel. 0221 / 9128888 o Info@Earth-Oasis-Travel.de
Forse è volontà aiuto voi sì che cosa
Imperfetti.
Gabriele
CiaoOriginalmente inviato da Brasileiro
Qui non è più la fede o non crederci, troppo numerose sono le guarigioni, l'alto fino ad ora si sono verificati decine di migliaia, andando a. Il fatto però è che non tutti coloro che hanno visitato questo posto è guarito, perché la salute è e rimane un dono di Dio, ciò che non può essere acquistato o guadagnato da un mero arrivo in un posto.
Distinti saluti,
Alex